Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Gli uomini brutti conquistano le donne più belle
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  10:32:02  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La cosa non mi riguarda visto che sono bellissimo però è un fenomeno che riscontro sempre più spesso e non ci sono sempre i soldi o il potere di mezzo (come si potrebbe subito pensare)

http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=5632&categoria=5&sezione=0&rubrica=

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - FacciamoTardi on 24 aprile 2017 11:46:13

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  10:55:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sai cosa affascina di piu' le donne????
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  10:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando non ci sono soldi o potere di mezzo, può esserci solo un'altra cosa:
https://www.youtube.com/watch?v=d--nSm-wshk
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  10:55:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nella mia vita ho conosciuto solo 2 uomini brutti fare colpo su due ragazze carine (belle no)

in un caso fu una storia adolescenziale tirata avanzi in più fasi, a volte anche clandestine.
In un altro caso lui riuscì ad inserirsi nelle difficoltà della tipa che si era separata dal compagno storico dopo 1 decennio di fidanzamento

in entrambi i casi entrambi riuscirono a "farmi le scarpe" visto che le tipe erano entrambe di mio interesse.

La cosa che ho notato è che poi, dopo queste due "parentesi" ... sono tornare a ragionare "alla vecchia maniera" ... ossia belloni e/o riccastri.
Ed adesso sono entrambe sposate con questa tipologia di maschio ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  11:39:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ecco appunto... lo studio parla di donne bellissime e non carine. Queste donne sono abituate ad avere mille pretendenti e quasi sempre belli e anche ricchi visto che altrimenti nemmeno ci proverebbero visto che non si sentirebbero all'altezza. Ebbene queste donne scelgono compagni non avvenenti e i riscontri sono tanti non solo nel mondo dello spettacolo dove donne bellissime e ricche scelgono uomini che non sono certo adoni, ma anche nella vita di tutti i gironi e, perchè no, nel mondo della notte: a chi non è capitato di vedere top girls insieme ad attrezzi di vario genere? Le motivazioni sono di vario genere basti ricordare che la donna è meno selettiva dell'uomo (altrimenti la nostra specie si estinguerebbe). Renzo ha centrato uno dei punti inteso però come complicità e soddisfazione sessuale (che effettivamente spesso coincide con quanto descritto nella canzone )

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  11:56:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che siate bellissimi e' una vostra convinzione brutti scorfanacci .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  13:38:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Sai cosa affascina di piu' le donne????



A parte i soldi! Il pisello di 25cm

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 24 aprile 2017 17:59:12
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  14:04:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chiedete a briatore...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  14:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

che siate bellissimi e' una vostra convinzione brutti scorfanacci .



E' proprio questa la spiegazione scientifica sul perchè i brutti conquistano le belle.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  14:48:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perke esistono donne belle per sempre?(vale anke x gli uomini,ma in modo diverso,è uno dei poki vantaggio ke si ha)
:)
a parte ke poi io certe persone le vedo sempre bellissime
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 24 aprile 2017 15:00:31
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  17:32:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quando una donna non è più bella la "rottami"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  18:00:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quando una donna non è più bella la "rottami"



Io si, per quello ho scelto il mondo Pay

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  12:43:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In giro si vedono coppie di tutti i tipi, a me è capitato di vedere donne veramente belle con uomini che c'era da chiedersi come potessero stare insieme, poi li vedi salire sul solito macchinone costoso, o scopri che lui ha una posizione lavorativa importante o di potere (o, in altri casi, è uno spacciatore e di conseguenza è comunque pieno di figa anche se è un cesso). Piu si cerca di ragionare e trovarci un senso e piu si finisce col capire meno, ma alla fine gira attorno sempre ai soliti motivi che tutti conosciamo
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  13:58:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me sei troppo pessimista e soprattutto troppo livoroso con il mondo femminile in generale. Io conosco moltissime coppie in cui lei è bellissima e lui neanche "carino", non mi riferisco certo ad un uomini ributtanti, ma a persone lontana anni luce dall'avvenenza della compagna.
Potrei fare mille esempi nell'ambito della gente famosa: date un'occhiata all'ex marito di Tera Patrick (Evan Sansfeld), modesto bassista di un gruppo quasi amatoriale e anni luce inferiore alla Patrick in tema di notorietà e soldi. Per uscire dal mondo "hard" potrei citare la Cucinotta da sempre sposata con Giulio Violati, uomo che non l'ha mai minimamente aiutata nella sua carriera e piccolo imprenditore molto meno ricco della Cucinotta. Potrei ricordare anche che la Prietti, quando era al top, era sposata con Franco Oppini, comico ormai quasi dimenticato, e anche in questo caso inferiore in termini di soldi e successo a lei. Gli esempi si sprecano. Poi se si vuol pensare che le donne belle vadano sempre o con i belli o con i ricchi e potenti o con gli spacciatori si è liberi di farlo, ma mi permetto di sottolineare che la realtà non mostra questo e la scienza sembra confermarlo. Poi dipende anche dall'osservatorio che ognuno ha del mondo esterno...
Infine è anche doverso sottolineare che, rimanendo nell'ambito dell'onestà, un uomo che si crea una posizione di rilievo (anche adeguatamente retribuita) dimostra capacità e una serie di doti che possono attrarre una donna quindi se una bellissima si innamora di una persona con una buona posizione sociale secondo me non è da condannare anzi dimostra più intelligenza di una che magari si invaghisce di tratti fisici che col tempo sono destinati a svanire.

http://www.donnaclick.it/gossip/191077/7-curiosita-sul-matrimonio-di-pippa-middleton

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - FacciamoTardi on 26 aprile 2017 09:21:03
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  17:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono per niente livoroso nei confronti del mondo femminile in generale, ma non vivo in una grotta sperduta su un monte e vedo come funzionano le cose tra uomini e donne. Purtroppo viviamo in un'epoca povera dal punto di vista morale ed etico, dove conta piu l'apparenza che la sostanza, e temo sarà sempre peggio, l'umanità i tempi migliori li ha vissuti fino a fine anni 70, poi abbiamo assistito ad un progressivo imputtanimento generale, mi piacerebbe vederla diversamente ma la realtà è questa, poi c'è ancora chi trova l'amore al di la dell'apparenza ma parliamo di casi sempre piu isolati e rari.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  17:59:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma cosa vuoi vedere e che cosa ne puoi sapere tu che sei un uomo (o un ragazzino?) che non è nemmeno in grado di resistere senza un forum di punters e si reiscrive dopo essere stato bannato inscenando una falsa identità (con risultati ai limiti del grottesco). Scrivi le cose solo dal punto di vista distorto e pessimistico della tua vita e quindi risulti del tutto inattendibile (oltre che noioso e ripetitivo)
Per fortuna gli uomini, le donne e in genere il mondo sono molto meglio di quello che tu dipingi in ogni post.


Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 25 aprile 2017 20:11:25
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  18:04:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io si sono livoroso nei confronti del mondo femminile in generale

non me la danno

credo che basti come motivo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  18:07:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatemi capire: se la donne vanno con quelli belli sono "leggere" perchè guardano l'aspetto fisico, gli addominali e tutte quelle cazzate lì...Se vanno con quelli più maturi sono troie perchè pensano ai soldi e al benessere; se vanno con quelli non belli e non ricchi, ma con ruoli di spicco ci vanno perchè così ottengono pubblicità....insomma che devono fare le donne? Prendersi l'impiegato di banca di mezza età che guarda la partita e gioca al superenalotto?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 25 aprile 2017 20:12:51
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  18:18:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Pastix, tu sei insicuro di te stesso. A te non la danno le strfighe, ma se tu abbassassi le pretese vedi quante donne potresti avere...solo che a te non piacciono e la stessa cosa potrebbero dire le donne fighe di te.
Però tu potresti impiegare il tuo tempo per diventare un uomo più influente, più ricco, pi sicuro di te e potresti fare breccia anche nel cuore di una top (e non per i soldi, ma per quello che hai dimostrato nella vita).
A parti invertite, purtroppo per le donne, tu invece continueresti a guardare solo le fighe :) anche se una non bella diventasse un premio Nobel :)
Siamo semre stati e continueremo ad essere molto fortunati...perchè il genere umano si regge sulle donne che sono molto meglio di noi.


Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:10:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

Non sono per niente livoroso nei confronti del mondo femminile in generale, ma non vivo in una grotta sperduta su un monte e vedo come funzionano le cose tra uomini e donne. Purtroppo viviamo in un'epoca povera dal punto di vista morale ed etico, dove conta piu l'apparenza che la sostanza, e temo sarà sempre peggio, l'umanità i tempi migliori li ha vissuti fino a fine anni 70, poi abbiamo assistito ad un progressivo imputtanimento generale, mi piacerebbe vederla diversamente ma la realtà è questa, poi c'è ancora chi trova l'amore al di la dell'apparenza ma parliamo di casi sempre piu isolati e rari.


manzoni diceva,non tutto quel che viene dopo è progresso
e penso anke io per una serie di concause un picco si sia raggiiunto all fine degli anni 70 forse 80..poi imputtanimento vero di valori e idee e di qualità umana

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Pastix, tu sei insicuro di te stesso. A te non la danno le strfighe, ma se tu abbassassi le pretese vedi quante donne potresti avere...solo che a te non piacciono e la stessa cosa potrebbero dire le donne fighe di te.
Però tu potresti impiegare il tuo tempo per diventare un uomo più influente, più ricco, pi sicuro di te e potresti fare breccia anche nel cuore di una top (e non per i soldi, ma per quello che hai dimostrato nella vita).
A parti invertite, purtroppo per le donne, tu invece continueresti a guardare solo le fighe :) anche se una non bella diventasse un premio Nobel :)
Siamo semre stati e continueremo ad essere molto fortunati...perchè il genere umano si regge sulle donne che sono molto meglio di noi.




carrerone senza donne nn ci saremmo neanke noi e hanno qualità emotive e nn solo eccezionali ma la cosa migliore su sto pianeta sono i maski alfa bianki occidentali,quelli ke hanno originato questa strana civiltà, quelli artefici di molto di quello ke vedi, quelli ora sotto processo e ke pagano per tutto anke quelo ke nn hanno fatto

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:14:49
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:19:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ordinario io non ce l'ho con te e e lo sai...ogni volta mi confronto con grande piacere sia con te che con tutti gli altri amici utenti del forum. Ma avete un'idea di cose state scrivendo? Negli anni 70 la gente si sparava in mezzo alla strada...c'era una violenza metropolitana senza eguali e le donne venivano brutalmente picchiate dentro le mura domestiche e violentate per strada. Non parliamo dei favolosi anni 80 dove cocaina e la "Milano da bere" ci hanno portati al tracollo.
Per carità poi è sbocciato il culto dell'immagine (anche maschile)e della bellezza. Ma qual'è il propblema? Mi pare un peccato veniale e di sicuro il mondo è molto meglio oggi che in passato. Semmai dovremmo tornare a ben altri periodi storici se volessimo elevarci...

Ad ogni modo qui si evadono sempre le risposte per infarcire i post di biechi luoghi comuni: dove sarebbe "l'imputtanimento delle belle donne"? Nel fatto che non si pigliano un uomo mediocre, non bello, senza soldi e senza nè arte nè parte?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:21:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no l'imputtanimento del mondo e della cultura in senso alto di growing up..abbiam fatto media speso con delle merxx umane,sinceramente arretrate,
poi tu hai la sindrome di tafazzi caro mio un giorno lo capirai..
le donne,da nn elevare troppo ,anzi,ma da valutare con oggettivita e coi loro mille pregi e meno male ke ci ,sono son solo lo spekkio dei tempi e nn è manco colpa loro(anke se nn sono in grado di capirlo forse)
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:45:18
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:27:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Lo spero perchè al momento mi sfugge il significato di quel che hai scritto

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:28:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vai su google e cerca tafazzi
avrai risposte
ciao


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:35:07
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:29:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

E' quello che si dà le martellate sul pisello, ma non vedo il nesso con ciò che ho scritto. Cmq ciao

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:34:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora ascolta questa
ke ti illumina
https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:34:41
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:38:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:43:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losc l'ha sà capì

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:44:16
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:44:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ah Ordy ho capito...vuoi dire che sono schiavo delle zoccole? E' vero...ma è una mia scelta. Non vado a puntare il dito contro il mondo o contro l'imbarbarimento dei costumi perchè le mignotte sono sempre esistite. Se avessi voluto andarmene in giro con una moglie (anche discreta) e qualche mamrmocchio l'avrei potuto fare. Ma ho scelto i locali e di spendere i soldi con le zoccole.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'importante è non farsi fare il lavaggio del cervello e dopo ke ne hanno fatte di ogni..cornuto e mazziato dicono a napoli..elio dice mi metto una scopa nel culo e ti ramazzo la stanza?
vabbè carrera
l'è li stess tanto sei intelligente .l hai capita
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:48:39
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:55:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Povero Renzo 2...si sarà mica offeso? Dai che vogliamo bene anche a lui

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 aprile 2017 :  19:56:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io vi voglio bene
ciao carrera
have a nice time
state bene

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 aprile 2017 19:56:39
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  07:28:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Renzo

Non sono per niente livoroso nei confronti del mondo femminile in generale, ma non vivo in una grotta sperduta su un monte e vedo come funzionano le cose tra uomini e donne. Purtroppo viviamo in un'epoca povera dal punto di vista morale ed etico, dove conta piu l'apparenza che la sostanza, e temo sarà sempre peggio, l'umanità i tempi migliori li ha vissuti fino a fine anni 70, poi abbiamo assistito ad un progressivo imputtanimento generale, mi piacerebbe vederla diversamente ma la realtà è questa, poi c'è ancora chi trova l'amore al di la dell'apparenza ma parliamo di casi sempre piu isolati e rari.


manzoni diceva,non tutto quel che viene dopo è progresso
e penso anke io per una serie di concause un picco si sia raggiiunto all fine degli anni 70 forse 80..poi imputtanimento vero di valori e idee e di qualità umana



è talmente chiaro ed evidente che è superfluo spiegarlo, e chi non se ne accorge vive a quanto pare in un mondo tutto suo, fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così qua dentro
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  07:49:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Ma cosa vuoi vedere e che cosa ne puoi sapere tu che sei un uomo (o un ragazzino?) che non è nemmeno in grado di resistere senza un forum di punters e si reiscrive dopo essere stato bannato inscenando una falsa identità (con risultati ai limiti del grottesco). Scrivi le cose solo dal punto di vista distorto e pessimistico della tua vita e quindi risulti del tutto inattendibile (oltre che noioso e ripetitivo)
Per fortuna gli uomini, le donne e in genere il mondo sono molto meglio di quello che tu dipingi in ogni post.





Le tue convinzioni mi fanno davvero ridere, non ho ancora capito chi credi che io sia ma sembri così sicuro che ormai non provo nemmeno più a dirti che ti stai sbagliando, anche perché quando fai interventi come questo ti rendi solo ridicolo ed è sotto gli occhi di tutti.
Ridicolo perchè considerando da quanto scrivi e dalle cose che scrivi sei tu quello che non può vivere e resistere senza scrivere in questo forum, se volessi abbassarmi al tuo livello direi che sei tu il primo a non essere uomo visto che nella tua vita non fai altro che pagare per avere la compagnia delle donne ma non ho interesse ne tempo di discutere con te. Cosa vuoi saperne tu che sei zerbino e pollo allo stesso tempo? Ti invito a guardare te stesso prima di attaccare gli altri, certe risposte te le cerchi proprio.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  08:45:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Rinnegare la tua identità pur di riuscire a scrivere la tua in un forum di quelli che tu giudichi falliti, polli, zerbini... Ma lavori almeno?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  09:30:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CALMATEVI o comincio ad intervenire 😠

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  10:55:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Inoltre ripeto la domanda che ovviamente è caduta nel vuoto visto che l'alone di depressione di alcuni utenti tende a sopprimere ogni possibile dibattito: le donne, non contaminate da questo presunto imbarbarimento dei costumi, con chi dovrebbero andare?
Se vanno con i belli sono superficiali perchè è un mondo di apparenza, se vanno con i brutti (ma ricchi) in realtà sono troie perchè guardano solo i soldi; se vanno con i maturi puntano alla pensione del vecchietto o ad essere aiutate sul lavoro.
Per cui, nuovo utente Renzo, descrivici una tua coppia ideale e "pura" (così come c'erano nei tuoi idolatrati anni 70) così il dibattito diventa un minimo costruttivo.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  11:00:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho cancellato ...e ci sono buone probabilità che vado oltre senza nemmeno avvisare.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  20:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io credo che vadano solo con i belli
con i ricchi ci vanno quando sono vecchie (da milf in su) come ripiego

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  20:57:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Tu CREDI o vedi...è diverso.

Da quel che osservo io le giuovani veramente top non stanno sempre con belli, ma anzi in maggioranza con normali o bruttarelli, ma più grandi, ricchi ed influenti. Le "carine" spesso le vedo a fianco di gran bei ragazzi.
Insomma, per mia esperienza, ho visto raramente belleissime con bellissimi.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  22:08:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Ah Ordy ho capito...vuoi dire che sono schiavo delle zoccole? E' vero...ma è una mia scelta. Non vado a puntare il dito contro il mondo o contro l'imbarbarimento dei costumi perchè le mignotte sono sempre esistite. Se avessi voluto andarmene in giro con una moglie (anche discreta) e qualche mamrmocchio l'avrei potuto fare. Ma ho scelto i locali e di spendere i soldi con le zoccole.


carrerone mitico tanto per sckerzare un po..
domanda facile facile un 18 ke prenderebbe anke alfano in lingue straniere italiano compreso :)
nel video sotto quello figo è un uomo sudato e un po truzzo di 50 anni ke canta la sua vita e la sua arte o son 4 rincoglionite bellocce ma neanke tanto,senza arte ne parte, messe li su palco e trono anke loro a fare da giudice/ammiratrice?
è la cul-tura italiana ke da troppo importanza alle donne,per quello ke sono,te lo dicono anke loro quando son oneste
https://www.youtube.com/watch?v=dJH0y1sblEI

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 aprile 2017 00:18:47
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 27 aprile 2017 :  11:10:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
con i se e con i ma la storia non si fa
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 27 aprile 2017 :  14:24:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
25 cm non possono competere contro 50 m , mi spiace losco ma perdi anche tu qualche volta .

Edited by - arzack on 27 aprile 2017 14:27:11
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 aprile 2017 :  14:45:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono mini-dotato

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 28 aprile 2017 :  23:45:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche Rocco Siffredi e' un fiammiferino in confronto a me .
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page