Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 VIVA CLUB (night) ~ Villotta di Chions (PN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 22 novembre 2016 : 11:27:53
Viva Club
Via Villalta, 33
Villotta di Chions (PN)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/HERA-LAP-Dancesexy-DISCO-560552924063161

Google Maps

24   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 21 settembre 2021 : 09:50:26
Check Eseguito Buona Navigazione
guaiv0 Posted - 10 settembre 2021 : 15:57:39
Da quanto ne so il locale è chiuso (Giovedì sera ci sono passato davanti alle 2 ed era sicuramente chiuso). Sembra che si trasferisca nelle vicinanze di Portogruaro, ma sono solo voci da bar. Staremo a vedere.
Colossus Posted - 16 agosto 2021 : 09:47:49
Grazie per gli interventi.
brucewillis Posted - 07 agosto 2021 : 09:59:59
Passato ieri verso l'una del mattino... No commento. All'ingresso una serie di personaggi loschi che immagino siano i proprietari con tanto di figli minori...
All'interno desolazione con 5 ragazze di numero di cui 2 carine e il resto lasciamo stare... Nessuna tessera di ingresso, soliti prezzi... bevuto un drink con una vecchia conoscenza. Tempo mezz'ora e sono fuggiti.
Il link del locale è questo:

https://www.facebook.com/vivaclublapdance
el greti Posted - 29 maggio 2020 : 16:01:46
E da quello che mi hanno detto la prossima settimana riaprono anche altri locali sia in Friuli che in Veneto.
FacciamoTardi Posted - 28 maggio 2020 : 18:57:47
quote:
Originally posted by el greti

Viva club riapre mercoledì 27 maggio
Dal loro profilo instagram


Grazie dell'informazione

el greti Posted - 25 maggio 2020 : 20:44:12
Viva club riapre mercoledì 27 maggio
Dal loro profilo instagram
el greti Posted - 17 maggio 2020 : 15:00:20
Passato un paio di volte
Ci sono poche ragazze che si salvano
Anche se ci sono passato davanti l'ultimo weekend prima delle restrizioni e ho visto macchine parcheggiate fino in strada
E si che il parcheggio li é bello grande
Pieno di gente e non ho ancora capito il motivo
Non mi sono fermato a indagare perché ero tardi
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:09:21
Check topic eseguito
brucewillis Posted - 28 dicembre 2019 : 09:34:20
Passato ieri sera alle 23.30 e fuggito dopo 20 minuti. Qualità delle ragazze imbarazzante. Le 3 auto parcheggiate fuori mi avevano insospettito e infatti... Veramente inaccettabile per un night club
Silver Surfer Posted - 31 ottobre 2019 : 08:47:34
Grazie x la recensione
guaiv0 Posted - 09 ottobre 2019 : 12:55:33
passato una sera della settimana scorsa. Locale anche carino, quello che manca è la qualità delle ragazze. Di carine ce ne sono ma fredde come il ghiaccio! L'unica a salvarsi era una mulatta veramente simpatica ed esuberante. Tutte le altre è meglio che cambino lavoro.
Colossus Posted - 12 agosto 2019 : 13:55:58
grazie bruce ;-)
brucewillis Posted - 12 agosto 2019 : 02:57:20
Passato domenica sera alle 23.15. Ultima sera prima delle ferie (un paio di settimane). Viste 6 ragazze. Bevuto molti drink con 2 vecchie conoscenze moldave bellissime e simpatiche. Il tempo è volato e pure i soldi :-) soliti 10 euro per i drink alle ragazze e 50 per un privè di 15 min (dopo tutti i drink che ho pagato mi hanno concesso 5 min in più). In generale un bel posto ma piuttosto soft...
Silver Surfer Posted - 03 marzo 2019 : 22:13:04
Grazie Bruce come sempre
brucewillis Posted - 10 febbraio 2019 : 02:19:22
Recensione "a caldo"... Passato Sabato sera in orario di apertura. Il locale è identico a prima e l'insegna all'esterno riporta ancora il vecchio nome "Eva Club". Locale molto piccolo ma viste una decina di ragazze tra le quali direi 5-6 veramente al top (ho scoperto essere tutte moldave…). Soliti 10 euro per un drink alla ragazze e soliti 50 per 10 minuti di privè che però non ho provato. Il posto soffre la mancanza di qualche divanetto appartato per parlare con le ragazze. Solito night ma le ragazze sono molto belle.
brucewillis Posted - 02 febbraio 2019 : 15:05:07
Interessante. Dovrò passare a controllare :-)
FacciamoTardi Posted - 01 febbraio 2019 : 08:12:51
quote:
Originally posted by Dude

Dopo qualche mese di chiusura ha riaperto alcuni gioni fà con il nome Viva Club


Thank you ...in serata modifico 😉

Dude Posted - 31 gennaio 2019 : 22:28:35
Dopo qualche mese di chiusura ha riaperto alcuni gioni fà con il nome Viva Club
FacciamoTardi Posted - 09 dicembre 2016 : 09:05:51
Grazie per il commento.
Se passerò da quelle parti una visitina c'è la farò.
brucewillis Posted - 09 dicembre 2016 : 08:16:02
Passato ieri sera sul presto con molta curiosità. Non ero mai stato in questo locale e devo dire che l'ambiente è molto bello con muri in pietra e travi di legno a vista. Sembra un salotto. L'unico problema è che è veramente piccolo... Comunque tutte le ragazze che ho visto (meno di una decina) erano molto belle. Non ho visto altri clienti ma per un Giovedì alle 23 e 30 e in quella zona posso capire. I prezzi sono onesti: 10 euro per il drink alla ragazza. 50 per un privè da 10 minuti. In linea con gli altri locali ma continua ad essere un prezzo esagerato secondo me. La ragazza comunque era stupenda e si è esibita in uno strip completo e io ero in vena di spese dopo due settimane di astinenza da locali :-) Tessera Fenalc per entrare, anche se non me l'hanno chiesta. Locale consigliato... per ora.
Silver Surfer Posted - 08 dicembre 2016 : 21:49:04
Confermo bruce.
FacciamoTardi Posted - 29 novembre 2016 : 23:40:46
Yes
brucewillis Posted - 29 novembre 2016 : 22:59:54
Ma è il vecchio "Hera"? Ha riaperto?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page