Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Crisi nei locali notturni?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  13:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

lo sai che la sera per bere esistono anche discoteche e bar aperti 24/24? nn c'è solo il night...o devo credere che nella ridente località del nord dove vivi vanno al night anche per mangiare una pizza?



Discoteche 24 ore su 24 neanche a las vegas ne ho viste, bar qua dalle mie parti neanche d'estate ci sono che fanno 24/24. Una volta se vuoi ti spiego per filo e per segno le tappe che faccio nel corso di una serata, così ti tranquillizzi almeno, ok? Mi piace stare fuori la notte quando posso permettermelo, ti disturba questa cosa?

no nn mi disturba,che fortunato ad essere stato in America io sogno los angeles



Los Angeles è una delle mie città preferite (per diversi motivi) ma far tardi la sera è veramente difficile, paradossalmente faccio molto piu tardi qua di quanto non abbia potuto fare le volte che ci sono stato (nonostante ci sia, teoricamente, il quintuplo delle cose da fare)

penso che girare a L.A.di sera nei posti sbagliati sia veramente pericoloso,altro che i 4 papponi che stanno nei night...where are you from my nigga?!BANG BANG...dici che guardo troppi film?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  14:10:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non capisci nulla neanche di legge Msc, ma la cosa non mi sorprende affatto.

Ad ogni modo,come sospettavo, sei pure uno che va a sbafo e ti salvi perchè il gruppo di balordi che frequenti gli dà giù con privè e consumazioni (con ragazze ovvio).
Con 20 euro di sabato sera, ogni sabato sera, dopo un pò ti farebbero capire con garbo di andare a vagabondare in luoghi a te più congeniali (magari alla stazione).

P.S. Certo che lo so che si spende molto di più nei night per bere...era l'ennesima dimostrazione di quanto sei c.... one :)

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 18 marzo 2017 14:22:59
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  14:26:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

P.P.S. Ma al gruppo di amici (che fruiscono dei servizi del night) gli fai le stesse prediche che scrivi qui? Loro che dicono? Poi, stai in un gruppo amici maschi e tutti single? Perchè non provate in qualche locale gay? Lì pure si beve....

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  14:49:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Non capisci nulla neanche di legge Msc, ma la cosa non mi sorprende affatto.

Ad ogni modo,come sospettavo, sei pure uno che va a sbafo e ti salvi perchè il gruppo di balordi che frequenti gli dà giù con privè e consumazioni (con ragazze ovvio).
Con 20 euro di sabato sera, ogni sabato sera, dopo un pò ti farebbero capire con garbo di andare a vagabondare in luoghi a te più congeniali (magari alla stazione).

P.S. Certo che lo so che si spende molto di più nei night per bere...era l'ennesima dimostrazione di quanto sei c.... one :)



Pensa pure quello che vuoi, anche di essere un esperto di legge, ma non hai proprio niente da insegnarmi perchè so di cosa parlo e le cazzate puoi raccontarle giusto alle rumene che ti tengono al guinzaglio. Ho dei seri dubbi che tu, tra i tanti problemi che hai, capisca anche poco l'italiano, 20 euro erano un esempio e non devo dirti quanto spendo perchè a te non devo nessuna spiegazione, però posso dirti che non vado a scrocco di nessuno e che pago sempre per me...i gestori dei night non mi danno del morto di fame nemmeno quando ci vado da solo se proprio ci tieni a saperlo. Un poveretto come te che riesce ad avere rapporti umani solo PAGANDO non può darmi nessuna lezione di vita, fai tanto ridere però (e tristezza/pietà al tempo stesso). Io cerco di essere il più educato possibile anche se meriteresti di essere trattato come un cane anche da me, ma visto che lo fanno sicuramente già tutti nella vita preferisco non infierire più di tanto. Uno come te che da del coglione a qualcun'altro è il colmo.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  14:51:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

lo sai che la sera per bere esistono anche discoteche e bar aperti 24/24? nn c'è solo il night...o devo credere che nella ridente località del nord dove vivi vanno al night anche per mangiare una pizza?



Discoteche 24 ore su 24 neanche a las vegas ne ho viste, bar qua dalle mie parti neanche d'estate ci sono che fanno 24/24. Una volta se vuoi ti spiego per filo e per segno le tappe che faccio nel corso di una serata, così ti tranquillizzi almeno, ok? Mi piace stare fuori la notte quando posso permettermelo, ti disturba questa cosa?

no nn mi disturba,che fortunato ad essere stato in America io sogno los angeles



Los Angeles è una delle mie città preferite (per diversi motivi) ma far tardi la sera è veramente difficile, paradossalmente faccio molto piu tardi qua di quanto non abbia potuto fare le volte che ci sono stato (nonostante ci sia, teoricamente, il quintuplo delle cose da fare)

penso che girare a L.A.di sera nei posti sbagliati sia veramente pericoloso,altro che i 4 papponi che stanno nei night...where are you from my nigga?!BANG BANG...dici che guardo troppi film?



è pericoloso un po' ovunque, pure a torino o milano, il brutto di los angeles di sera è che, a differenza di new york, la sera la gente va a casa abbastanza presto, per tutto il resto è una gran bella città.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  15:17:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ognuno ha le sue idee,io nn condivido molte delle cose dette da msk2 di conseguenza nn lo commenterò più quando mi troverò in disaccordo con lui,ti consiglio di seguire il mio esempio carrera.Come dicono nelle ridenti località del nord smettiamola di romperci i "maroni"a vicenda

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 18 marzo 2017 15:36:56
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  15:30:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sperando che la situazione sia definitivamente chiusa vorrei chiedere una cosa ad msk2,come sono i lap americani? tappeto di dollari per terra e donne nere con culi enormi e cellulitici come si vede in TV? Scusa se tiro fuori sempre i film ma io l'America purtroppo solo in televisione ho avuto modo di vederla...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  20:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ah adesso è venuto fuori che invece ci spendi pure tanto in quei postacci... Il fatto poi che sia alcool non vuol dire che tu non alimenti il benessere economico di quel locale e che quindi contribuisci al prosperare di quei meccanismi che critichi tanto. Se fossi coerente non dovresti metterci piede là dentro.
Basta...mi sono stufato tanto ormai è chiaro a tutti chi sei e il tuo ruolo qui dentro.



Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 21 marzo 2017 :  12:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riaperto il Topic. Bannati utenti. Cerchiamo di mantenere un tono pacato.
Grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 21 marzo 2017 :  12:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gentili utenti mi raccomando buon costume. Questo è un luogo pacifico dove dialogare di gnazza.

W pastix :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page