Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 INVIDIA (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 11 maggio 2018 :  13:22:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oibo... tocca bussare forte la siciliana, che ha fame?

E allora sotto.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 20 maggio 2018 :  23:19:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Niente di nuovo?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 maggio 2018 :  00:25:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Niente di nuovo?


Il locale appare in leggera ripresa e sotto sotto ne sono contento. Le ospiti poco conosciute a Roma hanno suscitato curiosità ed attirato finalmente un po' di pubblico. Ovviamente anche l'ingresso a 10€. Grandi bellezze non ci sono, ma personaggi interessanti sì.
Go to Top of Page

boris
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 08 settembre 2018 :  18:30:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato al locale recentemente e devo dire che sono rimasto soddisfatto, pur se con qualche riserva, legata principalmente all’atteggiamento del gestore.
Locale bello e accogliente, ex cinema con palco spettacoli in fondo. Ragazze belle e disponibili,in paricolare Delia, Alessia, l’italiana Sonia, la cubana Katia e altre di cui non ricordo il nome. Si alternano sul palco senza presentazione e scendono spesso tra il pubblico
Salottini prive ampi e chiusi da tendaggi che garantiscono la massims intimità. Ho fatto alcuni prive molto divertenti, stile Colosseo, per intenderci
Prezzi come gli altri locali : 10 ingresso, 60 prive 10 min, 100 20 min. Nessuna promozione, Clientela selezionata e registrata, quindi niente bande di ragazzotti anche al fine settimana.
Le ragazze non assillano, ma se ne stanno sedute in attesa. In compenso se consumi, al termine dei 10 min canonici le 2 bariste calano come falchi.
Nel complesso mi sono trovato bene. Ragazze disponibili e sportive Loocale tranquillo e elegante.
Per altre info piu particolari potete contattarmi in privato

Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

864 Posts

Posted - 08 settembre 2018 :  21:22:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aperto il pomeriggio?

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

ivan
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 09 settembre 2018 :  09:45:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by neo964

Aperto il pomeriggio?


No purtroppo il pomeriggio è chiuso
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 09 settembre 2018 :  12:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
boris & ivan ...benvenuti

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 18 settembre 2018 :  22:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Uno dei miei preferiti per genuinità delle ragazze e atmosfera amichevole. Il nudo integrale negli spettacoli, poi, mette sempre di buon umore. Il numero delle ragazze non è alto e la qualità è nella media, ma compensano con simpatia e affabilità. Prezzi come scritto su un paio di post sopra. Non capisco perchè questo locale non sia frequentato da un maggior numero di persone. L'unico vero difetto è il pressing delle bariste a consumare qualcosa non appena si scambiano due parole con una ragazza, a volte fanno un po' effetto avvoltoio...

Edited by - Gamasto on 18 settembre 2018 22:41:47
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 19 settembre 2018 :  11:24:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarà per questo che è vuoto? poche ragazze, di qualità medio(-bassa) e non di primo pelo, le bariste come avvoltoi.. l'unica nota positiva del locale per me è la Monica, la manager, carina simpatica e sexy.. ma da sola non tira avanti il locale.

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 22 settembre 2018 :  22:52:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io avevo lasciato un locale in leggera ripresa grazie a qualche sexystar. Forse c'è stato poco ricambio nella squadra. Le ragazze sono poche e al massimo graziose, anche se non se la tirano. Gli spettacoli sono accettabili malgrado l'eccessivo uso del fumo. Detto ciò, chi dirige un locale può fare pure i salti mortali ed essere "bocciato" dal pubblico. Questo locale non mi dispiace, tuttavia continua a faticare. Personalmente continuo a pensare ci siano troppi locali a Roma e gli ultimi aperti sono destinati ad avere i clienti contati.
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 24 settembre 2018 :  21:11:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vbman, non so quando sei stato l'ultima volta, ma per me il problema non è il ricambio. Anzi, spesso si vedono ragazze nuove per qualche settimana salvo poi sparire. Forse ti riferisci al numero di ragazze in sala, che difficilmente supera le sei-sette ragazze (inclusa la barista)...A proposito, la nuova barista è notevole ma pare non faccia salottino, solo consumazioni. Non mi sembra faccia neppure topless bar. Ma credo che a quel punto i clienti stazionerebbero al bancone tutta la sera...

Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 25 settembre 2018 :  00:25:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Me lo consigliate o giro i "soliti"?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 25 settembre 2018 :  00:30:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Me lo consigliate o giro i "soliti"?

è da vedere..e casomai tu privettassi la nuova lapdancer Eva, famme sapé

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 25 settembre 2018 :  22:59:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Vbman, non so quando sei stato l'ultima volta, ma per me il problema non è il ricambio. Anzi, spesso si vedono ragazze nuove per qualche settimana salvo poi sparire. Forse ti riferisci al numero di ragazze in sala, che difficilmente supera le sei-sette ragazze (inclusa la barista)...A proposito, la nuova barista è notevole ma pare non faccia salottino, solo consumazioni. Non mi sembra faccia neppure topless bar. Ma credo che a quel punto i clienti stazionerebbero al bancone tutta la sera...




Manco da questo locale ormai da tempo. Sono rimasto a Delia, Laura la Siciliana, Tiffany la Colombiana e Caterina. Poi si sono alternate ragazze e bariste, anche carine, che sono durate poco. Il ricambio ha pro e contro. Non "stanca" i clienti e allo stesso non piace ai clienti che cercano nel locale le proprie preferite.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 settembre 2018 :  01:52:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tiffany è quella ex Settecamini?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 settembre 2018 :  19:27:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Tiffany è quella ex Settecamini?


Non credo.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  08:22:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meglio.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 30 settembre 2018 :  10:46:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Gamasto

Vbman, non so quando sei stato l'ultima volta, ma per me il problema non è il ricambio. Anzi, spesso si vedono ragazze nuove per qualche settimana salvo poi sparire. Forse ti riferisci al numero di ragazze in sala, che difficilmente supera le sei-sette ragazze (inclusa la barista)...A proposito, la nuova barista è notevole ma pare non faccia salottino, solo consumazioni. Non mi sembra faccia neppure topless bar. Ma credo che a quel punto i clienti stazionerebbero al bancone tutta la sera...



Manco da questo locale ormai da tempo. Sono rimasto a Delia, Laura la Siciliana, Tiffany la Colombiana e Caterina. Poi si sono alternate ragazze e bariste, anche carine, che sono durate poco. Il ricambio ha pro e contro. Non "stanca" i clienti e allo stesso non piace ai clienti che cercano nel locale le proprie preferite.



Il ricambio e solitamente una cosa buona sopratutto se porta ragazze nuove nel panorama Romano il problema è che in questo locale detto ricambio avviene con frequenza imbarazzante a causa del "Gestore" che sfrantuma le P...e alle ragazze le quali dopo poco non resistendo scappano via, quindi alla fine il risultato è che resistono solo alcune consolidate che hanno provato pure ad andare via ma essendo di qualità mediobassa trovano difficoltà ad inserirsi in altri locali più blasonati.

Chi non Risika non Rosika

Edited by - Monk on 30 settembre 2018 10:48:28
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 03 ottobre 2018 :  01:32:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intanto mi dicono che Tiffany si è presa una pausa di riflessione. Peccato, era molto simpatica.
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 03 ottobre 2018 :  15:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Intanto mi dicono che Tiffany si è presa una pausa di riflessione. Peccato, era molto simpatica.


come volevasi dimostrare, un' altra che non ha retto allo "Stress" da Gestore

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 03 ottobre 2018 :  21:26:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Intanto mi dicono che Tiffany si è presa una pausa di riflessione. Peccato, era molto simpatica.


E dove trascorre questa pausa di riflessione? In uno sperduto eremo o a ballare la kebab-dance attorno al solito palo? Magari in zona Settecamini. Pure lì c'è la nebbia...
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 08 ottobre 2018 :  10:35:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
altra novità dall'Invidia.. in tema di promozioni, loro invece aboliscono il privè da 10 minuti.. ora il minimo è 20 minuti per 100 euro. e le ragazze interessanti sono due. mah.. comunque venerdi sera c'erano almeno una decina di clienti.

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 08 ottobre 2018 :  12:23:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

altra novità dall'Invidia.. in tema di promozioni, loro invece aboliscono il privè da 10 minuti.. ora il minimo è 20 minuti per 100 euro. e le ragazze interessanti sono due. mah.. comunque venerdi sera c'erano almeno una decina di clienti.



grazie dottore.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 10 ottobre 2018 :  13:12:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

altra novità dall'Invidia.. in tema di promozioni, loro invece aboliscono il privè da 10 minuti.. ora il minimo è 20 minuti per 100 euro. e le ragazze interessanti sono due. mah.. comunque venerdi sera c'erano almeno una decina di clienti.


Forse Venerdì eravamo troppi ed il "Gestore" si è inventato questa promozione al contrario per tornare alla media abituale del locale di 2/3 clienti

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 19 ottobre 2018 :  17:00:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by ildottore

altra novità dall'Invidia.. in tema di promozioni, loro invece aboliscono il privè da 10 minuti.. ora il minimo è 20 minuti per 100 euro. e le ragazze interessanti sono due. mah.. comunque venerdi sera c'erano almeno una decina di clienti.


Forse Venerdì eravamo troppi ed il "Gestore" si è inventato questa promozione al contrario per tornare alla media abituale del locale di 2/3 clienti


Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 23 ottobre 2018 :  23:47:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vabbè che faccio? San lorenzo non è lontanissimo ma vorrei sapè se vale la pena.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 26 ottobre 2018 :  10:45:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONTROLLO TOPIC ESEGUITO

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 26 ottobre 2018 :  11:29:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Vabbè che faccio? San lorenzo non è lontanissimo ma vorrei sapè se vale la pena.


Secondo me sì. 10€ inclusa consumazione é un prezzo che ti permette di entrare, vedere un paio di spettacoli e bere un drink sondando la scena. L'ultima volta (una settimana fa) che sono andato il gestore era abbastanza defilato e le bariste meno aggressive.. avranno letto il forum ? cmq Tiffany é ancora lì (e non é l'ex-settecamini), fra le vecchie conoscenze presenti Eva (la bionda), Sonia e Delia. Le altre 6 erano nuove (é durata poco Eva la bruna, ragazza romana molto carina). Da un punto di vista estetico solo una di queste era decisamente interessante, una certa Lola, ma non l'ho privettata, quindi non vi so dire.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 ottobre 2018 :  22:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

quote:
Originally posted by lorenzitto

Vabbè che faccio? San lorenzo non è lontanissimo ma vorrei sapè se vale la pena.


Secondo me sì. 10€ inclusa consumazione é un prezzo che ti permette di entrare, vedere un paio di spettacoli e bere un drink sondando la scena. L'ultima volta (una settimana fa) che sono andato il gestore era abbastanza defilato e le bariste meno aggressive.. avranno letto il forum ? cmq Tiffany é ancora lì (e non é l'ex-settecamini), fra le vecchie conoscenze presenti Eva (la bionda), Sonia e Delia. Le altre 6 erano nuove (é durata poco Eva la bruna, ragazza romana molto carina). Da un punto di vista estetico solo una di queste era decisamente interessante, una certa Lola, ma non l'ho privettata, quindi non vi so dire.


Parlami della romana Eva e di Lola. I nomi non mi sono nuovi. Rispondimi in privato se vuoi.
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 02 dicembre 2018 :  20:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andato in settimana, c'è una nuova Eva (che non è una di quelle precedenti), molto belle anche Maria l'Iraniana e Crystal (credo di Napoli), oltre alle già citate Sonia, Delia, sexy bariste e un paio di ragazze nuove. Sempre il solito zelo da parte della barista con le consumazioni che si fionda ogni dieci minuti per proporre drink alla ragazza. A un certo punto uno si sente un bancomat.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 27 dicembre 2018 :  20:16:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sperò de potenne parlà bene se ce vado.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 14 febbraio 2019 :  09:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
novità da questo locale? nessuno è andato nell'anno nuovo?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 febbraio 2019 :  23:55:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Me sá che vanno e s'azzittano...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 18 febbraio 2019 :  16:35:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era ingresso gratis sabato ma ho mancato, se non avessi fatto tardi pè certi 'mpicci sarei andato,
festeggiavano 2 anni di "gestione" con buffet e torta gratise per tutti.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 20 febbraio 2019 :  10:42:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche qui...vorrei chiedere per favore, se il locale è aperto qualche volta di pomeriggio...e un consiglio su chi ritenete valida da privettare ;) thx!
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 20 febbraio 2019 :  10:59:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualche mese fa apriva due pomeriggi a settimana, poi basta. ora è sempre chiuso di pomeriggio.

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 20 febbraio 2019 :  18:42:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Era ingresso gratis sabato ma ho mancato, se non avessi fatto tardi pè certi 'mpicci sarei andato,
festeggiavano 2 anni di "gestione" con buffet e torta gratise per tutti.


Confermo. Ingresso gratuito con buffet e torta per celebrare i due anni di attività. Chissà perché c'era un sacco di gente... Presente Delia e la Siciliana Laura, più quattro ragazze nuove (almeno per me), credo tutte italiane. Spettacoli però bruttini. Nessuna scendeva fra il pubblico. Forse erano alle prime armi. Boh. Bisognerebbe rivedere il locale in giorni senza ricorrenze e capire come se la cava.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 20 febbraio 2019 :  18:46:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

Anche qui...vorrei chiedere per favore, se il locale è aperto qualche volta di pomeriggio...e un consiglio su chi ritenete valida da privettare ;) thx!


Risposta in privato.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 20 febbraio 2019 :  21:38:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi quante ragazze se sò viste sabato? 10? 15? O de meno?
Vale la pena quarcuna in privè? O gnente proprio?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 23 febbraio 2019 :  20:17:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sarei interessato anche io a saperne di più... non sono mai stato qui. La direttrice mi intriga, ma temo non balli.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 24 febbraio 2019 :  13:06:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Sarei interessato anche io a saperne di più... non sono mai stato qui. La direttrice mi intriga, ma temo non balli.


Prima lo faceva ogni tanto. Adesso resta stabilmente dietro al bancone. Ma resta adorabile. Il locale ha cambiato tante ragazze, troppe considerando i 2 anni di attività. Comunque sono sempre state poche. Prima gli spettacoli erano godibili, l'ultima volta nessuna è scesa. Almeno ci sono delle Italiane e questo è bene.
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 25 febbraio 2019 :  22:00:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie. Un tentativo con la direttrice forse vale la pena... anche io la trovo intrigante.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 febbraio 2019 :  12:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Com'è stà direttrice? Età approssimativa?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 26 febbraio 2019 :  14:10:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONTROLLO TOPIC ESEGUITO

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 febbraio 2019 :  18:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Com'è stà direttrice? Età approssimativa?


Fisicamente dimostra al massimo 25 anni, età vera non so. Un po' "piatta" davanti, ma visetto adorabile.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 febbraio 2019 :  21:16:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mora?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 febbraio 2019 :  21:43:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Mora?


Sì, non hai mai visto le interviste di M.M.?
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 01 marzo 2019 :  00:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Mora?


Sì, non hai mai visto le interviste di M.M.?


...certo che 'ha vista...è in modalità "messaggi a grappolo"
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 04 marzo 2019 :  22:48:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vado a vedè allora!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 19 marzo 2019 :  18:40:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONTROLLO TOPIC ESEGUITO

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 28 marzo 2019 :  19:36:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Situazione un po' in stallo in questo locale da me molto apprezzato in passato. Tra abbandoni eccellenti e mancati nuovi innesti (a parte la ballerina biondina), serve davvero una scossa per far decollare la situazione. Spero si programmi a breve qualche iniziativa interessante.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 28 marzo 2019 :  22:17:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Situazione un po' in stallo in questo locale da me molto apprezzato in passato. Tra abbandoni eccellenti e mancati nuovi innesti (a parte la ballerina biondina), serve davvero una scossa per far decollare la situazione. Spero si programmi a breve qualche iniziativa interessante.


Chi sono gli abbandoni eccellenti? Due ex sono state avvistate a San Lorenzo. Gli altri?
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  00:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Gamasto

Situazione un po' in stallo in questo locale da me molto apprezzato in passato. Tra abbandoni eccellenti e mancati nuovi innesti (a parte la ballerina biondina), serve davvero una scossa per far decollare la situazione. Spero si programmi a breve qualche iniziativa interessante.


Chi sono gli abbandoni eccellenti? Due ex sono state avvistate a San Lorenzo. Gli altri?


mmm e quando sono arrivati questi innesti? come si chiamano? Thx
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  07:57:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse mi sono spiegato male. Mancati innesti nel senso che non c'è stato ricambio, s'è vista qualche bella ragazza che ha fatto la prova ed è sparita. L'unica novità è un'italiana biondina che studia danza. Il nome non lo ricordo ma è una neofita, ha cominciato qua.
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  09:44:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
peccato, questo posto era partito con grandi aspettative, ma a distanza di qualche anno ha deluso tutto..
ma Monica ancora c'è o sta "in maternità"?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco

Edited by - ildottore on 29 marzo 2019 09:46:37
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  15:25:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Monica è tornata dalla "maternità" e manda avanti la baracca, da quello che ho potuto vedere.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  16:47:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante.... un conoscente c'andava spesso ma mò è un pò che non và...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 30 marzo 2019 :  09:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Perchè maternità tra virgolette? Non è forse suo il bambino?
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 30 marzo 2019 :  11:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sí, certo, solo che per il tipo di lavoro non credo abbia la maternità dell'INPS...
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 30 marzo 2019 :  11:12:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Se sono regolari dovrebbero avere pure i contributi pagati!
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 30 marzo 2019 :  14:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma Monica mica è una dipendente, credo che il locale lo gestisca lei
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 marzo 2019 :  15:28:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, per informazioni FISCALI mantenete sempre "diciamo" tutto al di fuori del topic del locale ( meglio via PM )

Dipendenti, Fiscalità, Nomi Società, P.IVA.. grazie onde evitare che possano reclamare disagi o altro. Ovviamente parlare di ragazze, titolari, soci etc è ammesso sia come pregi o difetti della gestione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 30 marzo 2019 :  16:55:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto. Rimuovi pure i post se credi siano fuori luogo.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 31 marzo 2019 :  15:43:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutto a regola compà...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 08 aprile 2019 :  18:09:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo devo fare una rece negativa: locale in netto peggioramento! Solo 5 ragazze e di livello basso, per i miei gusti. Spero proprio che arrivino innesti degni dell’ accoglienza e dell’aria goliardica che si respirava qui qualche mese fa e che le senatrici ritornino in piena forma.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 08 aprile 2019 :  23:27:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Purtroppo devo fare una rece negativa: locale in netto peggioramento! Solo 5 ragazze e di livello basso, per i miei gusti. Spero proprio che arrivino innesti degni dell’ accoglienza e dell’aria goliardica che si respirava qui qualche mese fa e che le senatrici ritornino in piena forma.


Ricordi qualche nome? Delia c'era?
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 09 aprile 2019 :  08:38:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Purtroppo devo fare una rece negativa: locale in netto peggioramento! Solo 5 ragazze e di livello basso, per i miei gusti. Spero proprio che arrivino innesti degni dell’ accoglienza e dell’aria goliardica che si respirava qui qualche mese fa e che le senatrici ritornino in piena forma.


Ricordi qualche nome? Delia c'era?


Purtroppo sono scarso con i nomi, ma Delia c’era e l’ho trovata un po’ appesantita: peccato!

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 09 aprile 2019 :  18:00:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...male male...manco da un pò e non credo ci tornerò presto...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 11 aprile 2019 :  14:35:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  09:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri sera qui per una visita veloce.. tre ragazze presenti, più Monica e una nuova barista italiana giovanissima molto carina. le tre ragazze, una russa, una cubana e una italiana, poche ma buone, soprattutto la cubana alta magra, scura e sexy. sempre prive minimo 20 minuti a 100 euro, di meno niente.

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  11:35:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gli intenti di rinnovamento sono apprezzabili. Per ora la cubana è secondo me l’unica valida, visto anche il prezzo minimo del prive’! ...ma sono gusti.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  19:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cioè?
Privè da 10 minuti a mezza piotta gnente?
Mah...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  19:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Cioè?
Privè da 10 minuti a mezza piotta gnente?
Mah...


a quanto leggo no...quindi devi andare e sperare che le uniche attrattive ci siano ancora, sapendo che minimo te parte il centino
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 27 aprile 2019 :  17:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP. Check Topic Discussione Eseguito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 27 aprile 2019 :  22:29:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nonostante la mia simpatia per questo locale, mi duole constatare il momento di grande difficoltà. I pochi spettacoli sono di ottimo livello e strip integrali hanno quella marcia in più che mi fa preferire questo locale a tanti altri. Ma la scuderia è ridotta all'osso. Non si contano più di quattro-cinque ragazze in sala, tutte carine, simpatiche e affabili, per carità. Ma serve un po' di freschezza e un po' di varietà.
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 28 aprile 2019 :  00:42:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Nonostante la mia simpatia per questo locale, mi duole constatare il momento di grande difficoltà. I pochi spettacoli sono di ottimo livello e strip integrali hanno quella marcia in più che mi fa preferire questo locale a tanti altri. Ma la scuderia è ridotta all'osso. Non si contano più di quattro-cinque ragazze in sala, tutte carine, simpatiche e affabili, per carità. Ma serve un po' di freschezza e un po' di varietà.


anzi anzi se sono per davvero 4/5 tutte carine, ce se può provà
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 28 aprile 2019 :  02:13:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Manco da questo locale da tanto. Da chi è composta la squadra al momento? La vicepresidente è tornata ad esibirsi?

Edited by - vbman on 28 aprile 2019 02:14:12
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 28 aprile 2019 :  12:12:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Io andrei solo se la vicepresidente mi ricevesse in c.d.a.
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 29 aprile 2019 :  17:12:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eheheh... La vicepresidente si sta timidamente riavvicinando al palco. Diamole tempo.
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 30 aprile 2019 :  08:08:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato di passaggio qui nel fine settimana: sempre poche ragazze e pochi soci, da segnalare una bellezza autoctona della Tuscia simpatica e gentile. Privé sempre a partire da 20 minuti, ma scegliendo a km 0 il tempo passa velocemente: da riprovare con ulteriore calma. Per gli interessati la vicepresidentessa era regolarmente al lavoro, in compagnia di un suo ammiratore.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 30 aprile 2019 :  16:48:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Sono stato di passaggio qui nel fine settimana: sempre poche ragazze e pochi soci, da segnalare una bellezza autoctona della Tuscia simpatica e gentile. Privé sempre a partire da 20 minuti, ma scegliendo a km 0 il tempo passa velocemente: da riprovare con ulteriore calma. Per gli interessati la vicepresidentessa era regolarmente al lavoro, in compagnia di un suo ammiratore.


evviva il km 0 e le basse emissioni. Tuscia atletica, non molto alta capelli lunghi neri e qualche tatuaggio (pochi e sottili)? Oppure non è quella che credo io...puoi descriverla? Come si chiama? Thx!

Edited by - Passolungo on 30 aprile 2019 16:50:28
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 30 aprile 2019 :  21:20:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Sono stato di passaggio qui nel fine settimana: sempre poche ragazze e pochi soci, da segnalare una bellezza autoctona della Tuscia simpatica e gentile. Privé sempre a partire da 20 minuti, ma scegliendo a km 0 il tempo passa velocemente: da riprovare con ulteriore calma. Per gli interessati la vicepresidentessa era regolarmente al lavoro, in compagnia di un suo ammiratore.


evviva il km 0 e le basse emissioni. Tuscia atletica, non molto alta capelli lunghi neri e qualche tatuaggio (pochi e sottili)? Oppure non è quella che credo io...puoi descriverla? Come si chiama? Thx!



Purtroppo non ricordo il nome, ma la descrizione coincide! W l’Italia!

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 30 aprile 2019 :  22:28:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Opinabilissima sta cosa del privè a partire da 20min-cento €
Alla lunga è una specie di selezione naturale del cliente

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 02 maggio 2019 :  17:51:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 02 maggio 2019 :  18:58:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Opinabilissima sta cosa del privè a partire da 20min-cento €
Alla lunga è una specie di selezione naturale del cliente


boh io alla fine li faccio quasi tutti da 20...è pur vero che se una sera non sono in vena o non sono sicuro sul quanto mi possa piacere un'artista, lo faccio da 10 minuti. Così a conti fatti, mi fanno forzatamente risparmiare il cinquantino (o sessantino)
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 04 maggio 2019 :  10:22:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 04 maggio 2019 :  10:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Grazie neo x la segnalazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 04 maggio 2019 :  18:38:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 04 maggio 2019 :  21:06:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 05 maggio 2019 :  09:23:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'unico missile preso all'Invidia per me é stato con la barista Emily, che mi ha preso alla sprovvista chiacchierando tanto e facendo passare il tempo. Nella mia lunga frequentazione per il resto ho avuto solo ottime esperienze. Siccome di autoctone ci sono anche Sonia e la ballerina bionda (non mi ricordo mai il nome), facci sapere se é proprio lei.
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 05 maggio 2019 :  10:09:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

L'unico missile preso all'Invidia per me é stato con la barista Emily, che mi ha preso alla sprovvista chiacchierando tanto e facendo passare il tempo. Nella mia lunga frequentazione per il resto ho avuto solo ottime esperienze. Siccome di autoctone ci sono anche Sonia e la ballerina bionda (non mi ricordo mai il nome), facci sapere se é proprio lei.



Mi riferisco a quella proveniente dalla Tuscia: ha detto di avere problemi etici, quindi cambia stile di ballo.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 05 maggio 2019 :  10:19:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!




Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Gli accordi sono semplici, come in ogni altra transazione commerciale in generale: se la domanda incontra l’offerta si giunge alla conclusione del contratto, altrimenti amici come prima. Ognuno di noi conosce le proprie preferenze ed i propri desideri basta sapersi esprimere e al massimo si prende un missile, certi di non spendere più per quella compagnia.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 05 maggio 2019 :  16:01:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!




Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Gli accordi sono semplici, come in ogni altra transazione commerciale in generale: se la domanda incontra l’offerta si giunge alla conclusione del contratto, altrimenti amici come prima. Ognuno di noi conosce le proprie preferenze ed i propri desideri basta sapersi esprimere e al massimo si prende un missile, certi di non spendere più per quella compagnia.


Non mi sono spiegato bene. Più tardi ci riprovo in pvt
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 06 maggio 2019 :  07:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fondocorsa, mi stai dando una brutta notizia.
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 06 maggio 2019 :  07:59:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il pudore e la morale hanno altri luoghi d’elezione che non sono i locali notturni: sta a noi selezionare a seconda del gradimento ed in questo modo potremo migliorare anche la situazione generale capitolina.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!

Edited by - Fondocorsa on 06 maggio 2019 08:00:07
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 07 maggio 2019 :  09:33:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Se c'era era pure peggio, se uno và prima e sportiveggia, non è tanto furbo che poi se và in coppia tra amici e ce se fà sgamà, ognuno pè sè. De "accordi" presi prima mai visti né sentiti, se pò giusto chieste prima se "se fà o non se fà".
Quanto ha speso st'Amicone?

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 07 maggio 2019 09:37:06
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 07 maggio 2019 :  12:04:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Se c'era era pure peggio, se uno và prima e sportiveggia, non è tanto furbo che poi se và in coppia tra amici e ce se fà sgamà, ognuno pè sè. De "accordi" presi prima mai visti né sentiti, se pò giusto chieste prima se "se fà o non se fà".
Quanto ha speso st'Amicone?




Quelle valide si comportano in maniera professionale con tutti, usando sempre lo stesso livello per tutti, se iniziano ad avere problemi morali devono cambiare lavoro o stare a casa. Per fortuna il mio amico ha speso poco non gli ho fatto i conti perché non uso farli neanche per me, ma ripeto: sta a noi fare la selezione delle girls, non a loro quella dei clienti, e parlo per tutti i locali in generale.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 08 maggio 2019 :  13:39:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 12 maggio 2019 :  01:00:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Er livello è importante, sempre.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 15 maggio 2019 :  18:42:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Altra nota negativa: Monica ha cambiato lido! Spero in un rimpiazzo degno: sarebbe un peccato per questo locale che ho sempre frequentato volentieri (anche per motivi logistici).

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page