Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 La superiorità rumena.
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 novembre 2017 :  11:31:15  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
io direi di mantenere la discussione all'interno del mondo night/lap/pay

una analisi sociologica può risultare interessante ma alla fine a noi interessa aiutarci l'un l'altro ad evitare problemi in questi posti

è tutto vero quanto detto fino ad adesso però ... io parla solo del night ... ho notato un certo qual disprezzo nei confronti del cliente da parte delle ragazze in generale e delle rumene in particolare. anche recentemente ho vissuto una situazione analoga ... qualcosa che sa di deja vu ... visto che ciclicamente si trova quella che si sente "meglio delle altre" e che pertanto assume su di se il diritto divino di pontificare sulla vita del cliente ...

ovviamente era una rumena ...

la cosa buffa è che le stesse tipe che si comportano così, da "superiori" richiamando il titolo di questo 3d, sono le stesse che strisciano a terra per il primo tizio che gli fa girare la testa e di cui diventano schiave psicologiche ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Ben Reilly
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 17 novembre 2017 :  13:30:48  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Qui ci si lamenta un po' tutti delle ragazze del lap,vorrei ricordare che esse esistono e si portano i soldi a casa grazie a noi che andiamo in questi locali altrimenti questi lavori non esisterebbero. Personalmente non devo lamentarmi di loro perche' e' una mia scelta entrare la dentro e nessuno mi ci obbliga.
Discorso donne rumene: vengono a colmare dei vuoti lasciati da donne italiane sia nel campo lavorativo che anche affettivo . Ricordatevi la donna dell'est che frega un uomo il giorno dopo lo sanno tutti nel quartiere o nel paese e viene additata da tutti. La donna italiana che lo fa oramai non ci fa caso piu' nessuno.
ciao




hai ragione al 100% quando dici che la scelta di entrare è nostra.
però c'è pure da considerare che noi e le lappere abbiamo ruoli nettamente diversi.
noi siamo clienti.
loro lavorano.
noi abbiamo l'obbligo di essere educati e presentarci bene, loro a maggior ragione.
io quando entro in un night/lap ci entro con la voglia di svagarmi e vedere tette e culi al vento...
quindi non voglio ragazze che me guardano storto, o che il fatto di fare consumazioni o privè me lo fanno diventare un obbligo (ahò, se uno entra in un negozio di abbigliamento mica è costretto a caccià la pecunia), o che ammorbano con le loro storie e - sopratutto - che fanno centomila domande sulla tua vita privata (ahò, manco gli interrogatori davanti qualche autorità sò così dettagliati! XD) e trovano sempre qualche cosa per rompere le palle.
io mi sono sempre comportato da ragazzo pulito ed educato... gli unici "difetti" che posso avere nei locali è quello di essere un pò timido e non avere tanti soldi (ma questi non sono difetti, sono semplicemente caratteristiche della persona).
ad ogni modo, è pure una mia libera scelta quella di (quasi) tagliare con night/lap e pagare solo il prezzo di ingresso ;-)

PS per rispondere ad un altro messaggio, non è che nei locali faccia tutto questo gran freddo... io non conosco i locali del Piemonte, ma qui nel Lazio i locali l'inverno sono tutti riscaldati (ma suppongo ancora di più quelli del nord italia, specie il Piemonte a ridosso delle alpi).
ad es., io nei lap/night non indosso mai il maglione pacioccone che uso durante il giorno l'inverno... mi metto sempre delle maglie/maglioncini attillati.
certo indosso pure pantaloni lunghi e no la minigonna, però ho sempre sentito un bel calduccio e mai il freddo... io che so pure freddoloso!
in palestra, invece, fino ai primi de novembre tengono l'aria condizionata... e, col fatto che so pure fumatore, me pija sempre il mal di gola o il naso attappato.
eppure in palestra nessuno se lamenta.
invece la ragazza del night "vuole scappare subito", ma evidentemente per motivi che col freddo non c'entrano niente.

PS concordo con tutto me stesso col fatto che in Italia (ma oserei dire in tutto il mondo) i media e le istituzioni siano schierati in maniera ignobile, senza nemmeno una parvenza di obiettività, dalla parte delle femmine...
parlano sempre dei fantomatici "uomini violenti": mai facessero un servizio su tutti gli ex-mariti dissanguati dalle mogli, ridotti sul lastrico dopo la separazione o che non possono vedere i figli.
se uno dovesse dar retta ai media/giornali schifosi, se l'uomo mette le corna è un porco... se invece è la donna è perchè vuole affermarsi ed è colpa dell'uomo che non se la sa tenere.

ah, quanto vorrei che tornasse in vigore l'articolo 559 del codice penale!!!

comunque io sono pure ottimista, la Cassazione ultimamente ha un pò cambiato orientamento sugli assegni familiari... forse questo (almeno un minimo, almeno spero) servirà un pò a far abbassare la cresta alle donne.

PPS curioso sentire di ragazze che vogliono fare le traduttrici e poi scrivono "ti umiGLiano" :D
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 18 novembre 2017 :  03:07:48  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Nu da vrabia din mână pentru cioara de pe gard

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 18 novembre 2017 :  10:35:37  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sei stato fidanzato con una lappera... o le sei ancora?
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 18 novembre 2017 :  19:59:28  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rumene, ungheresi, russe, ucraine, sono tutte uguali
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 novembre 2017 :  20:24:19  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Junio purtroppo le donne sono tutte uguali ehhehe

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  01:59:09  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
I maschi pure

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  09:49:04  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
mica vero lorenzitto
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  01:41:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mica sempre Terenzio

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 gennaio 2018 :  09:39:59  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
le tipe di night sono tutte uguali

altrimenti non potrebbero fare quel tipo di lavoro


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 11 gennaio 2018 :  10:59:54  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

Ci credo, ma statisticamente rumeni e albanesi sono avanti a tutti.



Sono anche le comunità straniere più numerose.
In Italia ci sono quasi 1.200.000 rumeni (uno straniero su quattro è rumeno), insieme a oltre 100.000 Moldavi che noi italiani quasi sempre identifichiamo come rumeni.
Gli albanesi sono quasi mezzo milione. A cui vanno aggiunti circa 50.000 kosovari e circa la metà dei 70.000 macedoni che sono di etnia albanese.
Per la cronaca sono le due nazionalità maggiori presenti in Italia (i marocchini, terzi, sono oltre 400.000, un po' meno degli albanesi).
Per la cronaca i polacchi sono "solo" circa 100.000 (meno dei moldavi), i bulgari sono 60.000, gli ungheresi solo 10.000.
Sono più consistenti gli ucraini , circa 250.000.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 11 gennaio 2018 11:01:30
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 11 gennaio 2018 :  15:43:06  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Terenzio

Ci credo, ma statisticamente rumeni e albanesi sono avanti a tutti.



Sono anche le comunità straniere più numerose.
In Italia ci sono quasi 1.200.000 rumeni (uno straniero su quattro è rumeno), insieme a oltre 100.000 Moldavi che noi italiani quasi sempre identifichiamo come rumeni.
Gli albanesi sono quasi mezzo milione. A cui vanno aggiunti circa 50.000 kosovari e circa la metà dei 70.000 macedoni che sono di etnia albanese.
Per la cronaca sono le due nazionalità maggiori presenti in Italia (i marocchini, terzi, sono oltre 400.000, un po' meno degli albanesi).
Per la cronaca i polacchi sono "solo" circa 100.000 (meno dei moldavi), i bulgari sono 60.000, gli ungheresi solo 10.000.
Sono più consistenti gli ucraini , circa 250.000.

Dedalus dimentichi i cinesi...cmq mai vista una girl cinese nei locali di Roma

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 11 gennaio 2018 :  16:00:46  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
O cinesi in italia sono circa 300.000

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 15 gennaio 2018 :  10:16:36  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Terenzio

Ci credo, ma statisticamente rumeni e albanesi sono avanti a tutti.



Sono anche le comunità straniere più numerose.
In Italia ci sono quasi 1.200.000 rumeni (uno straniero su quattro è rumeno), insieme a oltre 100.000 Moldavi che noi italiani quasi sempre identifichiamo come rumeni.
Gli albanesi sono quasi mezzo milione. A cui vanno aggiunti circa 50.000 kosovari e circa la metà dei 70.000 macedoni che sono di etnia albanese.
Per la cronaca sono le due nazionalità maggiori presenti in Italia (i marocchini, terzi, sono oltre 400.000, un po' meno degli albanesi).
Per la cronaca i polacchi sono "solo" circa 100.000 (meno dei moldavi), i bulgari sono 60.000, gli ungheresi solo 10.000.
Sono più consistenti gli ucraini , circa 250.000.



Marocchini e tunisini credo siano di piu, non si contano gli irregolari altrimenti si arriverebbe tranquillamente quasi al milione secondo me. Sarebbe ora di fare qualcosa per cambiare questi numeri, perchè a parte chi lavora seriamente, la maggioranza di quelli che provengono dell'est stanno qua perchè rispetto a casa loro fanno la bella vita, ma non portano niente di buono per noi, quindi o si cambia o a casa a calci in culo (e questo vale pure per le nullafacenti dei night/lap)
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 16 gennaio 2018 :  13:50:45  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non è gente specializzata. Cosa potrebbe fare? Solo allungare le fila di muratori, badanti, colf e cameriere dove, tra l'altro, la richiesta diminuisce per via della crisi. Dovrebbero evitare di venire in Italia e non lo scrivo certo per xenofobia, ma perchè qui non ci sono più prospettive neanche per noi... figuriamoci per loro.

Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 16 gennaio 2018 :  20:05:07  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Non è gente specializzata. Cosa potrebbe fare? Solo allungare le fila di muratori, badanti, colf e cameriere dove, tra l'altro, la richiesta diminuisce per via della crisi. Dovrebbero evitare di venire in Italia e non lo scrivo certo per xenofobia, ma perchè qui non ci sono più prospettive neanche per noi... figuriamoci per loro.





Considera però che comunque loro vivono meglio in italia che nel loro paese, specialmente tutti quelli che provengono da piccoli paesi e cittadine, bucarest negli ultimi anni si è sviluppata molto ma per tanti l'italia rimane ancora uno stato dove si vive meglio che in romania (e questo vale per la maggioranza dei paesi dell'est). Inoltre qua godono di molte piu libertà rispetto a casa loro, è ancora l'america per le popolazioni dell'est.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 16 gennaio 2018 :  21:19:30  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sicuramente. Se sapessero però che qui si vive solo meglio e non ci si arricchisce più come una volta allora molti di loro ci penserebbero due volte prima di partire. Fino a dieci/quindici anni fa un rumeno in Italia si spaccava la schiena qualche anno e poi si sistemava per tutta la vita nel suo paese. Oggi questi "colpacci" non sono più possibili perchè l'immigrato, lavorando onestamente, riesce a malapena a mantenere sè stesso e mette da parte poco u nulla.
Le ragazze dei locali sono un capito a parte e rappresentano una percentuale talmente modesta da non dover essere nemmeno considerata in questi ragionamenti.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 17 gennaio 2018 :  08:11:08  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sicuramente. Se sapessero però che qui si vive solo meglio e non ci si arricchisce più come una volta allora molti di loro ci penserebbero due volte prima di partire. Fino a dieci/quindici anni fa un rumeno in Italia si spaccava la schiena qualche anno e poi si sistemava per tutta la vita nel suo paese. Oggi questi "colpacci" non sono più possibili perchè l'immigrato, lavorando onestamente, riesce a malapena a mantenere sè stesso e mette da parte poco u nulla.
Le ragazze dei locali sono un capito a parte e rappresentano una percentuale talmente modesta da non dover essere nemmeno considerata in questi ragionamenti.



Ci sono albanesi venuti in italia 20 anni fa che si sono fatti il mazzo nell'edilizia e hanno potuto aprire ditte a casa loro, ma non hanno smesso di lavorare anche qua, anzi hanno continuato ma il culo se lo so fatto sul serio ed è ancora possibile per loro guadagnare qua il tanto che basta per poter vivere qui e investire o mandare qualcosa a casa loro. I rumeni non lo so, di tutti quelli dell'est mi sono sempre sembrati quelli con meno voglia di lavorare, non che gli albanesi siano dei santi e lavoratori, ma nella maggioranza dei cantieri edili ci trovi piu albanesi che rumeni, un motivo ci sarà...
Il discorso delle ragazze non è un capitolo poi così a parte, perchè tra quelle che lavorano nei locali e quelle che sono piu puttane e la danno via per strada e negli appartementi....direi che in italia la percentuale è piuttosto alta.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 17 gennaio 2018 :  20:22:20  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


E' altissima, ma le ragazze che lavorano nei locali non sono prostitute
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 18 gennaio 2018 :  15:54:23  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



E' altissima, ma le ragazze che lavorano nei locali non sono prostitute



Lo sono anche loro, perchè sebbene in modo diverso si prostituiscono anche loro (a alcune allo stesso modo, non facciamo finta di non saperlo).
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 18 gennaio 2018 :  20:58:01  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Alcune si prostituiscono, ma sono poche.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 gennaio 2018 :  09:04:19  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
è una prostituzione intellettuale

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 gennaio 2018 :  12:20:10  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le prostitute di strada fanno sesso col cliente ma non baciano mai. Le lapperine non fanno sesso, ma baciano.
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 20 gennaio 2018 :  21:03:17  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma come sono strane queste lappare....
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 24 gennaio 2018 :  09:04:01  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo si dovrebbe modificare il titolo del topic, perchè i rumeni non ci sono superiori in niente
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 gennaio 2018 :  10:35:18  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh ... in alcuni fronti si ...

quante italiane ci vogliono per fare una sofia gucci?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 24 gennaio 2018 :  11:17:23  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi è capitato più volte di conoscere ragazze rumore, che lavorano in lap dance, e sentirle vantarsi di questo è quello, come se sapessero tutto del mondo e conoscessero tutte le verità assolute. Non le puoi contraddire, loro hanno ragione. Posso essere stato sfortunato e non voglio generalizzare, ma con altre ragazze di altre nazioni non mi è successo. Poi ho amiche rumore che sono molto tranquille e con i piedi per terra. Quindi non so se sia la combo lap/night + rumena a fare un cocktail esplosivo.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 24 gennaio 2018 :  11:21:05  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

beh ... in alcuni fronti si ...

quante italiane ci vogliono per fare una sofia gucci?



Ce ne sono un mare meglio in italia
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 24 gennaio 2018 :  14:50:36  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Piccola digressione storica
se sul territorio italiano è stato creato ed è presente circa il 40% dell intero patrimonio artistico del mondo, nell arte, nelle scienze,superiori ad altri lo siamo stati...lo eravamo!

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 09 febbraio 2018 :  13:19:57  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fate attenzione alla grande verità che vengono dette nei primi 30 secondi di questo video:
http://www.facebook.com/giannidemarin2/videos/10214602060435833

Edited by - FacciamoTardi on 09 febbraio 2018 17:39:29
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 09 febbraio 2018 :  18:13:36  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

E' uno sbroccato che vaneggia.

Edited by - Mario Rossi on 09 febbraio 2018 18:20:31
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 09 febbraio 2018 :  19:15:27  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


E' uno sbroccato che vaneggia.



si, però nei primi 30 secondi dice delle grandi verità, per quanto scontate.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 10 febbraio 2018 :  15:57:42  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

Cambiate il titolo del thread in "la feccia dell'europa" o "MERDE"

Speriamo che samaritani od anche polli le salvino dalla tua ira

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 11 febbraio 2018 :  14:29:50  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by Terenzio

Cambiate il titolo del thread in "la feccia dell'europa" o "MERDE"

Speriamo che samaritani od anche polli le salvino dalla tua ira



Nessuna ira, ci penserà la vita a presentar loro il conto prima o poi, e raccoglieranno quanto hanno seminato (ZERO)
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 11 febbraio 2018 :  15:10:06  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Una gran bella f... cade sempre in piedi. Quando smetterà troverà qualcuno che la mantiene
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 11 febbraio 2018 :  16:27:41  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ma anche le belle fiche invecchiano...fidati che la ruota gira anche per loro
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 11 febbraio 2018 :  17:13:41  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Fino ad oggi le belle donne le ho viste invecchiare con sostanziosi assegni di mantenimento. Pare che la legge stia cambiando su questo argomento, ma di sicuro le belle ragazze dei locali notturni fanno, nella maggiro parte dei casi, una fine migliore dei loro clienti. Poco, ma sicuro.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 12 febbraio 2018 :  09:49:40  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Fino ad oggi le belle donne le ho viste invecchiare con sostanziosi assegni di mantenimento. Pare che la legge stia cambiando su questo argomento, ma di sicuro le belle ragazze dei locali notturni fanno, nella maggiro parte dei casi, una fine migliore dei loro clienti. Poco, ma sicuro.



Mica vero, i loro clienti sono persone danarose che continueranno probabilmente a stare bene, loro garanzie non ne hanno proprio.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 12 febbraio 2018 :  10:51:20  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Abbiamo esperienze diverse. Io di "danarosi" ne vedo ben pochi... mi pare gente normale quella intorno a me, magari benstante oppure pensionati che si sputtanano i risparmi di una vita. I veri ricchi stanno altrove o perlomeno non nei locali che frequanto io. Invece noto ragazze che quando le pizzichi "in borghese" stanno con una ventina di mila euro addosso e con macchine sportive. Se non sono proprio fesse o devastate da qualche vizietto, le lapperine a fine carriera riescono ad aprire un negozio, a comprare immobili o a fare chissà cosa nel loro paese... insomma se la cavano alla grande. Piacerebbe anche a me pensare ad una sorta di giustizia divina e invece piove sempre sul bagnato.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 12 febbraio 2018 :  13:23:49  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi riferivo alle ragazze dei night
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2018 :  15:03:00  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
devo essere sincero ... sono incappato in una di queste ...

bellissima ma ... intangibile ...

forse davvero hanno questa idea in testa ...
poi ogni tanto arriva anche qualche frecciata ... senza nemmeno rispetto per la differenza di età ...

l'educazione non si impara ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 12 febbraio 2018 :  21:52:34  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Pastix, non ho capito questo tuo ultimo messaggio... a che "idea" ti riferisci? E qualis ono queste "frecciatine"?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  08:48:21  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
idea = superiorità rumena
idea = cliente è un subumano
frecciatine = mancanza di educazione a livelli spaziali

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  09:51:17  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
trattale alla stessa maniera, è ciò che meritano
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  10:26:30  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Purtroppo loro hanno la fica dalla parte del manico.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  11:11:19  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Purtroppo loro hanno la fica dalla parte del manico.



Verissimo... ma cosa ce di più bello della figa!?
-w la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  12:01:31  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Il mio sogno è possedere da dietro una lapperina mentre guardo la Roma in tv che vince la finale di Champions
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 13 febbraio 2018 :  12:08:49  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Purtroppo loro hanno la fica dalla parte del manico.



si ma non ce l'hanno solo loro (anche se si comportano come se fosse così).
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  09:15:41  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
parità, rapporto uomo-donna, società moderna ... tutte fandonie

ancora oggi fra essere un uomo od una donna c è un oceano di differenza

è vero che loro soffrono le violenze, i problemi sul lavoro e le difficoltà della famiglia
...

ma ...

provate a prendere la vostra moglie italiana più innamorata che esiste ... e provate a perdere il lavoro

vogliamo vedere che non superare i 6 mesi prima della richiesta di divorzio?

e scommettiamo che voi finite all'ostello dei poveri assieme ai padri separati e loro si risposano in nemmeno un anno?

in più, AMMETTIAMOLO, per la donna la bellezza non conta nulla ... c è sempre qualche affamato che se le prende ... grasse, basse, brutte, vecchie etc etc ...
l'uomo è senza ritegno ...

in parte è la natura (diffondere il seme contro il valore della difesa della vita nell'utero) ma molto è anche cultura.
Se se un maschio ed a 40 anni sei single sarai, socialmente (ma non solo) appeso al pennone più alto del ludibrio della tua comunità

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  11:34:15  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Post amaro di San Valentino Ci sta.

Quel che scrivi, caro Pastix, è però discutibile.

Le donne invecchiano prima degli uomini e a 40 anni sono quasi alla frutta (oggi alcune milfone proseguono poco oltre grazie alla chirurgia). L'uomo, con un bel conto in banca, può divertirsi alla grande dai 40 in su. Le ragazze veramente fiche, anzi bellissime, di solito si accompagnano a 50enni pieni di soldi e potenti. E' difficile vedere una 25enne da sballo con un coetaneo che studia all'università. Mettici che oggi c'è sete di successo o anche di semplice stabilità lavorativa quindi la figa giovane userà la sua bellezza in primis per sistemarsi e solo dopo per divertirsi.
C'è l'amore, quello vero, a cui io ancora credo anche se le condizioni economiche e sociali dell'umanità lo stanno uccidendo.
Anche io in giro vedo delle coppie particolari tipo due obesi, due persone non particolarmente gradevoli esteticamente e le ammiro perchè hanno avuto il coraggio di ammettere la propria condizione e di unirsi tra simili.
E pi ci siamo noi Pastix, mi unisco a te perchè so che tra qualche anno mi troverò nella tua stessa condizione: non giovane, non ricco, non potente, ma con tanta voglia di nylon... e allora continuerò con i locali, forse troverò altro da fare tipo un hobby (magari meno dipsendioso) oppure mi accontneterò di avere a fianco una compagnia invece di una ragazza arrapante.... e la sfortunata farà lo stesso con me.

Su con la vita toscanaccio!

Edited by - Mario Rossi on 14 febbraio 2018 11:39:27
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  11:53:19  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

provate a prendere la vostra moglie italiana più innamorata che esiste ... e provate a perdere il lavoro

vogliamo vedere che non superare i 6 mesi prima della richiesta di divorzio?




Oggi è difficile ma non impossibile che due persone possano resistere alle difficoltà della vita, in altre epoche era quasi la prassi ed erano anche a volte le basi sulle quali si ponevano le fondamenta per costruirsi una famiglia, oggi non c'è piu pazienza per niente. Sicuramente una moglie straniera (specialmente se dell'est) non aspetterebbe 6 giorni...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  12:21:02  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM


Se non aggiungi una punta di razzismo ad ogni discussione non sei contento. Le donne dell'est sono molto più fedeli e attaccate alla famiglia della maggior parte delle italiane.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  14:36:50  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Se non aggiungi una punta di razzismo ad ogni discussione non sei contento. Le donne dell'est sono molto più fedeli e attaccate alla famiglia della maggior parte delle italiane.



Don camillo lo sai che mi hai rotto i coglioni?
Io scrivo quello che penso, tu continua pure a farti prendere per il culo dalle zoccole dell'est
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 14 febbraio 2018 :  19:42:59  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM

Io mi faccio prendere per il culo dalle zoccole dell'est, ma mi guardo bene dal definire zoccole TUTTE le donne dell'est. Purtroppo tu hai come metro di paragone solo le ragazze dei night e le prostitute quando invece la maggiro parte di quelle donne sono attaccatissime alla famiglia e si dedicano al loro uomo in modo totale, cosa che le italiane ormai non fanno più.

Edited by - Mario Rossi on 14 febbraio 2018 19:48:01
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  11:10:46  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
credi anche a babbo natale se vuoi, problemi tuoi
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  12:47:07  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok ...vi siete chiariti. Adesso mi aspetto che non continuate il vostro "duetto".

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  18:21:18  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok, basterebbe non prenderla sul personale quando si scrive qualcosa sulle ragazze dell'est, capisco che alcuni vogliano difenderle a tutti i costi perché sono le uniche che (a pagamento) prestano loro attenzione, ma si finisce con l'essere patetici prendendo le loro difese così.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  18:24:01  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non saprei dirti se ci siamo chiariti, noto però che appena si scrive qualcosa di negativo sulle ragazze dell'est c'è sempre qualcuno che accorre in loro difesa, capisco che essendo probabilmente le uniche ragazze che prestano loro attenzione ci tengano a difenderle e a tutti i costi voler farle apparire come migliori delle italiane, ma è una difesa abbastanza patetica, non è altro che un voler giustificare le proprie frequentazioni (quando invece basterebbe rispettare le idee di tutti e non intervenire sempre in loro difesa, visto che indifese non lo sono di certo).
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  19:13:42  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì è capito.
Se però si litiga (andando sul personale) blocco la possibilità di repliche a questo Topic.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 15 febbraio 2018 19:14:14
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  20:06:08  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

Ok, basterebbe non prenderla sul personale quando si scrive qualcosa sulle ragazze dell'est, capisco che alcuni vogliano difenderle a tutti i costi perché sono le uniche che (a pagamento) prestano loro attenzione, ma si finisce con l'essere patetici prendendo le loro difese così.



Sei offensivo non solo nei confronti delle donne dell'est, ma anche dei partecipanti a questo forum. Per tua informazione qui non c'è solo gente alla canna del gas (anche se ti fà comodo crederlo), ma tante persone che si divertono, che hanno conoscenze e relazioni pure al di fuori dei locali notturni. Le donne dell'est non sono il male assoluto come tu vai predicando da tempo immemore e questo è un dato incontrovertibile. Se poi parliamo di prostitute è tutto un altro discorso che andrebbe affrontato tenendo conto di svariati fattori. Le tue affermazioni, reiterate all'inifinito, hanno toni inadeguati e vagamente razzisti. Si può scrivere ciò che si vuole entro un certo limite ovvero sempre nel rispetto di tutti e senza facili generalizzazioni. Non crredo che ti farebbe piacere se leggessi che tutte le italiane sono grandi zoccolone... ecco, cerca di moderarti.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 febbraio 2018 :  20:23:10  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì è scritto abbastanza.

DISCUSSIONE BLOCCATA


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic
Pagina Precedente
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page