Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 ALLA FINE CI SIAMO ANCHE STAVOLTA
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  09:04:21  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
l'odioso San Valentino bussa alle nostre porte

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  09:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix festeggierá al night il san Valentino?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  10:23:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se lo festeggi al night te costa de meno a meno di coinvolgenze amorose con le zocehm lapperine di turno che ti dicono fiori profumi o quant altro ....dicasi che allora frase fatta ma efficace " ma come ti faccio un regalo tutte le volte che vengo qui pure a san valentino vuoi il regalo ???"

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  10:31:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il puerco come festeggerà san Valentino? sulla togliatti con un panino e un pomp...?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  10:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abbasso San Valentino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  10:52:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
faccio un tour itinerante dove ho le donne piu avvezze a pratiche fuori dalla norma ...

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  11:12:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco te ndo te butti a san valentino e te ilove fai il no stop dei night fino alle 6 del mattino

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  11:38:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho ancora tempo per decide CON CHI, oppure non coinvolgere nessuna.
Vediamo come andranno le cose nei prossimi giorni ...ma come succede negli ultimi 3 anni dovrò giustificarmi con qualcuna che si aspettava un invito o peggio ancora un regalino.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  11:49:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

faccio un tour itinerante dove ho le donne piu avvezze a pratiche fuori dalla norma ...

oddio spero nn te butti agli archi di centocelle coi feminielli ahahahhaah

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  13:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'odioso San Valentino bussa alle nostre porte


non ho mai capito perchè la sera di san valentino noi non accoppiati non ci troviamo e ci andiamo a fare una bella mangiata da "beppe ò puérc" beppe il porco, sfondandoci di cibo ignorante e alcool
sarebbe una bella tradizione

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  13:53:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se sei di orma e dintorni si puo sempre organizzare senno liscio per me

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  18:52:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
orma?? o roma

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  20:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
o orma o orte cit. Garibaldi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  18:54:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

losco te ndo te butti a san valentino e te ilove fai il no stop dei night fino alle 6 del mattino




beato chi può fare le 6 del mattino di martedì...

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 febbraio 2017 :  17:15:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pensavo che dopo così tanti anni sarei riuscito a farmene una ragione ...

a metabolizzare l'evento ... quasi come se "si pazienza ... non fa niente"
come quel piccolo tagliettino che ti sei fatto una volta e che ti è rimasta la cicatrice in un posto in cui non vorresti ... ma "tanto non fa niente" eppure tutte le volte la riguardo e non riesci a fare a meno di pensarci ...

anche quest'anno sarà una tortura come tutti gli altri ...

bah ... la tentazione di passarlo al night è davvero forte ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 febbraio 2017 :  18:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno 12 giorni a San Valentino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 02 febbraio 2017 :  22:50:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

pensavo che dopo così tanti anni sarei riuscito a farmene una ragione ...

a metabolizzare l'evento ... quasi come se "si pazienza ... non fa niente"
come quel piccolo tagliettino che ti sei fatto una volta e che ti è rimasta la cicatrice in un posto in cui non vorresti ... ma "tanto non fa niente" eppure tutte le volte la riguardo e non riesci a fare a meno di pensarci ...

anche quest'anno sarà una tortura come tutti gli altri ...

bah ... la tentazione di passarlo al night è davvero forte ...

Pastix permettimi..fai dei bei respiri fino al relax e pensa che esiste altro oltre a certe cocce d asina..

caro..non posso vivere senza i tuoi gioiel..ehm, senza le tue gioie..cioè, senza i tuoi sorrisi


Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  01:09:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
11 giorni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  06:07:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

11 giorni


Loscoman mi stai mettendo ansia 😔

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  08:14:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
S . Valentino non mi interessa in compenso ci pensera' il Losco ad offrimi la mia festa di compleanno e mi raccomando : non voglio bidoni e invitasti scortesi altimenti chi non viene sara' travestito da giullare con cappellino a sonaghli per una settimana e verra' fatto camminare da quadrupede per una settimana consecutica con affisso sulla schiena il biglietto : " tiratemi pure le pietre"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  13:43:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

11 giorni


Loscoman mi stai mettendo ansia 😔





Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  15:18:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ansia da san valentino

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  23:19:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix forza un abbraccio

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  10:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 10

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  13:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
countdown Iniziato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  16:31:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Houston..abbiamo un problema..
col missile..
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  16:51:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah losco dimenticavo : mi raccomando la borsa e il costume da piscina .
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 febbraio 2017 :  10:30:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 9

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 febbraio 2017 :  12:37:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei night/lap a san valentino dovrebbero girare dei documentari, si vede proprio il livello massimo di bassezza e squallore umano

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 febbraio 2017 :  23:58:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
-8

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  00:45:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non lo considero + un giorno particolare..ai tempi "only free" un San Valentino regalai due mazzi di fiori a due ragazze che non si conoscevano
mi fidanzai con una e giù di ramazza..bei tempi..ricordo anche un amico senza ragazza,perso di vista, che i 14 Febbraio stava recluso in casa..God..spero proprio abbia trovata una brava donna.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  17:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 dalle mie parti si dice che "la festa è bella con il santo"

quelli che dicono "ci vuole bene tutto l'anno e non solo a san valentino" sono i single

che invidia una epoca "free only"

purtroppo quest'anno non riesco a chiudermi in casa il 14 come ho fatto gli altri anni ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  19:37:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

nem0 dalle mie parti si dice che "la festa è bella con il santo"

quelli che dicono "ci vuole bene tutto l'anno e non solo a san valentino" sono i single

che invidia una epoca "free only"

purtroppo quest'anno non riesco a chiudermi in casa il 14 come ho fatto gli altri anni ...




C'è in giro una preferita?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  10:28:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FT ... purtroppo una a locale ... ed in un locale ben 2 !!!

finirò sul lastrico ...

p.s.
voglio una free gnazza per buttare a mare il night prima di rovinarmi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  12:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 7

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  12:30:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Nei night/lap a san valentino dovrebbero girare dei documentari, si vede proprio il livello massimo di bassezza e squallore umano

ahahahahahah vero e tanti locali giocano su questo fatto,publicizzano addirittura la serata di San Valentino dicendo vieni a festeggiare con le nostre principesse per passare una serata romantica e indimenticabile ecc...molti ci cascano

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  12:33:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

Nei night/lap a san valentino dovrebbero girare dei documentari, si vede proprio il livello massimo di bassezza e squallore umano

ahahahahahah vero e tanti locali giocano su questo fatto,publicizzano addirittura la serata di San Valentino dicendo vieni a festeggiare con le nostre principesse per passare una serata romantica e indimenticabile ecc...molti ci cascano



Uomini che si svenano per fare regali a ragazze che non hanno il minimo interesse in loro, battaglie tra clienti che chiedono mesi in anticipo di poter uscire a cena per san valentino e ste qui che li tengono per i coglioni fino all'ultimo, ste approfittatrici meriterebbero i locali vuoti in serate del genere ma ci sono troppi polli in giro...

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 febbraio 2017 :  13:59:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
-6

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 08 febbraio 2017 :  19:52:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E chi se ne frega...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 febbraio 2017 :  10:08:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
-5

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  09:05:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 4

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  09:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

- 4




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2017 :  20:58:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
-3 giorni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  11:12:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 2

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  15:38:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci siamo quasi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  15:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ci siamo quasi


alla detonazione di pastix?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  20:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Loscoman

Ci siamo quasi


alla detonazione di pastix?




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  20:58:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La decisione è stata presa e ormai ho deciso cosà farò questo martedì.
Le conseguenze ci saranno e qualcuna si è già sentita tradita ...ma questo avviene tutti gli anni.
Purtroppo essendo al martedi anche le pay erano disponibili quindi le deluse saranno tante.
Ho pensato anche a darmi ammalato ma la scusa non reggerebbe.
Andrà come deve andare ...poi da mercoledì comincerò a rimettere insieme i "cocci"

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  11:47:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci siamo -1
Pastix ci sei!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  12:00:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quanti di voi stasera a mezzanotte saranno al night a fare pessime figure?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  12:08:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera io sto a casa, come domani sera, mi guarderò un po' di TV e poi a letto presto,.
In vent'anni di carriera losca mai andato in un lap o night il 14 febbraio, Natale, capodanno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  13:27:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Temo che pastix ci vada invece

Magna Romagna
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  16:34:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
14 Febbraio al Night??? buabuabua .. ma dai , non si può sentire. FERMATEVI !!!

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  16:42:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Temo che pastix ci vada invece



Penso proprio di sì

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  20:30:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
-3,5 ore

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 febbraio 2017 :  21:56:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no ... proverò di non andarci ...

infatti andrò stasera prima delle 24

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  08:26:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon san Valentino a tutti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  08:37:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon San Valentino !!! Uagadangaaaaaaaaaaaaaaaa

Open your mind
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  08:38:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 14 febbraio 2017 08:39:06
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  22:00:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas resisti tra poco è tutto finito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  08:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche quest'anno sono sopravvissuto !!!

certo che gni volta le ferite che ti porti dietrosonos empre più profonde ...

adoro l'odore del napalm al mattino ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2017 :  18:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E anche quest'anno ci siamo tolti dalle balle San Valentino!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  19:16:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- 360 giorni all'alba

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  20:45:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page