Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Stradali
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  20:07:44  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ragazzi,

dopo anni ed anni di onorato servizio nei locali ho ceduto involontariamente al fascino delle stradali.
Vi spiego: ritiro la mia auto dopo uuna riparazione e devo fare alcuni chilometri per verificare che tutto sia apposto. Mi reco su una nota consolare romana e ad un certo punto accosto perchè devo rispondere ad un WhatsApp. MI si avvicina una f... da panico. A livello di top di un locale top. Giovane, formosa, curata, di nazionalità bulgara. Mi chiede un passaggio ed io, ingrifatissimo, le dico di salire senza neanche sapere per dove. Presentazioni di rito e lei, dietro un sorrisetto malizioso, mi sussrra la destinazione che non è certo ad un tiro di schippo, ma per me non è un problema visto che comunque devo provare la macchina quindi unisco l'utile al dilettevole. Durante il tragitto chiacchieriamo del più e del meno e non posso fare a meno di chiedere alla mia nuova amica come faccia a parlare l'italiano così bene; lei mi risponde che è in Italia già da un bel pò, ma solo da qualche giorno fà questo lavoro perchè deve realizzare un nuovo progetto...Il tempo scorre via veloce; noto che quando spingo sull'acceleratore la ragazza gradisce e mi sorride. Ad un certo punto, in una strada piena di tornanti, il colpo di scena: la ragazza mi slaccia i pantaloni e...una favola: caldo, avvolgente, salivato al punto giusto. Semplicemente perfetto. La lascio a destinazione e le chiedo il numero di telefono.
Che faccio, la chiamo?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 30 aprile 2017 20:10:40

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  20:15:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiedi il numero e poi non la chiami ...spero stai scherzando

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  20:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se il pompino era buono... chiama
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  21:11:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se nn hai pagato c'è del sentimento,giochi sul tuo terreno :).
ps chiudi la patta,perlomeno hai ciulato.
ciao carrerone

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  21:24:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scopa Carrera
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  21:39:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Che ragazzacci lussoriosi che siete...mai una volta che invitate alla moderazione


Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  22:19:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno male t è arrivato il msg da Whatsapp Carrè se no non accostavi proprio là
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  00:29:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma scusa durante il tragitto mentre guidavi? Te lo ha messo il cappuccio?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  06:29:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma scusa durante il tragitto mentre guidavi? Te lo ha messo il cappuccio?



Vedo che sei entrato nel ruolo
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12306

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  07:29:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma scusa durante il tragitto mentre guidavi? Te lo ha messo il cappuccio?



Vedo che sei entrato nel ruolo
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12306

😂😂😂😂😂😂

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  08:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che devi chiamare, ed anche in fretta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  10:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
carrerone questa ha bisogno di aiuto deve attraversare le striscie,corri!


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 maggio 2017 10:55:18
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  11:01:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cmq le otr è vero hanno un gran fascino ma x il contesto in cui ci vai,di notte da solo come un cacciatore con il rischio di esser fermato dalla polizia o aggredito da qualche balordo che popola le zone della prostituzione che da me son quasi sempre squallide borgate,è adrenalina pura

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  12:27:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se quelli di C.S.I. avessero controllato i sedili della mia prima auto sarebbero rimasti abbagliati. Accecamento da sperma residuo e non cimmato. 100% di invalidità riconosciuta.
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  12:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il modo in cui si diventa AMICI oggi è incredibile, o forse ognuno attribuisce un significato tutto suo alla parola amico/a
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  15:03:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Stripperino ti devo confessare che il bj è stato cabrio... non ho resistito. A me il mondop otr invece non attrae affatto. Questa è stata una conoscenza casuale; mai dire mai però non partirei da casa per andare "a caccia" sulle strade. Per ora posso dirvi che le bulgare sono ragazze niente male.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  15:07:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Voi avete avuto esperienze on the road?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  15:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera



Stripperino ti devo confessare che il bj è stato cabrio... non ho resistito. A me il mondop otr invece non attrae affatto. Questa è stata una conoscenza casuale; mai dire mai però non partirei da casa per andare "a caccia" sulle strade. Per ora posso dirvi che le bulgare sono ragazze niente male.


le bulgare son tra le più calde..
cmq on the road oramai nn si puo..poi a volte ti giri a vedere ma un po squallido ,lo è,anke igienicamente.
la tua esperienza è stata funny simpatica dai cmq carrera.

un saluto

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 maggio 2017 15:36:31
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  15:37:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Se quelli di C.S.I. avessero controllato i sedili della mia prima auto sarebbero rimasti abbagliati. Accecamento da sperma residuo e non cimmato. 100% di invalidità riconosciuta.


bisogna dirlo a quelli di alitalia,gran lavoratori(pure privilegiati).ciao drago

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 maggio 2017 15:38:52
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  19:15:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono secoli che non vado otr ...

che sia il caso di riprendere?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  21:50:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

sono secoli che non vado otr ...

che sia il caso di riprendere?



A volte si trovano delle perle rare, ma preferisco i night, non cambiare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  22:51:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera



Stripperino ti devo confessare che il bj è stato cabrio... non ho resistito. A me il mondop otr invece non attrae affatto. Questa è stata una conoscenza casuale; mai dire mai però non partirei da casa per andare "a caccia" sulle strade. Per ora posso dirvi che le bulgare sono ragazze niente male.

che temerario Carrera..personalmente non ho mai accettato un lavoretto scoperto da stradali, neanche da quella che mi disse Dai te lo ciuccio 5 minuti gratis.
Le bulgare sì, molto..interessanti..sincere direi.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 02 maggio 2017 :  06:32:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Numero de questa?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 02 maggio 2017 :  08:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ma come ti permetti? Io la amo

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page