Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Thread inutile

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
NightLover Postato - 03 gennaio 2019 : 21:32:13
Edito perchè mi sono reso conto di aver fatto una domanda nel luogo sbagliato.
31   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 08 febbraio 2019 : 20:25:43
quote:
Originally posted by pastix

a breve san valentino

san valentino è il male assoluto


Ho appena discusso con una "quasi fidanzata"

pastix Posted - 08 febbraio 2019 : 19:40:57
a breve san valentino

san valentino è il male assoluto
Silver Surfer Posted - 03 febbraio 2019 : 21:05:39
W pasti esponente del nylon official daiana
lorenzitto Posted - 28 gennaio 2019 : 01:17:10
W PastiXXX
pastix Posted - 23 gennaio 2019 : 19:06:57
w la gnazza 4 ever
User 124 Posted - 23 gennaio 2019 : 11:03:38


Lorenzì, la tua scrittura creativa è affascinante, però è dura seguirti certe volte. Riforumla la domanda, magari scegli un dialetto solo, e vediamo che si può fare
lorenzitto Posted - 23 gennaio 2019 : 01:49:07
........
lorenzitto Posted - 11 gennaio 2019 : 23:42:01
Sfigati o no, paganti o no, malati o no, godeteVele e Bastaaaaaah!
W la Gnazza!
Però certi punti fortunamente l'ho sempre rispettati, magari non all'inizio da NeoFiTa, ma da anni sì...
Però 10/12 anni fà era diverso, era meno BusiNess / più Arte/Artiste.
Mò gnente, solo Crisi. Ricordo vagamente di un ComPaesano che se la faceva con una di queste Artiste, però tutti lo pigliavano per culo,
ma tutti sotto sotto "godevano" forse pure de più de Lui che ar posto suo quasi... Dicevano "beato lui che se la fà cò una de quesse professioniste compà"
e via discorrendo tutti gli stereotipi "la guardano l'artri, s'arrapa pure lui che la guardano tutti" ecc. ecc.
A voi è mai capitato? In prima persona o per sentito dire? Ovviamente all'epoca non frequentavo ancora "certi posti loschi" o forse sì ma nessuno ancora lo sapeva? Chissà...
Memoniko Posted - 11 gennaio 2019 : 10:45:04
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se ormai da più di 20 anni frequento molto saltuariamente i night club a Roma. Potendo esprimere la mia opinione ognuno può vivere, sempre nel limite del consentito, il tempo trascorso nel night come meglio crede. C'è chi frequenta per avere un opportunità fuori dal locale con un ragazza da sogno , chi addirittura pensa ad una relazione duratura ....Queste sono alcune delle motivazioni e aspettative. Premesso che quando ero ragazzo sempre stato fidanzato e fedele , molte cose mi sono sfuggite. ...anche come studente ero sempre scannato. ...soldi per prive veramente pochi. IO considero il mondo dei night una realtà parallela
, ogni volta che varco la soglia di un locale per passare un paio di ore per me è come se si aprisse una porta dei sogni dove puoi relazionarti con ragazze bellissime in una modalità diversa dalla vita reale, che poi sia bere una birretta mentre guardi gli spettacoli o una bevuta insieme alla girl del momento  o una table dance, alla fine non importa sono momenti che esulano dalla realtà. ...ma quando si esce e la porta di chiude e come se finisse il sogno....si ritorna alla vita reale.......questi per me sono momenti di relax di spensieratezza per uscire un attimo dalla vita quotidiana  consapevole che sono momenti a tempo limitato ma che comunque spesi ogni tanto in questo modo mi danno beneficio......questo è il mio modesto parere è modo di vivere le seratine nei night condivisibile o meno.
Con tale visione non essendoci un obiettivo definito i 9 punti elencati non hanno importanza....tanto c'è uno scambio tra persone soldi in cambio di compagnia.....che può essere piacevole o non anche per la ragazza.....
Un saluto a tutti.
Sciablo Posted - 08 gennaio 2019 : 11:08:33
Concordo (oltre che non stare in piedi, è pure abbastanza triste)
User 124 Posted - 08 gennaio 2019 : 10:55:57
NightLover, mi dispiace che tu te la sia presa, ma la "freschezza" del tuo post in cosa consisterebbe? Tu vuoi sapere come apparire meno sfigati agli occhi delle lapperine perché in questo modo pensi di ottenere di più in prive. A me sembra un ragionamento che non sta in piedi.
Sciablo Posted - 08 gennaio 2019 : 07:24:22
Nessuno ti fa la psicanalasi, anche se ne avresti bisogno (da quello che scrivi).
Apri un thread, cerchi risposte, e quando non ottieni il tipo di risposte che vuoi ti offendi?
Chiudi pure il thread, ma non aprirne neanche piu se devi fare così...
NightLover Posted - 07 gennaio 2019 : 23:18:14
Penso che il thread si possa chiudere, ringrazio coloro che hanno risposto senza cercare di psicanalizzarmi...

Il problema di questi forum (notare il plurale), con una media di 20 utenti attivi di cui 10 moderatori, è che ormai si trova solo gente incancrenita che se tutto va bene nei locali nemmeno ci va piu e sta nel migliore dei casi a rimuginare sui soldi sperperati 10 anni fa.... o ancora meglio gente che si vanta dell'astuzia di andare in austria invece che a lap... mai che ci sia un po di freschezza...

buona serata

p.s.: adesso prevedo che la prossima risposta sarà "che c'è, la verità fa male?" ma lol.
Sciablo Posted - 07 gennaio 2019 : 20:12:50
quote:
Originally posted by NightLover

Siamo ordunque giunti al (peraltro sacrosanto) coro dei "ma che te frega sono zoccole paga e basta" da me previsto al primo messaggio.



Hai capito male invece, perché ti è stato solo detto che sì, sono zoccole, e che per questo devi fregartene di quello che possono pensare di te, che è diverso dal dire "sono zoccole paga e basta".

quote:
Originally posted by NightLover

Siamo ordunque giunti al (peraltro sacrosanto) coro dei "ma che te frega sono zoccole paga e basta" da me previsto al primo messaggio.

Ma signori, scusatemi: andare in un lap dance è una scelta irrazionale dal momento in cui si svestono i panni di mero osservatore e ci si fa coinvolgere dalla ragazza ad offrirle, ad esempio, da bere. 15 euro per sentire 10 minuti delle sue balle, una percentuale piuttosto alta di quello che costerebbe trombare una loft o una otr. E non parliamo del prive...
Eppure lo si fa. Perche'? Perche forse si vuole qualcosa di leggermente piu umano, piu artefatto se vogliamo, del semplice organo sessuale femminile con niente intorno. Sono discorsi vecchi sicuramente fatti mille volte anche qui. C'è inoltre il fascino dell'incongnita, del non sapere cosa succedera' dietro quella tendina, e anche il solo ottenere una prestazione magari anche dando una mancia, prestazione che non sarebbe dovuta, ha un altro sapore rispetto ad altri ambiendi dove sai gia come andra' a finire. E per quanto mi riguarda tale soddisfazione si riduce quando, spesso e volentieri, scopri che se lei ha fatto cosi con te, lo fa anche coi tuoi conoscenti e amici. In questo scenario se vogliamo folle, non trovo troppo strano voler provare ad apparire meno fenomeni da baraccone a questa ragazza con cui abbiamo scelto di conversare, a 1,5 euro al minuto.




Se cerchi qualcosa di umano in un night o lap, dovresti sapere che sono gli ultimi posti al mondo dove puoi trovare umanità nella gente che ci lavora (dal titolare, ai camerieri, per passare ai clienti e le ragazze). Capisco se per te è meno squallido pagare per avere compagnia e vedere qualche fetta di culo ogni tanto rispetto che pagare per chiavare, però fatico a capire perché ti interessi così tanto apparire in un modo piuttosto che in un altro con delle ragazze che sono false e bugiarde in tutto e per tutto, hai bisogno di rassicurazioni da parte di gente che vuole solo i tuoi soldi e che probabilmente ti lascerebbe morire per strada se chiedessi aiuto in fin di vita?
MAH...
NightLover Posted - 07 gennaio 2019 : 20:04:38
Siamo ordunque giunti al (peraltro sacrosanto) coro dei "ma che te frega sono zoccole paga e basta" da me previsto al primo messaggio.

Ma signori, scusatemi: andare in un lap dance è una scelta irrazionale dal momento in cui si svestono i panni di mero osservatore e ci si fa coinvolgere dalla ragazza ad offrirle, ad esempio, da bere. 15 euro per sentire 10 minuti delle sue balle, una percentuale piuttosto alta di quello che costerebbe trombare una loft o una otr. E non parliamo del prive...
Eppure lo si fa. Perche'? Perche forse si vuole qualcosa di leggermente piu umano, piu artefatto se vogliamo, del semplice organo sessuale femminile con niente intorno. Sono discorsi vecchi sicuramente fatti mille volte anche qui. C'è inoltre il fascino dell'incongnita, del non sapere cosa succedera' dietro quella tendina, e anche il solo ottenere una prestazione magari anche dando una mancia, prestazione che non sarebbe dovuta, ha un altro sapore rispetto ad altri ambiendi dove sai gia come andra' a finire. E per quanto mi riguarda tale soddisfazione si riduce quando, spesso e volentieri, scopri che se lei ha fatto cosi con te, lo fa anche coi tuoi conoscenti e amici. In questo scenario se vogliamo folle, non trovo troppo strano voler provare ad apparire meno fenomeni da baraccone a questa ragazza con cui abbiamo scelto di conversare, a 1,5 euro al minuto.
Sciablo Posted - 07 gennaio 2019 : 13:40:05
In che senso sei malato? Non puoi fare a meno di andarci? Chi si fa mille paranoie mentali riguardo a come si rischia o meno di apparire ai loro occhi deve tenere a mente i due punti da me elencati nel post precedente, e NON DIMENTICARE MAI che il 99% di loro fingono dal momento in cui si presentano o tu vai da loro e ti presenti, non sono MAI sincere e basta pensare che molte tengono nascosto pure il loro vero nome, l'età e il paese di provenienza....se si tengono a mente tutte queste cose si deve poter entrare in sti luoghi a cuor leggero, sbattendosene altamente di cosa possono pensare di te queste zoccole, che tanto il loro giudizio per te cliente deve valere meno di zero.
User 124 Posted - 07 gennaio 2019 : 10:44:07


Concordo in pieno. Che senso ha preoccuparsi di come si appare con quelle donne? Allora, sotto sotto, ho ragione io quando scrivo che in cuor loro tutti gli avventori dei night sognano di fare breccia nel cuore di qualche giovane donzella... e invece l'approccio dovrebbe essere completamente diverso. Pago, faccio i miei porci comodi e me ne vado. Contento tu e contente loro. Chi non ha il pelo sullo stomaco per fare questo è meglio che nei night non ci entri proprio.
Io ci vado da quando ho saputo di essere malato, per togliermi qualche sfizio e non pensare alla mia condizione, ma ho scoperto che mi sento molto peggio dopo quindi non ci andrò più. E potete immaginare che non mi presento certo come un adone.... ma loro non si fanno problemi. Sono ragazze diverse, c'è del buono anche in loro, ma troppa durezza, troppa cattiveria. Noi non siamo così e ne dobbiamo essere felici.
Sciablo Posted - 07 gennaio 2019 : 09:14:54
quote:
Originally posted by NightLover

E' da un po che voglio chiedere questa cosa a degli appassionati di locali notturni, ma non sapevo come chiederla. Piu che altro, per evitare il coro, da parte sopratutto dei veterani, di frasi tipo "ma che te ne frega paga e divertiti e quando esci chiudi tutto"

Ma ammettiamolo, il sogno di molti, sopratutto neofiti, è arrivare ad entrare nelle grazie della lapper sperando in una trombata magari free. Vorrei pertanto fare una lista semiseria di possibili elementi che ci allontanano dal target, senza la pretesa di voler infognarmi nel discorso seduzione e come piacere a una donna, che in senso lato potrebbe valere anche per una professionista, ma lasciamo proprio perdere.

ditemi che ne pensate dei seguenti punti:

-Andare spesso al locale (pensa: che sfigato questo? SI/NO)
-Vestire male
-Dimostrare "parsimonia"
-Viene a sapere che si frequentano altri/molti locali
-Fare spesso prive
-Fare prive corti
-Fare prive lunghi
-Entrare nel locale quasi all'apertura (questo non ha niente di meglio da fare?)
-Andare a farsi le feste in un lap: esempio capodanno

per ora non me ne vengono altre, in caso le scrivo



Alcuni punti da te elencati potrebbero anche essere veri, ma se tieni sempre a mente che 1) sono puttane 2) il loro è un mondo basato sulla finzione - puoi tranquillamente non farti alcun tipo di problema.
Sciablo Posted - 07 gennaio 2019 : 09:05:21
quote:
Originally posted by NightLover
per essere derisi il meno possibile da questi esseri semoventi che popolano i locali notturni



ho riso forte a questa definizione
NightLover Posted - 05 gennaio 2019 : 20:59:15
Vero purtroppo non c'è una regola generale.
C'è anche chi promette e non mantiene, poi pero ci prende gusto nei soldi che arrivano e cambia totalmente registro, diventando la peggio zoccola...

alla fine sono donne sono esseri complicati, va a capire cosa scatta nelle loro teste. Io pero' mi sono proprio stufato di essere preso per il culo quando fanno le finte vergini, e poi nel prive successivo con un altro che offre di piu magari glielo lucidano... ma stiamo andando fuori tema su questo argomento magari aprirò un altro thread
junio Posted - 05 gennaio 2019 : 17:15:39
Ragazzi, come le definite queste lapperine? Io solo approffittatrici
User 124 Posted - 04 gennaio 2019 : 23:34:20


Non vedo perchè si debba mettere la testa sotto la sabbia. Forse tu hai esperienze diverse dalle mie. Qui a Roma le lapperine "sportive" sono ben note e certe cose le fanno anche senza spese folli da parte del cliente. Poi ci son quelle che oltre un certo limite non vanno anche se le sequestri in privè tutta la notte. E poi ci sono pure quelle che promettono... ma poi non mantengono.
NightLover Posted - 04 gennaio 2019 : 23:22:04
no credimi in molti locali c'è un "prezzo" qualcuno addirittura sostiene in tutti i locali...

dire che le prestazioni non dipendono dalla spesa è un po mettere la testa sotto la sabbia imho
User 124 Posted - 04 gennaio 2019 : 20:49:33


Per mia esperienza le ragazze certe cose o le fanno o non le fanno.
A me è capitato di ricevere gradite sorprese senza spendere una fortuna; invece quando ho speso tanto pensando di "sbloccare" la ragazza, non ho ottenuto nulla in più.
NightLover Posted - 04 gennaio 2019 : 17:24:25
altra cosa, io il prive lungo (diciamo > 30 40m) NON lo concepisco.
tuttavia nei locali della mia zona sopratutto uno si vocifera sempre insistentemente che da un'ora in su si "sbloccano" degli achievements (per dirla in modo videoludico) non accessibili con prive brevi. E allora il dubbio ti viene, avendone la possibilita economica magari.

Ossia: meglio fare 20 minuti e non combinare NULLA o farne 40 60 e avere qualcosa (o addirittura tutto)?
NightLover Posted - 04 gennaio 2019 : 17:15:11
vestire male NO intendi che NON ti allontana e quindi va bene o che non bisogna farlo?

il discorso frequentare altri locali l'ho inserito per non far capire alla lapper che si è maniaci di locali (e quindi sfigati), quello era il senso
caronte79 Posted - 04 gennaio 2019 : 16:28:22
-Andare spesso al locale (pensa: che sfigato questo? SI/NO) >>>>> 1 volta a settimana
-Vestire male >>>> NO
-Dimostrare "parsimonia" >>> Se non vuoi passare da cliente e basta non buttare soldi in privè ecc ... il giusto insomma
-Viene a sapere che si frequentano altri/molti locali >>> meglio evitare , se ti becca ... e dov'è il problema ? mica è la morosa.
-Fare spesso prive > no
-Fare prive corti > si
-Fare prive lunghi > no
-Entrare nel locale quasi all'apertura (questo non ha niente di meglio da fare?) > no dai ... dopo un paio d'ore dall apertura
-Andare a farsi le feste in un lap: esempio capodanno >>> no zero

Munirsi di pazienza. Tanta . Al primo , dai passa da locale a bere una cosa .... via .... a gambe levate.
Loscoman Posted - 04 gennaio 2019 : 14:08:59


quote:
Originally posted by NightLover

E' da un po che voglio chiedere questa cosa a degli appassionati di locali notturni, ma non sapevo come chiederla. Piu che altro, per evitare il coro, da parte sopratutto dei veterani, di frasi tipo "ma che te ne frega paga e divertiti e quando esci chiudi tutto"

Ma ammettiamolo, il sogno di molti, sopratutto neofiti, è arrivare ad entrare nelle grazie della lapper sperando in una trombata magari free. Vorrei pertanto fare una lista semiseria di possibili elementi che ci allontanano dal target, senza la pretesa di voler infognarmi nel discorso seduzione e come piacere a una donna, che in senso lato potrebbe valere anche per una professionista, ma lasciamo proprio perdere.

ditemi che ne pensate dei seguenti punti:

-Andare spesso al locale (pensa: che sfigato questo? SI/NO)
-Vestire male
-Dimostrare "parsimonia"
-Viene a sapere che si frequentano altri/molti locali
-Fare spesso prive
-Fare prive corti
-Fare prive lunghi
-Entrare nel locale quasi all'apertura (questo non ha niente di meglio da fare?)
-Andare a farsi le feste in un lap: esempio capodanno

per ora non me ne vengono altre, in caso le scrivo



1) Si
2) vestirsi decorosamente
3) No
4) meglio non far sapere quali locali si frequentano
5) non fare troppi pro e
6) prive ideale 20 minuti (max 30 minuti)
7) già risposto alla n 6
8) sempre entrato prestissimo all’apertura per poter scegliere primo la ragazza più bella e non andare a dormire tardi
9) questo è da sfigati, Natale, capodanno con parenti o amici mai andato in un locale losco
10) lo aggiungo io, mai innamorarsi
Silver Surfer Posted - 04 gennaio 2019 : 13:07:56
Letto !!!
NightLover Posted - 03 gennaio 2019 : 23:11:01
Ti ringrazio per aver risposto con un certo impegno, e ti dico che sono d'accordo su tutto tanto che probabilmente altrove in passato ho scritto le stesse identiche cose. Una precisazione, al punto 3. va bene anche se sei albanese, anche se qualsiasi lapper dira' che gli albanesi le fanno paura/schifo.

Vorrei anche tranquillizzare tutti: non ho intenzione di farmi una vita con una lapper. Mi è anche gia' capitato di trombarne una gratis, ma poi ho notato che il suo atteggiamento è col tempo cambiato nei miei confronti probabilmente perche ero partito da non cliente e poi lo ero diventato.

il mio intento vorrebbe essere creare un pratico handbook per cercare di evitare gli errori piu tipici, quantomeno per essere derisi il meno possibile da questi esseri semoventi che popolano i locali notturni, o quantomeno se scopata a pagamento deve essere, pagare il meno possibile perche risultiamo almeno al di sopra del rifiuto umano.
User 124 Posted - 03 gennaio 2019 : 22:18:27
Quello che tu definisci "il coro" è in realtà una regola basilare da tenere sempre a mente onde evitare delusioni spesso cocenti. Entrare al locale con l'idea di farsene qualcuna gratis porta, nella maggior parte dei casi, ad essere presi per il culo e a buttare a conti fatti fiumi di denaro.

Ad ogni modo cerco di risponderti: nel momento in cui varchi la soglia del locale per loro non sei più un uomo di cui si possono fidare e quindi vieni scartato a prescindere. A meno che...
- Sei molto ricco e in prospettiva le puoi mantenere o ti possono "spennare" per benino.
- Sei giovane e bello, o meglio bello secondo i loro canoni (molto palestrato, tatuaggi ecc... insomma uno che possono pubblicare su Facebook insieme alla borsa di Louis Vuitton e il Rolex). Naturalmente in quest'ultimo caso si fanno una sveltina e poi ti mandano a cagare se sei povero in canna.
- Sei rumeno, grasso, violento e legato a doppio filo con la malavita. Si possono innamorare per davvero di te e arrivare a mantenerti a casa loro perchè tu sei un uomo vero! Sai menare e sai farti rispettare, non come i froci handicappati italiani.

Questo e tutto.

P.S. Puoi pure trovare qualche donna vera con dei sanissimi principi (vi giuro che le ho trovate) e con cui potrebbe nascere qualcosa d'importante. Ma è raro e soprattutto la vita insieme alla fine risulta quasi impossibile per una serie di priblemi che sarebbe troppo lungo spiegare, ma che si possono intuire.




Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page