Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 repressione sessuale nell' uomo
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 luglio 2017 :  19:39:36  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
A cosa porta nel lungo periodo ? Come si risolve questo problema attuale ?

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 luglio 2017 :  19:48:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aforismi e pensieri di Sigmund Freud

http://www.sessuologia-psicoterapia.it/repressione-delle-pulsioni-sessuali

Mai reprimere ...sfogatevi fino a quando potete


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 luglio 2017 :  14:14:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
basterebbe che le free gnazze la dessero a tutti e non solo ai belloni

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2017 :  15:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La danno, la danno a tutti ma non a gratis, anche quelle che sembrano le brave ragazze di famiglia, studentesse, commesse, ecc ogni tanto arrotondano per permettersi qualche sfizio... basta entrare nel giro giusto. c'è ne sono più di quello che uno pensa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 27 luglio 2017 :  19:34:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ce ne sono tante e senza fare tanti km...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 luglio 2017 :  09:44:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Ce ne sono tante e senza fare tanti km...



Vero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 luglio 2017 :  10:45:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 29 luglio 2017 :  09:25:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse avete ragione dragon e losco ma quelle che acconsentono lo fanno per mestiere , io di studentesse ho sentito solo dei riferimenti millantatori .Past oltre che belloni io ci aggiungerei altri aggettivi poco piacevoli e ovviamente non li scrivo mi limito a pensarli .In un passato recente ho studiato la repressione e si e' detto che nell' uomo genera aggressivita' e depressione , nella coppia questa cosa porta rapidamente alla fine rapporto e all' adulterio.
Bisogna sapere fermarsi prima e non portare mai un' uomo all' esasperazione immagino lo sappiate tutti cosa successe all' uomo Tigre (Naoto Date) .
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 29 luglio 2017 :  10:12:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Forse avete ragione dragon e losco ma quelle che acconsentono lo fanno per mestiere , io di studentesse ho sentito solo dei riferimenti millantatori .Past oltre che belloni io ci aggiungerei altri aggettivi poco piacevoli e ovviamente non li scrivo mi limito a pensarli .In un passato recente ho studiato la repressione e si e' detto che nell' uomo genera aggressivita' e depressione , nella coppia questa cosa porta rapidamente alla fine rapporto e all' adulterio.
Bisogna sapere fermarsi prima e non portare mai un' uomo all' esasperazione immagino lo sappiate tutti cosa successe all' uomo Tigre (Naoto Date) .



Arz io ne conosco almeno 7 studentesse che arrotondano... e ogni tanto ne trovo una nuova
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 29 luglio 2017 :  12:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se hanno bisogno di un po' di ulteriori finanziamenti io sono disponibile ehheeh
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 luglio 2017 :  13:37:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
drago talent scout

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 29 luglio 2017 :  21:52:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Haha grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page