Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 CAROSELLO (lap dance) ~ Casalecchio (BO) - Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 21 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  19:28:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si la moracciona bona bona....
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  14:49:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  21:13:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Osci la tipa della locandina va bene x me... E la lappara bionica

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  13:40:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma dai caccia!!!!!
quando passi? o sei ancora in quel del mare?
molte new entry questa settimana....avrei bisogno del tuo parere....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  13:44:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi tocca fare il perito...
quante italiane?
zingare?
non pervenute?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  15:26:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL PERITO........

MA VEDI TU.....(COMUNQUE NON SEI IL SOLO......IN ALCUNI LOCALI MI INDICANO LE NUOVE E MI CHIEDONO PARERI.......SORVOLO SU QUANDO MI CHIEDEVANO PARERI FACENDOMI VEDERE SOLO LE FOTO......).....

....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:44:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una volta per fare l'ignorante(cosa che mi riesce bene)ad 1a rom che mi chiedeva se andava bene per lappeggiare, gli chiesi di aprire la bocca e gli guardai i denti come si fa coi cavalli...
lei mi chiese perché di tale azioni e gli risposi che visto il fisico non veliniforme doveva puntare su altro

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..................SI POI TU.......CI METTI SE,PRE IL CARICO PESANTE....
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 01 ottobre 2013 :  19:11:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi aspettiamo da stasera con tante new entry e tanti ritorni....
a stasera ciaoooooooo
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 05 ottobre 2013 :  15:21:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bellissime le new entry di questa settimana!!!!!!!
ragazze brave e belle...vi aspettiamo ciaoooooooooooo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2013 :  15:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE NAZIONALITà SONO PRESENTI MONICA????
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 05 ottobre 2013 :  19:46:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
di tutte black...italiane,spagnole,dominicane,rumene,russe,marocchine,ecc ecc...
segnalo il ritorno della mitica Kristal...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2013 :  19:47:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ENNESIMO RITORNO DIREI ALLORA......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 05 ottobre 2013 :  20:36:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Kristal la romana?
ma stasera sopratutto il ritorno di cacciatores

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2013 :  20:56:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER ME SARà SEMPRE KRYSTAL-JOY....
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 ottobre 2013 :  13:53:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdi sera giro al carosello in compagnia dei compari di merenda. (e a fine serata ne abbiamo incontrato anche un terzo!)
Arriviamo prima di mezzanotte, il parcheggio sembra bello pieno ... ed effettivamente lo è anche il locale!
Atmosfera subito calda: e il buon lele, giusto per metterci un carico da novanta, si gioca subito la carta dello show di valentina che porta la sua "animazione" anche nei tavoli piu lontani!
Poi la monica verso l'una decide che ci sta un giro free, e vai col giro free: io ero appena andato in bevuta, ma che vuoi un giro free nn si puo mandare indietro.
Rispetto a un mesetto abbondante fa segnalo almeno 5-6 ragazze nuove: delle quattro con cui mi sn soffermato io, tutte draculine e 1 moldava proveniente da un notissimo locale fiorentino. Livello sempre molto buono e come dice lele, patatine per tutti i gusti: magre atletiche e formose.
Segnalo, per esperienza indiretta, una morettina giovanissima rumena con gli occhi azzurri (gfe perfetta) e la chicas latinas (specie la mora) del duo lesbo caliente.
Pubblico abbondante (anche se poco da baracca ... le nuove leve devono farsi le ossa!!) e altro giro free verso le 3.
Unica pecca: niente free drink per la prossima volta all'uscita!
Tuttavia ... bomboloni e ciambelle per fare un pò di fondo e il triplo bacio alla monica all'uscita! ahahahah!!
Alla prossima ... ma monica rimetti le free drink per gli aficionados!! ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 ottobre 2013 :  14:15:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CAROSELLO PER ME SEMPRE NUMERO UNO IN GESTIONE FRA I LAP....NULLA DA DIRE.......

.....SE FOSSI STATO PIù VICINO POVERE LE MIE TASCHE....(HE HE HE).....
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 20 ottobre 2013 :  15:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao mister p....hai ragione ho dimenticato il free drink...ma la prossima volta me lo ricordo e la prima è offerta anche senza il ticket...
è che è stata una seratina un pò movimentata....
grazie per l approvazione delle new entry e segnaliamo l arrivo di altre chicas spagnolite questa settimana...
il gemellaggio italia-spagna sembra ben riuscito....
grazie a tutti ciao e buona domenica
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 20 ottobre 2013 :  20:41:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carosello Staff

ciao mister p....hai ragione ho dimenticato il free drink...ma la prossima volta me lo ricordo e la prima è offerta anche senza il ticket...
è che è stata una seratina un pò movimentata....
grazie per l approvazione delle new entry e segnaliamo l arrivo di altre chicas spagnolite questa settimana...
il gemellaggio italia-spagna sembra ben riuscito....
grazie a tutti ciao e buona domenica


nulla da aggiungere all'ottima recensione di mister punter in effetti quando siamo usciti noi 4 era un momento un po' caldo e un po' agitato li' dalla Monica.. ottima idea la prima bevuta senza il ticket x la prossima volta..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 ottobre 2013 :  22:21:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by Carosello Staff

ciao mister p....hai ragione ho dimenticato il free drink...ma la prossima volta me lo ricordo e la prima è offerta anche senza il ticket...
è che è stata una seratina un pò movimentata....
grazie per l approvazione delle new entry e segnaliamo l arrivo di altre chicas spagnolite questa settimana...
il gemellaggio italia-spagna sembra ben riuscito....
grazie a tutti ciao e buona domenica


nulla da aggiungere all'ottima recensione di mister punter in effetti quando siamo usciti noi 4 era un momento un po' caldo e un po' agitato li' dalla Monica.. ottima idea la prima bevuta senza il ticket x la prossima volta..



si si abbiamo visto che c'era un pò di mossa "nn gradita" verso l'ora di chiusura, personalmente ho apprezzato la tua "presa di posizione"
come diceva juza nessun problema, la prossima volta verremo a farci riconoscere al banco cosi magari ci fai da passepartout!
grazie e ciao!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 22 ottobre 2013 :  17:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 novembre 2013 :  08:53:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AL CAROSELLO C'è MERCEDES...LA RAGAZZA CHE è IN TESTA ALLE VOTAZIONI PER MISS LAP-DANCE...

QUALCUNO ME LA SA DESCRIVERE VISTO CHE NON L'HO MAI VISTA?
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 08 novembre 2013 :  09:31:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se e ls Mercedes che dico io è una bella castagna...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 novembre 2013 :  10:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH NON NE DUBITO VISTO CHE LA STANNO VOTANDO MOLTO.....
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 08 novembre 2013 :  12:50:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma sai che nn l'ho presente nemmeno io??? forse nn l'ho vista perchè è sempre privatizzata?? o forse stavo guardando altrove???
caccia hai una diapositiva della lapperina in questione?

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  17:59:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  20:24:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso che sia una romena, dal capello corto rossiccio, molto elegante nei modi, non la buzzicona tipica romena. Dovrebbe essere sui 30 anni, di base a rimini dove ha esercitato alla perla in versione figurante di sala.
si nota per lo stacco di coscia e per gli occhi magnetici.

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  21:33:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...UHM...QUINDI IN REALTà POTREI AVERLA VISTA AL PERLA...........SOLO CHE NON SAPEVO CHE SI CHIAMASSE MERCEDES.....................PENSAVO FORSE PIù A UNA BMW.....(CHE BATTUTONE...)...
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  21:43:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capello corto rosso..uhm si ho capito..confermo un gran bel fighino..ma per me la top del locale rimane la valentina!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  22:11:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEGUSTIBUS NOT DISPUTANDUM EST.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  22:15:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh Valentina dopo che ha sistemato gli airbag davanti non è da scartare...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 11 novembre 2013 :  23:14:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo modifica e potenziamento degli airbag, ma a parte quello credo che mi sarebbe piaciuta anche un pò piu piattina ... ora ovviamente ha 2 validi argomenti in piu.

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  02:05:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A ME PIACCIONO A 12 ATMOSFERE.....
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  12:45:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la prossima volta che vado al carosello mi presento vestito da gommarolo e le chiedo se posso fare un check gratuito a lei e alle sue colleghe!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  15:04:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sporcaccioni...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  16:50:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Sporcaccioni...



Gommarolo pulito per un lavoro pulito!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 12 novembre 2013 16:52:06
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 novembre 2013 :  19:53:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
INSOMMA DI STA MERCEDES NON NE PARLA NESSUNO????.....TUTTI AUDISTI?????
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 15 novembre 2013 :  21:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

INSOMMA DI STA MERCEDES NON NE PARLA NESSUNO????.....TUTTI AUDISTI?????



se non mi paccano i soci si dovrebbe fare un saltino qui..sul tardissimo!! nel caso la descrivo minuziosamente..proprio non so' chi sia.. evidentemente non sara' il mio genere ne' velina .. ne' lolita .. ne' gfe.. se no l'avrei notata.. boh..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 16 novembre 2013 :  13:49:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

INSOMMA DI STA MERCEDES NON NE PARLA NESSUNO????.....TUTTI AUDISTI?????



se non mi paccano i soci si dovrebbe fare un saltino qui..sul tardissimo!! nel caso la descrivo minuziosamente..proprio non so' chi sia.. evidentemente non sara' il mio genere ne' velina .. ne' lolita .. ne' gfe.. se no l'avrei notata.. boh..



Soci presenti!!
ma di mercedes nessuna traccia, a quanto pare ... io prima fiat e ora ford!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 16 novembre 2013 :  15:28:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serata al carosello in compagnia dei soci..atmosfera sempre accogliente e caliente..e nn solo per le chicas spagnolitas!
Folto gruppo di girls e buon afflusso di pubblico sia in sala che in prive (pagando cash sn 15 min anziche 10)..tra le girls confermatissime segnalo la splendida valentina (incredibile alla mezza era libera..domani nevica blu..quindi ne ho approfittato per un po di social) e una morettina piccolina occhioni chiari mooolto gfe vestita con perizomino bianco che nn sn riusciuto a intercettare (chi sa come si chiama?) ..tra le nuove segnalo invece mica (draculina biondina,social molto piacevole e corso basic di rumeno incluso) e maia (anche lei moolto stile gfe).
In generale cmq confermo livello girls molto buono..cortesi simpatiche e mai insistenti con le richieste.
Ovviamente citazione d obbligo per i giri drink free agli avventori e la colazione verso le 3 e mezza..il bombolone alla nutella spacca sempre!
Un saluto alla monica per la cortesia e la disponibilità!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 16 novembre 2013 :  15:29:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No juza la Mercedes non è nei tuoi target, in quanto non è una lolita(non è una zadora)...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 16 novembre 2013 :  16:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Serata al carosello in compagnia dei soci..atmosfera sempre accogliente e caliente..e nn solo per le chicas spagnolitas!
Folto gruppo di girls e buon afflusso di pubblico sia in sala che in prive (pagando cash sn 15 min anziche 10)..tra le girls confermatissime segnalo la splendida valentina (incredibile alla mezza era libera..domani nevica blu..quindi ne ho approfittato per un po di social) e una morettina piccolina occhioni chiari mooolto gfe vestita con perizomino bianco che nn sn riusciuto a intercettare (chi sa come si chiama?) ..tra le nuove segnalo invece mica (draculina biondina,social molto piacevole e corso basic di rumeno incluso) e maia (anche lei moolto stile gfe).
In generale cmq confermo livello girls molto buono..cortesi simpatiche e mai insistenti con le richieste.
Ovviamente citazione d obbligo per i giri drink free agli avventori e la colazione verso le 3 e mezza..il bombolone alla nutella spacca sempre!
Un saluto alla monica per la cortesia e la disponibilità!


mi associo ai saluti alla Monica
e segnalo anche io le nuove ragazze davvero davvero incantevoli
la morettina piccolina mi pare si chiami Larissa.. a me piaceva particolarmente la carosellina dal corpetto blu.. il nome chissa'.. bene la prossima volta se sono ancora qui le intervistiamo sempre che non sparisci x tutta la sera con la Valentina .. a cui non sai resistere nemmeno x 30 secondi..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 16 novembre 2013 :  17:50:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Almeno un 19-20 secondi ho resistito..per i 30 secondi mi devo allenare! E' stato un rendez lungo con la valentina ma ci sta, era parecchio che nn riuscivo a trovare posto in agenda!
Si è vero la morettina piccolina si chiama larissa..mentre la lapperina col corpetto blu dovrebbe essere proprio maia!!
Monica mi raccomando tienile li che dobbiamo venire a fare un altro giro di interviste!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 16 novembre 2013 17:53:11
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 16 novembre 2013 :  22:01:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah maia era corpetto blu
mi e' rimasta la romella x lei
come direbbe qualcuno..
la prossima volta non mi sfugge..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 17 novembre 2013 :  13:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

ah maia era corpetto blu
mi e' rimasta la romella x lei
come direbbe qualcuno..
la prossima volta non mi sfugge..




Romellona direi vista la gfe!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 21 novembre 2013 :  17:06:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera sono stato al carosello dopo esssere mancato dal 2011,all epoca non fu di mio gradimento era abbastanza squallido e basso come donne per il mio parere,un po titubante ieri sera sono tornato e ho notato il locale miglioratissimo sia esteticamente che come donne,molto belle nella media ,ho bevuto con una ungherese di cui non dico il nome poichè non so se si puo veramente bella per me visto che io amo la donna al silicone,ho fatto un bel prive e mi sono divertito tranquillamente,ho offerto da bere e un privè anche a una spagnola dopo averla vista fare uno spettacolo con i controcazzi e nel complesso ho passato 2 ore belle spendendo sui 170 euro.
il locale era pieno,gli spettacoli belli e bravo il vocalist,gestione gentile e discreta.se dovessi dare un voto direi un bel 7 pieno.p.s ho notato un paio di ex lapperine del parmense piu qualcuna del pepe,in generale credo il locale abbia beneficiato della chiusura del pepe.questo è quanto vi dovevo.

ciao
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 novembre 2013 :  20:11:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH C'è DA DIRE CHE IN EFFETTI DEVONO AVERNE BENEFICIATO IN TANTI.,....CHI PIù...CHI MENO...
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 22 novembre 2013 :  15:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be' sinceramente dipende.... Alcune sono belle e brave e con loro si può creare qualcosa, ma alcune sono proprio inutili... Solo la bellezza non conta molto, specie in un locale come il carosello... Novità della settimana Chery.. Dalla Thailandia.... Ciao a tutti....
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 23 novembre 2013 :  04:08:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non credo il carosello benefici per le donne che erano al pepe ma penso che tanta gente di bologna che magari nel week andava al pepe ora avendo un bel locale a bologna rimanga in città,in piu devo dire per esperienza personale,nonostante abbia sempre visto belle ragazze di non aver mai passato serate memorabili al pepe,proprio per il motivo citato dallo staff del carosello,direi che secondo me ce stato un beneficio diciamo geografico,ma ben venga visto che il locale è veramente bello

ciao
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 23 novembre 2013 :  06:10:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 novembre 2013 :  15:31:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carosello Staff

Be' sinceramente dipende.... Alcune sono belle e brave e con loro si può creare qualcosa, ma alcune sono proprio inutili... Solo la bellezza non conta molto, specie in un locale come il carosello... Novità della settimana Chery.. Dalla Thailandia.... Ciao a tutti....



..,BEH OVVIO...ANCHE NELLA MIA RECENSIONE DEL PEPE DISSI CHE ALCUNE RAGAZZE NON SAPEVANO LAVORARE..........

MA NEL MUCCHIO DI ******ANTA CHE ERANO.................LE BRAVE CI STANNO.....
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  14:44:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho gestito locali tanti anni e tutt ora lo faccio devo dire che all interno dei locali che sfondano si crea un atmosfera direi speciale che è spesso la somma di fattori imponderabili per la gestione che va ben al di la della qualità delle girls,è un atmosfera che ce un aria positiva che si percepisce all interno che ti porta ad andarci comunque..un fattore x..che è poi quello che rende difficile fare un bel locale..rinnovo i compl al carosello.mi vedranno spesso

ciao
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 03 dicembre 2013 :  18:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 03 dicembre 2013 :  18:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus





il periodo natalizio con le babbe natale e' a mio avviso il momento migliore durante tutto l'anno x visionare il carosello x chi non c'e' mai stato.. ma anche x chi c'e' gia' andato dozzine e dozzine di volte..naturalmente come da tradizione saro' presente
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 03 dicembre 2013 :  22:56:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
faccina allupata cercasi!! auuuuuuuuuuuuu!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 dicembre 2013 :  17:49:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BOLOGNESI....MI RACCOMANDO.....NON LASCIATE SOLE AL FREDDO LE CAROSELLINE.....
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  12:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vanno bene anche i mudnes?!? ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  15:58:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Vanno bene anche i mudnes?!? ;-)



se proprio non c'e' niente di meglio si accettano anche i canarini
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  16:19:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....;-)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  19:31:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

Vanno bene anche i mudnes?!? ;-)



se proprio non c'e' niente di meglio si accettano anche i canarini



Nn fate arrabbiare il canarino ehhh!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 dicembre 2013 :  12:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  20:05:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VAI QUI MISS...FIDATI DI CHI "TI VUOLE BENE"....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 dicembre 2013 :  09:39:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI STASERA FA FREDDO....E LE CAROSELLINE NON SONO MOLTO VESTITE......MI RACCOMANDO EH....
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 25 dicembre 2013 :  12:36:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri notte sono stato al carosello sono arrivato alle 3 il locale era pieno ho notato una girl mora occhi azzurri davvero spaziale ma non sono riuscito a beccarla perchè era sempre impegnata,devo fare un piccolo appunto al locale..ieri sera cera il riscaldamento a palla e il servizio guardaroba che se non sbaglio prima nonn avevo mai visto,comunque 2 euro per lasciare la giacca...trucchi del cavolo che secondo me in un bel locale cosi si potrebbero evitare.in piu mi sono reso conto solo ieri che si paga 15 per entrare piu sei se consumi da solo quindi entrata con bevuta da solo 21 euro...anche questo mi sembra un espediente un po da zingari,del resto non so il perchè nel bolognese anche alcuni night sono conosciuti per questo atteggiamento!!locale bello comunque ma mi sono un po scocciato per questi due aspetti.qesto quanto vi doveva il falco auguri a tutti

ciao belli
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 dicembre 2013 :  13:04:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHM.......FALCO......COME IMPRENDITORE SAI BENISSIMO CHE PIU' PERSONALE....E PER DI PIU' A NATALE....COSTA DI PIU'........

OLTRETUTTO DIMMI QUAL'è LA DISCOTECA IN CUI NON SI PAGA IL GUARDAROBA............

"ZINGARI".....SONO ALTRI....UN PO' DI RISPETTO PER LA GENTE CHE LAVORA....E CHE SA DARE UN SERVIZIO DA TUTTI RICONOSCIUTO COME DI QUALITà!!!
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 25 dicembre 2013 :  15:11:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
auguri a tutti e buon natale!!!
caro falco mi dispiace per le due cose poco gradite di ieri,che poi non sono di ieri ma di sempre...il costo dell entrata del locale è sempre stato dall entrata nell euro di 10 euro il martedì,mercoledì e giovedì non festivi e di 15 euro il venerdì e il sabato... il guardaroba è autogestito ed un accordo a parte...ieri era molto caldo perchè purtroppo all esterno la temperatura era di 10 gradi,insolito per il mese di dicembre...e le nostre ragazze sono in abbigliamento estivo...
spero che ad ogni modo ci perdonerai...
buon natale ancora a tutti ciaoooo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 dicembre 2013 :  16:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Falco considera che al perla facevano pagare 5€ per il parcheggio...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 25 dicembre 2013 :  17:26:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Falco se tu all entrata chiedevi della Sig.Monica e gli dicevi che sei un lettore di Daiana forse avevi qualche agevolazione.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 25 dicembre 2013 :  20:14:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i prezzi d'ingresso e bevuta sono quelli e da parecchi anni.. immutati.. sono prezzi in media con tutti gli altri lap dell'emilia dai... se fai bene i calcoli a parte poviglio..

x il guardaroba diciamo pero' che dove non si paga spesso e' incustodito..
il caldo a parte la zona sgabelli secondo me ci si dura .. certo considerando come e' fatto non e' un posto da andarci con dei maglioni ma con una camicia..


stasera come da tradizione (anche se non amo le tradizioni a parte questa)tra il quinquennale e il decennale non posso mancare x 1 abbraccio alle caroselline babbe natale
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  06:17:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be cacciatore io al parcheggiatore del perla glie ne davo anche 20 euri ma mi accompagnava a casa in piu lui era un personaggione.simpaticissimo.detto cio a me non piace andare a chiedere sconti di qua e di la se le mie tasche mi permettono di andare al locale bene .altrimenti sto a casa.in piu black io non ho dato degli zingari ai gestori ma ho semplicemente usato il termine zingarata per dire furbata.come si è visto dai miei commenti fino ad ora ho rispetto per tutti.difatti vorrei farti notare che ho detto che la serata era bella e in precedenti rece sul carosello( ne ho fatte altre due mi pare)ne ho parlato in termini entusiastici.ribadisco comunque il concetto:far pagare 15 l ingresso poi sei euro la consumazione,per il mio parere,è un espediente per non dire che il biglietto costa 21 euro,e fatto in quel modoi trae volutamente in inganno.ed è stato concepito con quello ******o.altrimenti sarebbe molto piu semplice fare 21 con consumazione cliente e stop,riguardo al caldo resto dell idea che fosse legato allo spingere l uso del guardaroba.resto della mia idea.ribadisco da bologna fino al mare la gestione dei locali è fatta in modo da sfruttare alcune situazioni e se possibile trarre in inganno.

ciao belli
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  09:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La penso come Te Falco.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  13:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by cane sciolto

be cacciatore io al parcheggiatore del perla glie ne davo anche 20 euri ma mi accompagnava a casa in piu lui era un personaggione.simpaticissimo.detto cio a me non piace andare a chiedere sconti di qua e di la se le mie tasche mi permettono di andare al locale bene .altrimenti sto a casa.in piu black io non ho dato degli zingari ai gestori ma ho semplicemente usato il termine zingarata per dire furbata.come si è visto dai miei commenti fino ad ora ho rispetto per tutti.difatti vorrei farti notare che ho detto che la serata era bella e in precedenti rece sul carosello( ne ho fatte altre due mi pare)ne ho parlato in termini entusiastici.ribadisco comunque il concetto:far pagare 15 l ingresso poi sei euro la consumazione,per il mio parere,è un espediente per non dire che il biglietto costa 21 euro,e fatto in quel modoi trae volutamente in inganno.ed è stato concepito con quello ******o.altrimenti sarebbe molto piu semplice fare 21 con consumazione cliente e stop,riguardo al caldo resto dell idea che fosse legato allo spingere l uso del guardaroba.resto della mia idea.ribadisco da bologna fino al mare la gestione dei locali è fatta in modo da sfruttare alcune situazioni e se possibile trarre in inganno.



A PARTE IL CALDO FALCO.......... SE UNO LEGGESSE PER LA PRIMA VOLTA IL FORUM E LEGGESSE IN PRIMIS QUEL TUO POST.....NON CREDO CHE PRENDEREBBE IL POST IN SENSO POSITIVO........

POI PUò ESSERE UNA MIA IMPRESSIONE.....MA.....COMUNQUE ANDAVA CHIARITO.....

P.S._:....PER QUANTO RIGUARDA IL BIGLIETTO....SI POTREBBE DISCUTERNE UN MILIONE DI VOLTE.......MA DA LI A DIRE CHE è "INGANNEVOLE"....NO.........

Edited by - Andrea Rossi on 26 dicembre 2013 13:13:48
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  15:12:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si capisco cosa vuol dire il falco ma solo perche' siamo abituati noi che nella stragrande maggioranza di lap o night, una consumazione tua la prima e' compresa nel biglietto d' ingresso.. personalmente prima di entrare in un locale in cui non sono mai stato all'ingresso o cassa chiedo chiaramente i prezzi..
di ingannevole non ci trovo nulla il tipo all'ingresso anzi ti chiede chiaramente e sempre : prima volta ? sai come funziona??? e te lo spiega..
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  15:15:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti e buon santo stefano!
il biglietto è stato volutamente separato dalla consumazione ai tempi in cui il primo governo Prodi mise la consumazione compresa tassata al 20% anzichè al 10 o forse al 4, non ricordo bene visto il tanto tempo passato, e su un ingresso già gravato da siae e imposte spettacolo aggiungere anche quel costo diventava pesante...su 10 euro di biglietto comprensivo di cons rimaneva veramente ben poco e visto che si offrono spettacoli,animazione e altro abbiamo optato per l ingresso senza consumazione, anche per garantire fissi alle ragazze e vita al locale...
per il guardaroba,sinceramente , non penso di fare cassa con i 10/30 cappotti che i clienti possono appoggiare anche perchè, da sempre,i clienti lo tengono con loro sulla sedia, e come ho detto è in autogestione.
ad ogni modo ringrazio tutti per le visite natalizie e vi ricordo che saremo aperti tutte le sere fino al 6 gennaio,per poi riprendere con le nostre normali serate dal Mercoledì al sabato...
grazie a tutti e ancora AUGURI!!!
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  15:26:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bella nottata al carosello con ben 10 prive' estratti x i fortunati ..
un gradito (da parte mia molto gradito) ritorno di Nadia.. a cui non sono riuscito ad avvicinarmi, troppo gettonata..
speriamo che resti un pochetto..
domanda x il carosello: la trovo nei giorni feriali anche dopo le festivita'??
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  15:29:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANCORA TANTI AUGURI MONICA....CHISSà CHE NON CI VEDIAMO IN QUESTE SERE.....
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  15:57:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per juza: nadia dovrebbe rimanere fino al 6 gennaio sicuramente,a parte stasera che è di riposo ,la trovi sempre....
grazie black, quando vuoi ti aspettiamo
grazie ancora a tutti
ciaoooo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  16:00:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è UNA RAGAZZA EX NIGHT CHE MI STA UN PO' ROMPENDO PERCHè VORREBBE PROVARE IL LAP.......PROBABILMENTE TI CHIAMO ANCHE NEI PROX GIORNI....
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  18:06:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok aspetto baci
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  18:30:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bleck se uno leggeva il mio post e basta ne aveva esattatmente l impressione che volevo che avesse,e cioè positiva su girl e clienti,negativa sulla gestione della serata.io resto del mio avviso e credo di avere abbastanza metro di giudizio visto che in un mese giro piu locali io da solo,che mezzo forum messo insieme.se poi essendo il carosello,un locale partner del forum non ne possiamo parlare in modo sincero ma dobbiamo solo dire cose belle ,basta che lo dici....io dal mio punto di vista poco tempo fa sono stato ad arezzo al rex e devo dire che quello è un super locale..fidati la prox volta mi faccio 300 km in piu ma vado li.

ciao belli
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  19:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SINCERITà SEMPRE FALCO.....SU QUALSIASI LOCALE PARTNER...SPECIE QUANDO SONO CONSIGLI PER MIGLIORARE E NON ATTACCHI MIRATI....(NON è QUESTO IL CASO OVVIAMENTE)....E VALE PER QUALSIASI LOCALE PARTNER...

PERSONALMENTE PERò...PENSO CHE LA GESTIONE DEL CAROSELLO SIA L'ULTIMA CHE POSSA ESSERE CRITICATA IN ITALIA......QUINDI CI TENGO AI CHIARIMENTI.....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 dicembre 2013 :  11:01:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uppp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 gennaio 2014 :  11:49:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STASERA LE CAROSELLINE....DIVENTANO BEFANINE???
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 06 gennaio 2014 :  16:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti e buon anno!!!!
scusate il ritardo ma lavorare tutte le sere, per 21 notti consecutive è stato un pò impegnativo.....no questa sera ci riposiamo abbiamo festeggiato ieri notte la nostra befana ed ora riposo e nanna fino a mercoledì!!!!
vi aspettiamo da mercoledì al sabato ciao e grazie a tutti coloro che sono stati con noi in queste bellissime feste...ciaooooo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 gennaio 2014 :  21:54:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK...VEDI...MEGLIO CHIARIRE (STANCHEZZA A PARTE...;-)......AVEVO FATTO I CONTI MALE........
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  13:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique



Alcune immagini ri ragazze inserite nel calendario del Carosello...

Bellissima Anamaria!!!








Ciao a tutti,Annamaria lavora ancora al Carosello?
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  19:05:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no per ora no....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  15:00:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi permetto di usare questo spazio pubblico per un uso privato.
vorrei ringraziare pubblicamente Monica e Lele per gli auguri ricevuti via social network.
mi scuso con la Monica se da tempo non vado a trovarla, ma non è una questione personale, ma legata ad una scelta di disintossicazione ed anche per questioni affettive che mi portano fuori dall'ambiente locali.
premesso ciò, confermo che dopo il Motor show e saltato anche il mio compleanno...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  15:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON COMPI GLI ANNI QUEST'ANNO???? :-)
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  15:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao cacciatore!
ti aspettavamo a dire il vero per festeggiare il tuo compleanno e per prepararti la pedana in ascesa...
peccato...ma ricordati che si può festeggiare anche dopo il compleanno...
ti aspettiamo dai mò.....un baciooooo a tutti ciao blackkkkkkkkkkkkkkkkkk
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  15:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CIAO TESORRROOOO........:-) SCUSA SE HO DATO ANCORA BUCA...MA I MIEI PROGRAMMI SONO COME IL MARE IN TEMPESTA ULTIMAMENTE....CAMBIANO IN CONTINUAZIONE.....
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  15:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ti preoccupare...noi siamo lì, quando vuoi ciao caro
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pretone, per questo anno li ho compiuti, il prossimo non lo so.
grazie Monica forse ti verrò a trovare a breve

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 13 gennaio 2014 :  17:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 gennaio 2014 :  19:51:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COME STANNO LE CAROSELLINE DOPO LE FESTE???..HANNO SMALTITO I BAGORDI???
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 17 gennaio 2014 :  23:36:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo caro!!! siamo qui e siamo in formissima!!!!!!! ciao a tutti!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 gennaio 2014 :  20:47:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SCALDATE I MOTORI....FUORI PIOVE...MA AL CAROSELLO NO....;-)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2014 :  18:23:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...BEH.....NOVITà?
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 31 gennaio 2014 :  18:43:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo caro black sempre!
bellissime new entry e stasera uno spettacolo hard!!!
ciao a tuttiiiiiii
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2014 :  18:55:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CH I LO FA LO SPETTACOLO HARD?
Go to Top of Page
Pagina: of 21  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page