Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 il mio desiderio...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 30 novembre 2012 : 10:22:41
Desidero con tutte le mie forze che Pastix trovi al piu' presto una brava ragazza chelo ami , cheo rispetti e che lo faccia stare bene . Stesso augurio anche per gli altri singles che ne hanno bisogno .
66   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 12 gennaio 2019 : 00:47:31
E pè stò 2019?
Spriz Posted - 10 dicembre 2012 : 06:30:12
Hai ragione meglio fare marcia indietro visto....grazie
Andrea Rossi Posted - 08 dicembre 2012 : 19:56:39
SECONDO ME è LA VOLTA BUONA CHE NON SIETE PIù AMICI...SE FAI SCEGLIERE A LEI C0Sì............
Spriz Posted - 08 dicembre 2012 : 17:42:35
Ora non sono stressato anche se ora sotto natale ho iniziato il calvario dei regali e alla mia amica pero' non la vedo semplice anzi la soluzione la chiamo e il regalo lo sceglie...
Mosè Posted - 07 dicembre 2012 : 18:32:41
quote:
Originally posted by pastix

ci sono due forme di stress ... uno positivo (che ci spinge a fare) ed uno negativo (che ci spinge a non fare)

night/lap secondo voi a quale appartiene ?


direi ad entrambe... se ci pensi c'è lo stress prima che è positivo e lo stres post che è negativo
pavel Posted - 07 dicembre 2012 : 12:51:08
Se consideriamo la ragazza che lavora in un lap solo quella
che ci fa' passare un po' di tempo in maniera spensierata e a cui
non dobbiamo rendere conto il giorno dopo non puo' essere uno stress..
Andrea Rossi Posted - 07 dicembre 2012 : 09:54:17
DIPENDE DA COME LA PRENDE IL SOGGETTO PAS....NON PUò ESSERE UNIVOCO PER TUTTI.....
pastix Posted - 07 dicembre 2012 : 09:43:46
ci sono due forme di stress ... uno positivo (che ci spinge a fare) ed uno negativo (che ci spinge a non fare)

night/lap secondo voi a quale appartiene ?
Lambo Posted - 06 dicembre 2012 : 17:33:31
quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by geox07

A scanso di equivoci, io comunque sono ottimista. Nonostante abbia una preferita, con tutto lo stress che comporta, nonostante che al lavoro "vada" come peggio non si può, nonostante che oltre i 45 anni sia ancora single, ecc.



Ecco questa è una cosa che non comprendo, lo "stess da preferita".
Attenzione, ne sono vittima anche io...ma la domanda è: possibile che la ragazza con cui noi scegiamo di stare in un locale e a cui dedichiamo la parte migliore di noi, ci possa stressare??



Ricordiamoci che son sempre donne
Mosè Posted - 06 dicembre 2012 : 17:16:06
quote:
Originally posted by geox07

A scanso di equivoci, io comunque sono ottimista. Nonostante abbia una preferita, con tutto lo stress che comporta, nonostante che al lavoro "vada" come peggio non si può, nonostante che oltre i 45 anni sia ancora single, ecc.



Ecco questa è una cosa che non comprendo, lo "stess da preferita".
Attenzione, ne sono vittima anche io...ma la domanda è: possibile che la ragazza con cui noi scegiamo di stare in un locale e a cui dedichiamo la parte migliore di noi, ci possa stressare??
geox07 Posted - 06 dicembre 2012 : 17:04:27
A scanso di equivoci, io comunque sono ottimista. Nonostante abbia una preferita, con tutto lo stress che comporta, nonostante che al lavoro "vada" come peggio non si può, nonostante che oltre i 45 anni sia ancora single, ecc.
geox07 Posted - 06 dicembre 2012 : 17:02:08
Affermare che si vive secondo la propria volonta o il proprio destino è affermare due modi completamente diversi da vivere. Affidarsi al destino è rassegnarsi allo stato di fatto intanto tutto quello che avremo è già stato deciso quindi perchè faticare. Vivere secondo la propria volontà vuol dire lottare e fare in modo di indirizzare noi il nostro futuro. Come vedi sono due mondi contrapposti. Io preferisco il secondo, anche se puoi fare di tutto ma se non ti gira bene non ti gira bene, ai volgia a metterci tutta la tua volontà.
A41 Posted - 06 dicembre 2012 : 14:21:50
quote:
Originally posted by Smart

...non c'e' un meglio "sposati", peggio "soli", meglio "amici", ecc...c'e' piuttosto un vivere per come gli eventi e la nostra volonta', mischiati insieme, ci portano a farlo e che in una parola si chiama destino...lo dice uno che come forse ricordate e' stato libero, fidanzato, sposato, separato, divorziato, convivente, per essere ora nuovamente single, ma sempre sognatore.





Io penso che di meglio non si possa scrivere clap clap clap complimenti
pastix Posted - 06 dicembre 2012 : 14:20:22
io sono nella categoria dei single infelici

accetterei di essere single solo se avessi un gran numero di trombamiche free
Mosè Posted - 06 dicembre 2012 : 13:18:13
quote:
Originally posted by Smart

...non c'e' un meglio "sposati", peggio "soli", meglio "amici", ecc...c'e' piuttosto un vivere per come gli eventi e la nostra volonta', mischiati insieme, ci portano a farlo e che in una parola si chiama destino...lo dice uno che come forse ricordate e' stato libero, fidanzato, sposato, separato, divorziato, convivente, per essere ora nuovamente single, ma sempre sognatore.


Concordo pienamente con smart, non esiste un "meglio", assolutamente; l'esperienze vissute possono essere le più disparate, magari sei fidanzato e stai male, sei single e stai bene e/o viceversa.
Smart Posted - 06 dicembre 2012 : 05:05:54
...non c'e' un meglio "sposati", peggio "soli", meglio "amici", ecc...c'e' piuttosto un vivere per come gli eventi e la nostra volonta', mischiati insieme, ci portano a farlo e che in una parola si chiama destino...lo dice uno che come forse ricordate e' stato libero, fidanzato, sposato, separato, divorziato, convivente, per essere ora nuovamente single, ma sempre sognatore.
DEUS EX MARKO Posted - 06 dicembre 2012 : 01:07:00
quote:
Originally posted by pavel

Un bell' aperitivo...



patate rilassanti..
Mako Posted - 05 dicembre 2012 : 23:55:30
quote:
Originally posted by pastix

quando una free ti dice "è meglio stare sole" è perchè quello che vogliono non glielo dà ... quasi sempre perchè sono rakkie

perdonate la frankezza




Vuoi dire che a me piacciono le rakkie? Io ci sono morto dietro per anni, mentre loro andavano con quello con la Golf GT, con quello che suonava in gruppo e finiva le serate ubriaco, con quello che faceva il poliziotto e ne aveva altre venti per le mani, con quello che le trattava di cacca, che fa il razzista e disprezza i diversi.
Questi sono i motivi perché dicono di voler stare sole: loro potrebbero avere chiunque, ma si sentono inadeguate sotto mille punti di vista, e si annullano di fronte al modello sociale vincente (che dai 16 anni ai quasi trenta corrisponde a quello sopra scritto).
pavel Posted - 05 dicembre 2012 : 18:26:45
Un bell' aperitivo...
micetto Posted - 05 dicembre 2012 : 17:14:29
quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by Spriz

Pastix apprezzo la tua franchezza nel dire le cose infatti ho due amiche che sono libere ma sono racchie e pure poco simpatiche neache mose' le metterebbe sull'arca in caso di diluvio universale ed io come ho detto gia' un altra volta vado al lap per la patata visto che ora manca poi se la patata mi rilassa e' un effetto collaterale.


Solo lapperine sulla mia arca...


Direi che anche Spriz e patatine sono un'accoppiata vincente ...
Mosè Posted - 05 dicembre 2012 : 15:43:31
quote:
Originally posted by Spriz

Pastix apprezzo la tua franchezza nel dire le cose infatti ho due amiche che sono libere ma sono racchie e pure poco simpatiche neache mose' le metterebbe sull'arca in caso di diluvio universale ed io come ho detto gia' un altra volta vado al lap per la patata visto che ora manca poi se la patata mi rilassa e' un effetto collaterale.


Solo lapperine sulla mia arca...
Spriz Posted - 05 dicembre 2012 : 12:52:53
Pastix apprezzo la tua franchezza nel dire le cose infatti ho due amiche che sono libere ma sono racchie e pure poco simpatiche neache mose' le metterebbe sull'arca in caso di diluvio universale ed io come ho detto gia' un altra volta vado al lap per la patata visto che ora manca poi se la patata mi rilassa e' un effetto collaterale.
pastix Posted - 05 dicembre 2012 : 09:26:52
quando una free ti dice "è meglio stare sole" è perchè quello che vogliono non glielo dà ... quasi sempre perchè sono rakkie

perdonate la frankezza

p.s.
posso mettere in firma "voglio una donna"?
Mako Posted - 04 dicembre 2012 : 21:55:07
Anche se non è il mio primo pensiero, anch'io tendo a cercare qualcuna che riesce a sopportarmi. Però ho come una maledizione che mi insegue.
L'ennesima prova l'ho avuta qualche giorno fa, parlando con un'amica.
Tutte le ragazze che ho desiderato, tanto da dichiararmi apertamente, sono rimaste singles e una sola si è sposata, ma ha un matrimonio di cacca con uno squallido che continua a vivere a 150 km da lei, pur avendo la possibilità di spostarsi con il lavoro.
Non sono tante le ragazze di cui parlo, ma una è quella che ultimamente frequento spesso, ma da amico. Un'altra è anni e anni che rimane fidanzata. La terza, ho saputo che ormai da mesi si è lasciata con il compagno con cui stava assieme da 3-4 anni. E stò parlando, no di ventenni, ma di 40enni! Che però mi fanno dei discorsi simili alle lapperine che mi dicono di non fidarsi degli uomini e che è meglio stare sole, che tanto le loro esperienze le hanno fatte.
pastix Posted - 04 dicembre 2012 : 20:06:00
io voglio la fidanzata (sexy) ... lo scrivo su internet oramai da secoli (sul web gli anni sono secoli)
DEUS EX MARKO Posted - 04 dicembre 2012 : 18:54:10
quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Spriz

Quando non sono single lo vorrei essere rimpiangendo certe liberta' poi invece quando sono single mi metto alla ricerca per non esserlo...boh mi sa che ho bisogno di una brava dottoressa che mi possa guarire...al lap ci vado perche' ora sono single e son 10 mesi che non vedo una patata...



Beh credo che avremmo tutti bisogno di una dottoressa, dato che il 90% delle persone è così.

Quando fa caldo vorremmo il freddo, quando fa freddo vorremmo il caldo, è nella natura umana.

Però se trovi la donna giusta non rimpiangi neanche un momento lo stato di single...




infatti se si trova l'amore non rimpiangi niente dello stato "single"..
Lambo Posted - 04 dicembre 2012 : 17:33:33
quote:
Originally posted by Spriz

Quando non sono single lo vorrei essere rimpiangendo certe liberta' poi invece quando sono single mi metto alla ricerca per non esserlo...boh mi sa che ho bisogno di una brava dottoressa che mi possa guarire...al lap ci vado perche' ora sono single e son 10 mesi che non vedo una patata...



Beh credo che avremmo tutti bisogno di una dottoressa, dato che il 90% delle persone è così.

Quando fa caldo vorremmo il freddo, quando fa freddo vorremmo il caldo, è nella natura umana.

Però se trovi la donna giusta non rimpiangi neanche un momento lo stato di single...
Andrea Rossi Posted - 04 dicembre 2012 : 14:07:54
è UNA QUESTIONE DI CARATTERE ARZACK........

HO UN AMICO CHE MI HA SEMPRE DETTO CHE SE TROVAVA LA DONNA SE NE SAREBBE INFISCHIATO DI TUTTI GLI ALTRI....

POI HA VISTO ME...CHE PUR AVENDO AVUTO VARIE COMPAGNE....NON HO MAI ABBANDONATO NESSUNO (VABBEH SORVOLANDO SU QUELLI CHE NON SOPPORTAVO GIà DA PRIMA).....E UN PO' CI HA RIFLETTUTO SOPRA.....

COME SEMPRE DICO....SE DAI UN ESEMPIO POSITIVO.......QUALCOSA CAMBIA PER FORZA......
arzack Posted - 04 dicembre 2012 : 14:02:15
Effettivamente da single non si sta' bene se uno e' solo. Pero' e' vero cio' che dice pastix gli sposati o i conviventi se ne infischiano dei singles (a meno che non si tratti di coppie particolari e qui chiudo perche' si va sia sullo "sporco" che sul pay con parecchi problemi che causano queste coppie che si permettono di essere selettive e di mettere delle regole), un' altra cosa ho notato , cioe' che quando l' uomo si sposa spesso diventa un tappetino leccapiedi che manda in quel posto sia amici che conoscenti trattandoli peggio che cani . Black scusami se l' ho fatto presente ma a me e' successo e non e' stato piacevole . Purtroppo ne ho consciute troppe di persone che hanno fatto o tendono a comportarsi cosi' . Quando si raggiunge la felicita' amorosa certe persone diventano egoiste e cattive .
Spriz Posted - 04 dicembre 2012 : 12:47:06
Quando non sono single lo vorrei essere rimpiangendo certe liberta' poi invece quando sono single mi metto alla ricerca per non esserlo...boh mi sa che ho bisogno di una brava dottoressa che mi possa guarire...al lap ci vado perche' ora sono single e son 10 mesi che non vedo una patata...
pastix Posted - 04 dicembre 2012 : 09:37:17
perdonatemi ma non mi avete convinto ... da single si stà di cacca ...
geox07 Posted - 04 dicembre 2012 : 09:09:04
Si però quasi tutti si sposono/fanno vita di coppia, e chi non è ancora accoppiato cerca la compagna.
micetto Posted - 04 dicembre 2012 : 00:16:55
quote:
Originally posted by Mako

Anche sabato sono stato invitato. Si farà una cena di compleanno e ci si ritroverà in almeno 20. Di single ci sono solo io, senza contare i minorenni.

Losco, condivido in parte la lista dei vantaggi di essere solo. Ma alla seconda lista aggiungerei il vantaggio di condividere le cose belle della vita e il vantaggio di condividere pure quelle brutte. Che sono quelle che ti provano di più, buttandoti a terra. Sì, ci sono gli amici a darti una mano, ma loro non sapranno mai quello che sa una compagna di vita.



Alle cene con gli ammogliati tutti mi guardano con un sospiro ... "Sei fortunato". "Sei furbo, tu!", "Hai fatto bene" ...




Mako Posted - 04 dicembre 2012 : 00:03:33
Anche sabato sono stato invitato. Si farà una cena di compleanno e ci si ritroverà in almeno 20. Di single ci sono solo io, senza contare i minorenni.

Losco, condivido in parte la lista dei vantaggi di essere solo. Ma alla seconda lista aggiungerei il vantaggio di condividere le cose belle della vita e il vantaggio di condividere pure quelle brutte. Che sono quelle che ti provano di più, buttandoti a terra. Sì, ci sono gli amici a darti una mano, ma loro non sapranno mai quello che sa una compagna di vita.
Loscoman Posted - 03 dicembre 2012 : 21:29:24
quote:
Originally posted by pastix

a me non piace per nulla essere single :/



Sinceramente... sono stato benissimo ad essere single... fino ad un certo punto...

Vantaggi di essere single:

1) se ti ubriachi con gli amici, nessuna ti fa la romanzina
2) se vai al lap/night non tradisci nessuna
3) scegli tu di vedere il film che ti piace (nessun film strappalacrime e palloso)
4) posso andare quando voglio con gli amici a giocare (calcio, tennis, insomma il vs sport preferito)
5) le ferie le faccio con gli amici, a cuccare le straniere
6) potrei continuare con la lista, ma ogni uno di noi ha le sua esigenze, quindi elencatele voi

Vantaggi di essere fidanzati/sposati:

1) fare l'amore tutte le sere con la propria compagna... sempre che non abbia mal di testa
2) fine...

Ora che mi sono divertito, voglio provare le sofferenze degli ammogliati
geox07 Posted - 03 dicembre 2012 : 17:56:33
Penso che non piaccia a nessuno.
pastix Posted - 03 dicembre 2012 : 14:06:41
a me non piace per nulla essere single :/
geox07 Posted - 03 dicembre 2012 : 08:59:38
E si Mako ti puoi definire fortunato, non indagare troppo sul perchè ti invitano. Della mia vecchia compagnia, quella dell'adolescenza, anche se eravamo molto affiatati non è rimasto più nulla; lo considero normale, alcuni si sono sposati e non era semplice continuare la frequentazione della compagnia, a parte con altre coppie sposate, poi si cresce si ampliano gli interessi e quelli che erano il tuo punto di riferimento non lo sono più, poi magari chiude il tuo bar di riferimento e ti trovi spaesato, il lavoro che ti porta a conoscere altre persone che magari trovi più interessanti, insomma non è facile mantenere una compagnia stabile.
Mako Posted - 02 dicembre 2012 : 23:42:53
Io devo dire di essere molto fortunato. Della mia compagnia originaria si è conservato un gruppetto formato da 4 coppie e... io. Una volta al mese ci si trova a casa degli unici sposati, e con una figlia piccola, per una pizza assieme. A volte ci si ritrova tra uomini a vedere un film al cinema (perché trovare un film che piaccia a noi maschi e alle ragazze, non è quasi mai fattibile) e l'ultimo dell'anno lo passiamo a casa di una seconda coppia, ormai da tre o quattro anni.
Ogni tanto mi chiedo perché mi invitano, dato che sono l'unico single, ma un po' ho paura della risposta e un po' penso che mi abbiano accettato così come sono.
Loscoman Posted - 02 dicembre 2012 : 14:34:10
Pastix quando ti sposi, inevitabilmente ti allontani dagli altri amici, i problemi famigliari prima di tutto, poi se ci sono dei figli aumentano le responsabilità, anche io ho dei miei carissimi amici con cui uscivo quando erano singol, ora sposati li vedo di rado... ma non è colpa loro o mia... semplicemente si cambia e cresce, il lavoro, la famiglia, sono impegni che ti portano via parecchie ore della giornata
Andrea Rossi Posted - 02 dicembre 2012 : 12:32:03
MA NON LO SO.......

A PARTE QUESTO...MI VIENE UNA DOMANDA DA FARTI...

LORO NON MANDANO NEMMENO UN MESSAGGIO O UNA TELEFONATA PER LE FESTE COMANDATE......E TU???
HAI PROVATO A CHIAMARLI TU PER GLI AUGURI???
pastix Posted - 02 dicembre 2012 : 12:29:07
ok blec, nessuno nega che si avero
ma un colpo di tel od una email od un sms almeno per le feste comandate ... od almeno salutare quando ci incontriamo ...

io ne faccio un discorso quasi antropologico che io vi rivendo. a suo tempo mi fu fatto ad un tipo ******. lui parlava in generale. pero' e' un dato di fatto che se non condividi interessi con la gente mantenere l'amicizia è "piu' complicato".
coppie sposate cercano amici sposati, di uno sfigato quarantenne single non ne vogliono sapere ...
Andrea Rossi Posted - 02 dicembre 2012 : 12:20:05
MA INSOMMA PAS.....GLI IMPEGNI FAMILIARI.....MAGARI I FIGLI AVUTI....

...LA VITA DELLE PERSONE CAMHIA QUANDO CI SI SPOSA EH....
pastix Posted - 02 dicembre 2012 : 11:46:57
io avevo due amiche vere
ma vere vere ... quando si sono sposate un pochino hanno continuato a cercarmi poi ... l'abisso che si era scavato fra me (sfigato) e loro (donne complete) è diventato tale che piano piano si sono allontanate da me fino a sparire del tutto

dirò di più ... i loro mariti (anche loro miei conoscenti) non hanno fatto di nulla perchè questa cosa non si verificasse
Loscoman Posted - 02 dicembre 2012 : 10:41:20
quote:
Originally posted by pavel

Non credo all'amicicizia tra uomo e donna....



Ho una amica vera, ci conosciamo da quando siamo nati, perché i nostri genitori sono amici fin da ragazzini... la considero più una cugina che una amica, ma è diverso conoscerla dalla nascita... e ce sempre il rischio che inizi a provare altri sentimenti nei suoi confronti, quindi è veramente difficile
Spriz Posted - 01 dicembre 2012 : 19:31:43
scusate l'errore di ortografia
Spriz Posted - 01 dicembre 2012 : 19:30:06
neppure io credo all'amicizia tra uomo e donna...c'è sempre in mezzo quel pizzico di atrazione fisica o interesse che salta fuori o vuol saltare fuori..
pavel Posted - 01 dicembre 2012 : 19:18:25
Non credo all'amicicizia tra uomo e donna....
arzack Posted - 01 dicembre 2012 : 19:13:19
Io proverei a credere in te stesso pastix , e' probabile che ci sia una donna per tutti , faro' ulteriori ricerche in giro e vedo se riesco a ******rire il suggerimento giusto da darti in pm , piu' che altro a volte si va a fortuna pero' bisogna aiutare il caso , forse prima di avere una ragazza si dovrebbe avere un' amica VERA e sincera che e' leale e corretta con te .
pavel Posted - 01 dicembre 2012 : 16:11:55
Ben detto Spriz...
Spriz Posted - 01 dicembre 2012 : 15:10:20
Oro******o, maghi etc.. sono cavolate noi siamo artefici in parte del nostro futuro che costruiamo ogni giorno con le ns. azioni e decisioni giuste o sbagliate. A volte facciamo degli errori ma come dico sempre "chi non lavora non sbaglia" o "chi non ha mai amato non ha mai sofferto per amore" e gli errori fatti ci fanno crescere in esperienza..
Loscoman Posted - 01 dicembre 2012 : 14:29:23
Grande il mago Forrest... ottima idea Pavel
pavel Posted - 01 dicembre 2012 : 11:36:35
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

io seguo gli oro******i oramai da diversi anni

tempo fa avevo una tipa che mi fece un oro******o.
mi disse "nel periodo XX avrai una storia"

ero giovanissimo (22) ma gia' in crisi da singletudine. dandogli retta mi buttai a capofitto su una (free) e ne uscii con le ossa rotte.

quando poi la rividi glielo rinfacciai subito. "io ho fatto queste scelte perche' me le avevi suggerite te".

ora la mattina leggo tutti gli oro******i possibili immaginabili ... sono un mucchio di ******ate senza costrutto



prova con il mago otelma..lui è credibile al cento per cento..assicurato..



Io proverei il mago forrest...
Andrea Rossi Posted - 01 dicembre 2012 : 10:10:28
COME NO........L'UNICA COSA CHE è STATA FATTA CON OTELMA DA QUANDO SO ESISTERE.....è STATO QUANDO LO INVITARONO ALLA FESTE DI CUORE....(ALTRI TEMPI)....QUI IN RADIO-NIGHT LAND....E GLI TIRARONO I POMODORI....(CON LUI CHE URLAVA..."FECCIA...NON SIETE ALTRO CHE FECCIA")....
DEUS EX MARKO Posted - 01 dicembre 2012 : 01:54:30
quote:
Originally posted by pastix

io seguo gli oro******i oramai da diversi anni

tempo fa avevo una tipa che mi fece un oro******o.
mi disse "nel periodo XX avrai una storia"

ero giovanissimo (22) ma gia' in crisi da singletudine. dandogli retta mi buttai a capofitto su una (free) e ne uscii con le ossa rotte.

quando poi la rividi glielo rinfacciai subito. "io ho fatto queste scelte perche' me le avevi suggerite te".

ora la mattina leggo tutti gli oro******i possibili immaginabili ... sono un mucchio di ******ate senza costrutto



prova con il mago otelma..lui è credibile al cento per cento..assicurato..
pastix Posted - 30 novembre 2012 : 20:47:42
io seguo gli oro******i oramai da diversi anni

tempo fa avevo una tipa che mi fece un oro******o.
mi disse "nel periodo XX avrai una storia"

ero giovanissimo (22) ma gia' in crisi da singletudine. dandogli retta mi buttai a capofitto su una (free) e ne uscii con le ossa rotte.

quando poi la rividi glielo rinfacciai subito. "io ho fatto queste scelte perche' me le avevi suggerite te".

ora la mattina leggo tutti gli oro******i possibili immaginabili ... sono un mucchio di ******ate senza costrutto
Andrea Rossi Posted - 30 novembre 2012 : 19:48:31
IO CREDO....CHE L'ASTROLOGIA SI BASA SU UN'IDEA DELL'UNIVERSO GEO-CENTRICA..........MENTRE SAPPIAMO BENE CHE COSì NON è....

IN SOSTANZA CREDO CHE SIANO TUTTE UN MUCCHIO DI CAZZATE...SIA CHE SI FACCIANO PAGARE...SIA CHE NON SI FACCIANO PAGARE......


Mako Posted - 30 novembre 2012 : 19:28:28
Io ho un'amica astrologa, di quelle vere, non di quelle che fanno soldi alle spalle dei creduloni. Lei quando mi guarda il cielo, non vede mai donne che possono far parte della mia vita. Lo giustifica dicendo che per ora devo occuparmi di altre cose. Quando sarà il momento allora si sblocca tutto. Credete nella sincronicità degli eventi?
pastix Posted - 30 novembre 2012 : 19:16:14
raga ... mi state a prendere per le mele ... ho 37 anni suonati e non sono mai stato fidanzato

diciamo che come playboy sarei LEGGERISSIMAMENTE fuori mercato

p.s.
grazie per la vostra solidarietà, sinceramente non ne posso piu' di essere single è un peso troppo grande per me

w la gnazza certificata (pay&free)
pavel Posted - 30 novembre 2012 : 18:45:43
quote:
Originally posted by Lambo

Anche secondo me!
E' solo che non vuole farsi riconoscere...




E' cosi' Pas?
Lambo Posted - 30 novembre 2012 : 18:12:20
Anche secondo me!
E' solo che non vuole farsi riconoscere...
Cacciatores75 Posted - 30 novembre 2012 : 14:32:46
Guardate che Pastix fa finta di essere sfigato, in realtà è un playboy
pastix Posted - 30 novembre 2012 : 14:11:52
quote:
Originally posted by arzack

Desidero con tutte le mie forze che Pastix trovi al piu' presto una brava ragazza chelo ami , cheo rispetti e che lo faccia stare bene . Stesso augurio anche per gli altri singles che ne hanno bisogno .



thx arzy

sai qualche stelle cadenti e preghierine e biscotti della fortuna ho scomodato per questo sogno

speriamo che prima o poi si concretizzi

altrimenti ssperiamo di limitarci a non avere mai il tunnel carpale
Loscoman Posted - 30 novembre 2012 : 13:28:29
Non bisogna essere più buoni solo a Natale, ma sempre...
Amare e rispettare il prossimo e non giudicarlo per le sue scelte, aiutare un tuo fratello nel momento del bisogno...
Quando ascolto il telegiornale, mi chiedo se il genere umano sta impazzendo, vedo guerre, furti, stupri, maltrattamento su minori e animali, avidità... a volte mi vergono di essere un uomo per le atrocità commesse dai miei simili
Andrea Rossi Posted - 30 novembre 2012 : 10:56:44
SIAMO TUTTI PIù BUONI....
A41 Posted - 30 novembre 2012 : 10:35:52
cos'è?? la letterina da inviare a babbo natale forse!!

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page