Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 BLACK & WHITE (night) ~ Alessandria (AL)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 05 maggio 2015 : 13:18:00
BLACK & WHITE
Via Dante, 12
Alessandria (AL)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps



100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 01 settembre 2023 : 13:53:39
APOLLO79 Posted - 01 settembre 2023 : 08:14:56
Qui sempre bene per il momento nonostante il periodo " Agostiano " sia un pò particolare.
Segnalo il rientro della " Spagnolita " di una simpatia unica.
Silver Surfer Posted - 11 aprile 2023 : 16:19:31
caronte79 Posted - 11 aprile 2023 : 14:27:47
" tocco magico " ancora presente , un filo arrugginito.
Nei giorni di Pasqua pienone.
Ritrovare alcuni vecchi amici e qualche donzella interessante ci voleva proprio.
caronte79 Posted - 09 marzo 2023 : 12:24:05
Passato nei giorni scorsi.
Eh niente ... sto locale ha sempre il suo fascino.
Calma e gesso e si punta alla preda ... vediamo se ho perso il " tocco magico " o ho ancora qualche carta da giocare.
Ps : gran figaio ...
ordinario Posted - 03 gennaio 2023 : 16:05:19
E il dollaro ad Alessandria come è ora?conosciuta online, segno dei tempi ragazza gentile li di base ma locale bello e un po da pulaster che mi lascia dubbi
Silver Surfer Posted - 28 dicembre 2022 : 23:49:08
Grazie per le info.
caronte79 Posted - 28 dicembre 2022 : 14:26:28
Passato nei giorni scorsi dopo una lunga assenza.
Da Novembre le consumazioni passate da 15 a 20 €. Direi geniale vista la situazione generale legata al costo della vita.
Buon parco gnocche come da tradizione e soliti tavolieri da " spendi e spandi ".
Una sorta di cambio gestione giusto per " ripulire " l' immagine che coinvolge anche il Queens e il Dollaro. Tutto cambia affinchè nulla cambi.
W il Night o quello che ne resta.
ordinario Posted - 18 aprile 2022 : 13:53:11
il dondolo aveva forse un po di movimento ma mi sa che è rimasto assai poca e incostante la movida sti club
Silver Surfer Posted - 17 aprile 2022 : 17:12:04
Up x info
BravoRagazzo Posted - 17 aprile 2022 : 15:05:59
Ma questi locali hanno resistito alla pandeminchia o sono stati spazzati via?
Silver Surfer Posted - 04 dicembre 2021 : 14:22:17
up
Silver Surfer Posted - 23 agosto 2021 : 13:29:16
quote:
Originally posted by caronte79

https://alessandrianews.ilpiccolo.net/generic/2021/08/21/news/controlli-nei-night-club-di-alessandria-2000-euro-di-sanzioni-e-due-denunciati-129060/



Grazie
caronte79 Posted - 22 agosto 2021 : 10:10:39
https://alessandrianews.ilpiccolo.net/generic/2021/08/21/news/controlli-nei-night-club-di-alessandria-2000-euro-di-sanzioni-e-due-denunciati-129060/
Silver Surfer Posted - 17 agosto 2020 : 23:42:40
up
GrishMakh Posted - 11 agosto 2020 : 00:01:27
Ha aperto?come è la situazione dopo l'emergenza virus?
caronte79 Posted - 15 dicembre 2018 : 18:34:09
Veramente è uscito un articolo in cui si parlava della chiusura ...
ordinario Posted - 15 dicembre 2018 : 14:19:17
beh sarebbe la regola x la maggior parte dei prodi avventori :)..tanto x skerzarci sopra
ke gia son in declino di loro tutti i locali...
infatti online nn si leggeva nulla a riguardo,meglio
caronte79 Posted - 14 dicembre 2018 : 20:40:01
Rettifica.
Locale aperto.
Bufala giornalistica , forse qualche " giornalaio " che spende e non conclude nulla ?
ehehhe ... piccole volpi crescono.
caronte79 Posted - 13 dicembre 2018 : 21:28:41
Locale chiuso dalle forze dell ordine Italiche.
ordinario Posted - 19 novembre 2018 : 14:51:03
queens e black,piu il primo, son e saran le unike mezze costanzti..con tutti i se e e ma..poi i locali cambiano etc..
caronte79 Posted - 18 novembre 2018 : 17:37:30
Eh niente ... sono arrivate le Russe. Tutto un altro mondo.
caronte79 Posted - 01 ottobre 2018 : 06:56:54
A distanza di un mese ... Italia in vantaggio !!!
Serata in compagnia di amici e nighterine. Locale pieno zeppo.
caronte79 Posted - 04 settembre 2018 : 20:23:25
Ciao ragazzo , e guarda deciso all' ultimo secondo con un amico.
Se sabato vengo su ti faccio sapere.
ordinario Posted - 03 settembre 2018 : 21:09:48
schevchenckova...
:)
sapevo passavo a salutarti
caronte79 Posted - 03 settembre 2018 : 20:44:16
Un filo giù per essere sabato ... poi all ' improvviso ... sbammmmm ... ko tecnico .
Ucraina 1 - Italia 0
A sabato prossimo per il secondo tempo ... lavoro permettendo ... ggrgrggrgrgr
AngelOK Posted - 16 agosto 2018 : 17:10:56
quote:
Originally posted by caronte79

Figodromo made in Ex CCCP ... un altro pianeta ... :-)



Confermo: Figodromo Ex CCCP
caronte79 Posted - 19 giugno 2018 : 13:26:28
Serata pacco ? Capita.
TRIPLUN Posted - 19 giugno 2018 : 01:03:13
I gusti sono gusti........ma tutto questo figidromo io non l'ho visto.......
caronte79 Posted - 10 giugno 2018 : 13:45:42
Figodromo made in Ex CCCP ... un altro pianeta ... :-)
FacciamoTardi Posted - 10 giugno 2018 : 13:03:43
quote:
Originally posted by caronte79

A distanza di un mese cambia tutto e ti ritrovi in un figodromo come non ricordavo da anni.
Applausi.


FIGODROMO

caronte79 Posted - 10 giugno 2018 : 12:06:43
A distanza di un mese cambia tutto e ti ritrovi in un figodromo come non ricordavo da anni.
Applausi.
Colossus Posted - 07 giugno 2018 : 15:32:31
Check topic eseguito.
caronte79 Posted - 13 maggio 2018 : 17:32:06
Dondolo ? ma piu sentito qualcuno che me ne abbia parlato ...
I maranza di V ieri sera lanciatissimi , ancora un pò prendevano in consumazione anche quello dei fiori.
ordinario Posted - 13 maggio 2018 : 13:38:17
e pensare ke fino allo scorso anno avresti avuto un danno di 5 eu solo..
:)
bravo caronte
ps sembra benino il dondolo..ci credo poco
caronte79 Posted - 13 maggio 2018 : 13:13:33
Giro di perlustrazione.
1 ragazza livello Top ( tavolo maranza , appena alzata altro tavolo maranza )
3 livello molto buono
le altre medio , a parte un paio veramente inguardabili.
Non molta gente ... i soliti personaggi direi piu o meno.
Quasi deciso a fare un paio di consumazioni con una " veterana " tanto per far 2 risate la cameriera interviene a piedi pari e la dirige al tavolo Maranza SUPER Maranza .
Totale danno economico della serata ... 10 €
Ore 2,30 bye bye ... alcuni amici vanno in direzione Queens ... io passo.
w il night
ordinario Posted - 29 dicembre 2017 : 20:57:24
locale kecon tutto il rispetto ke merita nn sempre mi piace particolarmente ,ke sian 30 (probabile) o 60..poi de gustibis..resta cmq un posto importante da vedere x un appassionato di night
caronte79 Posted - 29 dicembre 2017 : 16:44:18
60 ragazze ?
Dinamite.
Per cortesia ... attualmente al Blak ce ne sono 30.
FacciamoTardi Posted - 29 dicembre 2017 : 16:41:41
dinamite - questo è un locale dove non sono mai stato ma trovare 60 ragazze in questo periodo è sicuramente una nota molto molto positiva
dinamite Posted - 29 dicembre 2017 : 16:30:48
24 _25 trascorso al blake festa come in casa molto bella pienone di gente il 24 anche se molta gente solo per il rinfresco il divertimento c e stato. ho visto piu di 60 ragazze carine e divertenti. la festa dei primi due giorni e stata molto mivimentata santo stefano molto meno ma girado negli altri locali e stato uguale baletto mediocre anke se con ragazze carine hanno troppo la puzza dotto il naso sulsu quello ho da ridire se lo cambiassero e meglio sono nuovamente a roma sicuramwnte a capodanno ci saro o sentito parlare di nuovi arrivi anke se mi chiedo dove li mettono anke perche 60 ragazzr sono gia tnt un capodanno in un locale cs grande io nn melo ricordo personalmente sono propio curioso di vedere il programma e l intrattenimento che avranno nei confronti dei clienti anke perche mi e stato riferito ieri che si prenotano gia i tavoli x la notte del 31.quindi mi kiedo se non o prenotato e arrivo mi mandano via!!!!.per il resto non voglio nenake commentare cio ke anno dtt gli altri alla fine della fiera se una ragazza tela vuole dare tela da non ai bisogno del locale. adesso capisco ke quelle sono lavoratrici anke se trovi sempre la stronza ke x 50 euto si fa avanti pero penso se con 50 euro e carina cn me figurati con j altri e a questo punto il gioko nn vale la candela con 30 vado in strada ciao ciao ci sentiamo dp le feste
caronte79 Posted - 18 dicembre 2017 : 20:26:21
Passato nel weekend con un paio di amici.
Nessuna novità da segnalare.
Ambiente un pò sotto tono e ragazze nella norma.
Da rivedere sotto le feste sperando in qualche arrivo last minute.
caronte79 Posted - 04 dicembre 2017 : 12:34:04
Serata un pò sotto tono.
Non tanta gente , ragazze " normali " , circa 50.
Tavolata di giovani un pò spaesati a in cui " fiondano " subito 2 vecchie volpi del club. Lavoro facile e via di bottiglie.
In settimana nuovi arrivi previsti.
caronte79 Posted - 17 novembre 2017 : 11:14:32
Un minuto di silenzio per l' ex Dj del locale che in giro và a dire che se ne è andato dal locale per intraprendere una nuovo percorso professionale ma in realtà è stato " lanciato ".
Poi sui social pubblica " disponibile per capodanno ,sono un professionista ecc ... "
Bello mio se eri un professionista a vevi già un altro locale dove poter lavorare fisso e saresti a fare altro.
Patetico.
ordinario Posted - 13 novembre 2017 : 13:59:13
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by dinamite

la nuova gestione sicurente non molto simpatica per i clienti proebisce tassativamente le ragazze molto vistose e molto libertine. da quello ke o saputo addirittura le manda viaquindi la nuova gestione viaggia a senso unico: locale pulito solo divertimento e via


e tu questo proibizionismo lo chiami divertimento?? a me già era troppo restrittivo con la vecchia gestione...


quoto
poi si puo agire piu liberamente fuori se c e chimica come dice caronte ma il locale è sempre stato fin troppo castigato..è opinione di molti della mia zona
caronte79 Posted - 13 novembre 2017 : 11:38:26
Scusate ma qui si stanno dicendo cose non vere.
Dal punto di vista lavorativo e del locale , se paghi la serata alla ragazza o l' uscita anticipata non fanno nessun tipo di storia , ovvio devi dimostrarti uno a posto e se ti conoscono un minimo meglio. Una volta fuori sono affari vostri e della tipa sul cosa fare o non fare.
Esempio pratico a me è successo poche sere fà di uscire un pò prima della chiusura senza nessun problema anzi.
E poi ho rivisto la ragazza un paio di giorni dopo in centro per un aperitivo senza stress o pretese.
Se poi ad alcuni , anche pagando , non portano a casa nulla .... è un altro discorso.
Questo vale per questo locale come in tutti gli altri e nella vita in generale.
Aggiungo ( visto con i miei occhi ) 2/3 sere fà. Un tipo molto ubriaco e un pò troppo lanciato voler pagare l' uscita a una ragazza ( che conosco anche bene ) lei si è rifiutata e a lui è stato detto di stare buono o di uscire dal locale.
Bene se sto tipo poi si lamenta che non combina niente ... embhe -- bello mio ... datti nà regolata.
BravoRagazzo Posted - 13 novembre 2017 : 11:29:27
quote:
Originally posted by dinamite

la nuova gestione sicurente non molto simpatica per i clienti proebisce tassativamente le ragazze molto vistose e molto libertine. da quello ke o saputo addirittura le manda viaquindi la nuova gestione viaggia a senso unico: locale pulito solo divertimento e via


e tu questo proibizionismo lo chiami divertimento?? a me già era troppo restrittivo con la vecchia gestione...
FacciamoTardi Posted - 12 novembre 2017 : 12:56:44
quote:
Originally posted by ordinario

:) ciao caronte e a tutto il forum


Buongiorno

ordinario Posted - 12 novembre 2017 : 12:33:36
:) ciao caronte e a tutto il forum
caronte79 Posted - 11 novembre 2017 : 21:27:13
Ma che domanda è se sono sicuro se ero lì. Ma x favore. Per il resto non commento neanche. Passato ieri sera. Pieno imballato.gran bella serata.
dinamite Posted - 11 novembre 2017 : 18:03:18
ciao sei sicuro di essere stato al black?? perche io c ero e non c e stata assolutente la ragazza molto in vista come dici. la nuova gestione sicurente non molto simpatica per i clienti proebisce tassativamente le ragazze molto vistose e molto libertine. da quello ke o saputo addirittura le manda via.non so il motivo perche sono pochi mesi ke lo frequento pero so ke tempo a dietro ci sn stati problemi quindi la nuova gestione viaggia a senso unico: locale pulito solo divertimento e via
caronte79 Posted - 03 novembre 2017 : 12:33:57
Gran bella serata per Hallowen
Molta gente e clima festaiolo
Segnalo una Bielorussa molto interessante al tavolo " Maranza di Valenza "
In arrivo altre novità a breve.
ordinario Posted - 29 ottobre 2017 : 19:51:48
ottimo cari ragazzi
magari ci si aggiorna la prox settimana
ciao
caronte79 Posted - 29 ottobre 2017 : 10:16:20
Serata poco movimentata , una 40ina di ragazze , nulla di strabiliante. In arrivo un po di ragazze nuove dalla settimana prossima.
Molti clienti mai visti , tra cui spicca un genio a cui và l' applauso di tutto il locale per la frase alla ragazza " ti va di ficcare ? " urlata a squarcia gola. Complimentoni. Un vero lord inglese.
Tornata la cameriera che è stata assente qualche mese , graditissimo ritorno.
Per il resto , serata " di ricordi " con l' amica della " favorita " ... era meglio se evitavo ... sempre e solo problemi e stress.
Sempre ottimo invece il non stressare il cliente se lo si vede fare 4 chiacchiere con una ragazza ... la consumazione arriva in automatico.
Amici che taroccano un paio di sovietiche che xò se ne andranno a breve.
Musica decente e non troppo alta.
Bravo il direttore di sala che quando vede un gruppo di ragazze sedute e farsi gli affari propri le riprende e le manda a ballare. giusto cosi.
dinamite Posted - 28 ottobre 2017 : 21:22:03
ciao ragazzi spero di incontrarci alla festa del 31 al black. si e ritornata una vecchia cameriera abbastanza simpatica a mio parere,molta figa nuova. e che fighe .... vado a farmi un giro altrove poi vi dico il mio parere. x il momento il black resta il numero 1 ci sentiamo dopo .
caronte79 Posted - 15 ottobre 2017 : 11:17:04
Vecchia cameriera = piccola capelli corti ?
Dinamite ma com'è l' ambiente ?
Io manco da Agosto quindi non sono aggiornato. Girano voci strane. C'è chi parla di problemi burocratici , c'è chi parla di un nuovo manager delle ragazze che ostacola il ritorno di alcune ragazze xè vuole piazzare solo le sue e avere una sorta di esclusiva.
Alcuni clienti storici del locale stanno andando in un altro locale xè hanno avuto degli scazzi con il club ( non so il motivo e non so se è vero , qui ognuno ovviamente tira acqua al suo mulino )
dinamite Posted - 14 ottobre 2017 : 13:58:50
sono tornato per una cena con i capi del mio ufficio e ieri sera gli o proposto di andare al black .... wow ragazzi che botta musica da urlo. il nuovo dj e uno sballo x non parlare poi delle ragazze.molti arrivi nuovi cazzo ke fighe probabilmente passo ankora stasera ci vediamo tra 15 giorni. dimenticavo da quello ke o capito e tornata una vecchia cameriera ok l abbigliamento ok il comportamento personalmente sempre squallida la silvia . ciao belliiiii
ordinario Posted - 27 settembre 2017 : 14:01:58
francamente mi è capitato parekki anni fa da cameriera al leopardo di baciarla teneramente.. come avevo il cellullare e mi kiese di uscire..ma nn sarò stato il solo e nn vedo ke traguardo sia..poi lavorò al dondolo al gattopardo cmq da cameriera...e nn è una balla. e lo dico con stima e dolcezza..ora son anni ke la vedo poco..ma è signora ungara e un po formosa milf anke se adorabile umanamente e massimo rispetto..sicuro xo a gente ke nn conosce nn dà di norma certo confidenze tali..è un xsona xbene.
scusa ma io son molto diretto..le opinioni sui locali poi son leggittime solo ke a ki conosce bene sti locali la si racconta poco,ma rispetto le tue idee..si pure bruciare 500 eu con una bottiglia va bene tutto,secondo me si paga gia molto alla fine e senza garanzie..saluti e senza polemike
saluto l amico caronte ,ottimo skienatore.ho avuto una momento di pausa x il problema ke sai in via spero di risoluzione
caronte79 Posted - 26 settembre 2017 : 16:35:12
Ti dò ragione su : arriveranno a breve novità ( ma quando cacchio arriva giovedi prossimo santa la miseria non ci sto piu dentro )
e sui prezzi.
Se entri in un locale giusto che paghi l' ingresso ;-)
caronte79 Posted - 26 settembre 2017 : 16:31:41
Silvia che ti accoglie mettendo le mani sugli " zebedei " ???' ahahahhaha hgahhahahhaha ahhahahah
Va va là vààààà !!! NONDICIAMOMINKIATE
dinamite Posted - 26 settembre 2017 : 15:42:49
post scrittum se vado in un bar a bere un caffe minimo o 2 € in tasca se vado a fare colazione avro dei 10 15€ se vado in un ristorante calcolo piu o meno 50€ a testa se il ristorante e banale senno ne calcolo di piu se vado in un nith 10€ sn poke
dinamite Posted - 26 settembre 2017 : 15:40:57
scusami se ieri e stata un affermazione veloce ma come torno a ripetere sono qui x lavoro e nn o avuto tempo di controbattere intendo per quanto riguarda silvia mi sn ritrovato ad entrare in ul locale dove da molti mesi nn entravo e praticamente non mi conosceva nessuno. se per te accoglienza significa avere due minne strofinate in faccia mani ke ti toccano d appertutto e sui coglioni questo a me nn piace ( nn sn frocio anzi)e mancanza di rispetto lo trovo squalido anke a vederlo fare con clienti ke sn abitudinari e mancanza di eleganza.questo e il mio parere ke la divisia sia nera e normale si kiama blak e white ed onestamente nn vedo la silvia cn i suoi 50 anni vestita di bianco . per quanto riguarda la consumazione la bevuta cliente si e 10 € pero viene abolita se ti siedi cn una ragazza . per quello ke penso per le persone ke continuano a girare a vuoto dentro il locale ad osservare i vari tavoli a fissarli anke io personalmente farei pagare anke 50€.io vengo da roma e se vado in un bar o in un ristorante il gestore stesso dp un po se nn consumo mi guarda male nn so come siate voi qui in piemonte ma se dovesse venirmi la brillante idea di aprire un locale stai tranquillo ke ai rompi coglioni farei pagare anke l aria ke respirano .quindi vorrei capire il tuo 98 % ke nn sei d accordo con me a cosa si riferisce forse sei uno di quelli ke gira nel locale ke gira e nn consuma?? fammi capire con la silvia ci ai provato?? consigliami tu ... tra qualke giorno partiro di nuovo. sicuramente torno al blak anke perke sentendo parlare ho ascoltato ke ci saranno novita e tornero anke al queens ..
Colossus Posted - 26 settembre 2017 : 09:15:17
quote:
Originally posted by dinamite

caro ardinario il mondo e vario perche ognuno a le sue idee...



Concordo.
ordinario Posted - 26 settembre 2017 : 01:54:41
le cameriere al black son vestite in divisa camicia pantalone nero..e mitica silvia ha 50-5 anni sicuri,la vedo dura confondere..la'aumento a 10 eu x un succo d arancia senz aocnsumazione è sbagliato,
in altri locali finisce ke talvolta ti offrano la tua..anke se nn consumi come al q se sei clientye...e cmq 10 eu è troppo x la consumaz senz tipa.
il gineceo femminile è mediamente ora e di solito migliore al queens.,locale molto da esperti in effetti è vero..se vuoi avventureun filo piu facili esistono anke night minori,in tutto
saluti
dinamite Posted - 25 settembre 2017 : 17:26:05
caro ardinario il mondo e vario perche ognuno a le sue idee...
ordinario Posted - 25 settembre 2017 : 13:38:23
fossi daccordo sul 2 x cento di molto di quello scritto sopra,
cmq saluti
Colossus Posted - 25 settembre 2017 : 12:10:26
Benvenuto dinamite ;)
FacciamoTardi Posted - 24 settembre 2017 : 19:53:06
quote:
Originally posted by dinamite

grazie


Non menzionare altri locali in nel Topic di un locale diverso.
Tutti i locali hanno la loro pagina.
dinamite Posted - 24 settembre 2017 : 19:05:34
grazie
dinamite Posted - 24 settembre 2017 : 19:04:19
sono passato un paio di ore mi ritrovo al queens locale piccolo con molte ragazze onest.amente penso grande casino pochi posti a sedere accoglienza minore del precedente (bew) gente forse piu ricca pero mi chiedo : pochi minuti fa vi o visto al black perche li guarda il tempo e qui viaggiate ogni 20 minuti senza discutere??. nell altro chiete subito lo sconto e qui non discutete cosa vi offrono di piu le ragazze adesso e tardi e devo partire ma tornero e cosi lo scopro anchio. ciao belli
FacciamoTardi Posted - 24 settembre 2017 : 19:00:26
dinamite - Benvenuto e grazie del tuo contributo - È sempre interessante leggere anche le impressioni dei clienti non abituali.
dinamite Posted - 24 settembre 2017 : 18:56:33
ciao a tutti sono in alessandria per lavo, leggendo i vari commenti sui locali notturni avendo tempo da perdere mene voglio accurare.li o visitati quasi tutti.inizio dal piu vicino il black e white locale molto accogliente, grande e x la zona di lusso.ragazze piacevoli carine anche se non tutte parlano l italiano.ho notato simpatia verso alcuni clienti con cui le ragazze dimostrano allegria anche perche o notato che e un locale pulito. ho constatato che li dentro si beve si parla e si balle ed e un luogo dove ti puoi trovare a tuo agio.d altronde se vuoi scopare con molto meno le trovi sulla strada ho sentito parlare molto di questa silvia .l ho conosciuta non capisco se fa sale o cameriera. la ritengo molto volgare e scostumata . da lontano ho osservato l accoglienza clienti e la trovo ottima anche se hi notato molte persone che entrando alle 22 escono alle 05 06 del mattino quindi capisco l aumento del drik da 5€ a 10€ e in bagno casualmente ho sentito clienti scambiarsi le drikcard. adesso io mi chiedo e colpa del locale o i clie ti sono dei pezzenti che non anno dove andare e si rifugiano li dentro per tutta la notte. prima di parlare capirei.
TRIPLUN Posted - 20 settembre 2017 : 16:36:15
Passato ieri sera.....poche ragazze rispetto al solito....clienti forse meno.....mi ha messo un po' di tristezza....
ordinario Posted - 12 settembre 2017 : 14:20:32
cari ragazzi,se nn ti controlli,nei night son caxxi.
poi c e di peggio anke dei night.
certa gente andrebbe interdirla,con tutto il rispetto ,anke x il loro bene.
ciauz
AngelOK Posted - 11 settembre 2017 : 17:34:18
Si, ho fatto un salto al Black + locale a Pontecurone
Serate normali, ragazze carine
Spesa normale... combinato zero )))
caronte79 Posted - 11 settembre 2017 : 11:16:21
Lo conosco poco , il " problema " è che gli piace far un pò il fenomeno e far vedere che può spendere. Contento lui ...
I prezzi da listino si sono quelli che hai segnato , poi dipende sempre un pò ( flessibilità intelligente del locale )
Eh già noi siamo un pò " viziati " ;-) vogliamo spendere poco e ottenere il " giusto ".
Angel tu hai fatto un giro in qualche locale questo fine settimana ?
W il Night.
AngelOK Posted - 11 settembre 2017 : 10:12:18
Effettivamente...
Bisogna anche vedere se questo tuo amico ha già esperienze varie... se è alle prime armi e senza particolari problemi economici allora, purtroppo, temo sia tutto normale... spendere (tanto) ed ottenere (poco)
Noi siamo un po' "viziati" )))
P.S. Le serate dovrebbero essere a 300 per Ven e Sab e 250 per infrasettimanali...
caronte79 Posted - 11 settembre 2017 : 08:48:27
300 costo totale della serata con bottiglia inclusa per fare il fenomeno ( da 150 la bottiglia )
Qui piu o meno la serata sono 250 a seconda un pò del cliente ecc ecc
sta di fatto che spendere sti soldi e sentirsi dare il buon servito non lo si può sentire !!!
Asino lui !!!
AngelOK Posted - 10 settembre 2017 : 22:59:58
300 per portarsela fuori...
Ma 300 dovrebbe essere il costo per serata intera... vai a prendere la tipa a casa senza problemi di orario ed eviti il passaggio al locale
O forse è cambiato qualcosa?
Forse forse il "trucchetto" dei posti che chiudono tardi... quindi anche se arrivi dopo le 2 spendi tanto lo stesso per portarla via...
ordinario Posted - 10 settembre 2017 : 19:23:30
tante conferme su certi meccanismi,mai assoluti ma tendenziali.
anke sulla media,ad essere manica larga,bellezza di tante del locale,da anni ormai,buone cose a tutti
caronte79 Posted - 10 settembre 2017 : 17:00:21
Toccata e fuga veloce veloce.
Col clima umido molti "polli" all' opera per cercare la " fidanzata " invernale.
Amico del quasi amico molla un 300 per portar fuori una tizia ( di media bellezza ) che davanti all' uscio di casa lo congeda con un gelido " domani passa sul presto che beviamo qualcosa insieme ".
Un consiglio ... SCAPPAAAAAA FINCHE' SEI IN TEMPO !!!
Fino alle 4 io e l' amico a consigliare all amico dell amico di non cascarci in pieno e di stare a casa stasera ... ma lui ... testone ... sostiene che ce la farà e che lei ieri era solo stanca .
Ecco quando inizi a giustificare ste qui sei cotto e bollito e spennato.
Buona domenica.
Ps ... tic tic tic tac ... che 2 bal aspità cla turna in drè la mia " amisa " ... tic tac tuc ciuc ... ;-)
ordinario Posted - 09 agosto 2017 : 20:51:59
w le mentine ke nn mentono.
ciao :)
caronte79 Posted - 09 agosto 2017 : 19:52:40
Ahhaha !!!
Mentine Ugose ;-)
ordinario Posted - 09 agosto 2017 : 13:35:23
ma si angelook..è cosi,ripeto io ne ho skienata una ancora a giugno poi mi son rotto le palle,
ambienti al limite del sopportabile..
poi ovvio ogni tanto anke x noia uno ci finisce
saluti all ottimo caronte,i tic tac migliori son le mentine..
ciao
caronte79 Posted - 09 agosto 2017 : 11:52:47
Inverno 2010/2011
Mai vista tanta patonza di livello dentro lo stesso locale.
Peccato che il locale era gestito da un asino ecc ecc ...
Comunque guardiamo avanti , è l' unica ... tic tac tic tac ...
Periodi di rientri e partenze ... tic tac tic tac ...
AngelOK Posted - 09 agosto 2017 : 09:44:09
Ovviamente il discorso non vale solo per il Black
AngelOK Posted - 09 agosto 2017 : 09:42:04
quote:
Originally posted by ordinario

caro bravoragazzo
i night e credimi nn lo dico xke giro a vuoto,come fan la maggioranza degli astanti cmq,non meritano piu lo sforzo di soldi,TANTI, tempo e passione..
anke gli ex migliori night tipo black arena o queens..mondo in decandenza..poi lineup come tipe modesto o anke meno ovunque ormai..e star li a batterla a delle viziate egocentriche disadattate senza soldi ne voglia di lavorare alla lunga stufa..ci vai ogni tanto x comodita ,sempre meno



Bravo, ben detto!
Non ne faccio tanto una questione estetica, secondo me una tipa che piace si trova
E' il discorso caratteriale/comportamentale, che hai perfettamente evidenziato, la cosa che mi molesta sempre più
ordinario Posted - 08 agosto 2017 : 23:41:40
caro bravoragazzo
i night e credimi nn lo dico xke giro a vuoto,come fan la maggioranza degli astanti cmq,non meritano piu lo sforzo di soldi,TANTI, tempo e passione..
anke gli ex migliori night tipo black arena o queens..mondo in decandenza..poi lineup come tipe modesto o anke meno ovunque ormai..e star li a batterla a delle viziate egocentriche disadattate senza soldi ne voglia di lavorare alla lunga stufa..ci vai ogni tanto x comodita ,sempre meno
BravoRagazzo Posted - 08 agosto 2017 : 22:50:22
quote:
Originally posted by ordinario

anke se anni luce ormai dal locale di anni fà.

ti quoto alla stragrande, il locale un paio di anni prima della chiusura forzata aveva un parco girl che pochi o forse nessuno in piemonte vantava, giusto uno a torino
bello ampio il locale con molte zone con discreta privacy
purtroppo mal gestito, poca cura verso il cliente
capisco che per loro siamo polli da spennare ed il loro fine è fare cassa, ma c'è modo e modo
caronte79 Posted - 08 agosto 2017 : 18:50:27
Tic tac tic tac ...
ordinario Posted - 23 luglio 2017 : 12:46:40
mi dicon bene di nuovi arrivi nientemeno ke al gattopardo..di cui nemmeno ho la tessera annuale del 2017..mah..
caronte79 Posted - 23 luglio 2017 : 12:01:34
Serata stile " pensionato " a bere coca cola su un divanetto con amici ...
La stanchezza ha colpito ...
Ordi ci sentiamo.
ordinario Posted - 23 luglio 2017 : 10:48:00
girello defatigante in scioltezza dopo lungo lavoro..vado al black & white..in qualche ripresa in effetti:ci son nuovi arrivi e il lineup è un po migliorato anke se anni luce ormai dal locale di anni fà.
la piacevole sorpresa è stata principalmente beccare l amico caronte casualmente nel locale in simpatica compagnia di colleghi extraforumistici..
fatti sentire ke organizziamo una serata carunt :) sti giorni
stanco volevo virare a tortona ma x tanti motivi e nn solo la stankezza rientrato alla base
:)
ciao
Loscoman Posted - 17 luglio 2017 : 22:17:22
caronte79 Posted - 17 luglio 2017 : 15:29:48
Pomeriggio "ballerino" con Ex Nighterina di ritorno dalla madre Russia a cui si aggrega il fido Amigos.
Aperitivo + Risto Giappo + incursione al locale.
Alle 2 circa , privo di coscienza e reverenza , il Gin Tonic inizia a dare i frutti e ci ritroviamo noi 2 ( 3 ) + altre 3 fino alla chiusura.
Ricordi sbiaditi ... alcuni flash che meglio non scrivere ...
W il Night !!!
ordinario Posted - 09 luglio 2017 : 03:17:00
salto veloce al black dopo tanto.
veramente poca cosa,ragazze mediamente dozzinali sciatte modeste ,molto stile ragazza dell est anni 80,clienti da osteria,poca energia simpatia e divertimento.
poi ke sia meglio di altri club sotto aspetti "umanitari"è possibile ma conferma la mia teoria della decadenza assoluta di sti ambienti.
simpatica e cordiale cmq la cameriera silvia come sempre
Colossus Posted - 18 giugno 2017 : 15:21:15
grazie x le info caronte :)
caronte79 Posted - 18 giugno 2017 : 12:03:09
Buon movimento di ragazze nuove che resteranno fino a fine Luglio circa.
Le storiche tutte a casa / ferie.
Ambiente rilassato e non stressante.
ordinario Posted - 26 maggio 2017 : 00:18:47
anke sabato,fatemi sapere.ciao
ordinario Posted - 25 maggio 2017 : 20:44:10
io ci sono,nel caso,quando volete anke sti giorni
ciao ragazzi.
:)
Loscoman Posted - 25 maggio 2017 : 17:50:31
Ok

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page