Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Vi siete mai rovinati economicamente?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
ilovestrippers Postato - 26 novembre 2015 : 23:54:44
Ragazzi sinceri quanti di voi si sono rovinati o hanno avuto cmq qualche problema di carattere economico x colpa di questi locali? Avete mai rinunciato a cose importanti come pagare bollette,rate della macchina,mantenimento figli,x frequentare qst posti?vi è mai successo di essere talmente drogati di lap (o night) da spendere tutto senza pensare al domani? mi farebbe piacere se si riuscissero a raccogliere più storie possibili x mettere in guardia le nuove leve su questi posti ke possono essere si luoghi meravigliosi di intrattenimento,ma anche una delle droghe più dispendiose e potenti che esistono sui soggetti che sono predisposti...inoltre volevo sapere secondo voi cosa porta alla dipendenza da qst locali,ci sono soggetti (anche facoltosi) che entrano una volta x provare e nn tornano più,mentre altri (anche morti di fame) provano una volta e rimangono imprigionati x sempre...
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 08 giugno 2016 : 12:09:05
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 29 maggio 2016 : 12:01:29
Si confermo. A settembre riuniamo i moschettieri e si fa una cena con altri amici di daiana.it e FT. ( il capitano della gnazza ).
Loscoman Posted - 27 maggio 2016 : 23:31:47
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Loscoman

Le normali sono proprio le piu costose, hai ragione Silver, e le piu economiche sono le pay



Le FREE sono la rovina del

portafogli
vita privata
amicizie
hobbies ed interessi

Le PAY sono

miei spazi
tuoi spazi






Ma guarda un po cosa scrive Silver ...in questo caso mi sento di condividere



Grande Silver, grande FT dobbiamo organizzare una loscata assieme
Msk2 Posted - 27 maggio 2016 : 15:15:50
quote:
Originally posted by pastix

odio essere povero ... voglio essere ricco per dilapidare tutto al night e diventare povero



I VERI RICCHI non vanno al night...
pastix Posted - 25 maggio 2016 : 10:48:22
odio essere povero ... voglio essere ricco per dilapidare tutto al night e diventare povero
Silver Surfer Posted - 25 maggio 2016 : 09:14:54
:-) eh beh. ehhehe!
FacciamoTardi Posted - 25 maggio 2016 : 08:31:01
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Loscoman

Le normali sono proprio le piu costose, hai ragione Silver, e le piu economiche sono le pay



Le FREE sono la rovina del

portafogli
vita privata
amicizie
hobbies ed interessi

Le PAY sono

miei spazi
tuoi spazi






Ma guarda un po cosa scrive Silver ...in questo caso mi sento di condividere
Silver Surfer Posted - 24 maggio 2016 : 15:10:22
VOTA MISS LAP DANCE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Loscoman Posted - 16 maggio 2016 : 21:44:01
quote:
Originally posted by pastix

io la voglio free, polla nei miei confronti ma bella ed affascinante come una pay top class



Dimenticato nient'altro
pastix Posted - 16 maggio 2016 : 16:22:35
io la voglio free, polla nei miei confronti ma bella ed affascinante come una pay top class
Loscoman Posted - 16 maggio 2016 : 14:19:26
La tipa che mantiene il bellone di turno esiste ma siamo una su mille le altre 999 si fanno mantenere dai polli...
Il free non esiste e mai esistera, se conosci una ragazza normale la inviterai a cena e ti costa, anche il carburante e tutto il resto, poi se compri casa... non parliamone, quando ti separi!? Perche il rischio divorzio e altissimo, conosco piu amici separati che felicemente sposati.
Poi ci sono anche le donne pollo, quelle che sono bruttarelle o diciamo poco attraenti e viaggiano col toy boy vicino a loro, ma fermo restando che ci sono 80% di uomini polli e il 20% di donne pollo
Potremmo iniziare un discorso che non terminerebbe mai e giungere a nessuna conclusione...
Bisogna fare cio che si vuole e ci si sente di fare nella vita...
Chi trova l'anima gemella nella vita e vive assieme tutto il tempo, quello e il vero free, questo lo auguro a tutti
Chi trova la moglie che poi lo rovina economicamente, questo e peggio del pay e non lo auguro a nessuno
Chi sceglie il pay subito, e perche non vuole rischiare o si sente imbranato con le free, ma sono ca.zzi suoi e nessuno puo giudicare le scelte degli altri
Silver Surfer Posted - 16 maggio 2016 : 14:05:22
quote:
Originally posted by Loscoman

Le normali sono proprio le piu costose, hai ragione Silver, e le piu economiche sono le pay



Le FREE sono la rovina del

portafogli
vita privata
amicizie
hobbies ed interessi

Le PAY sono

miei spazi
tuoi spazi


Msk2 Posted - 16 maggio 2016 : 13:38:32
Giusto pastix, ogni caso a se, dipende sempre chi incontra chi.
Conosco gente non propriamente di bell'aspetto che ha sempre fatto poca fatica a "cuccare", cos come vero anche il contrario.
pastix Posted - 16 maggio 2016 : 12:47:28
mi dispiace ragazzi ma non sono d'accordo

conosco moltissimi cuccatori che trovano gnazze (anche di buona qualit) e con loro non spendono 1 euro ... anzi spesso sono le tipe che, completamente prese dal bellone, spendono per lui

p.s.
basti pensare alle tipe di night ... molte di loro hanno un tipo (marito, amante, fidanzato, etc etc) che alimentano con i soldi che loro guadagnano al night e che non vogliono che il tipo lavori (testuale "se ci sono io che guadagno bene non c bisogno che lui si affatichi. cos posso tenerlo sempre a me) ...
Msk2 Posted - 16 maggio 2016 : 10:26:03
quote:
Originally posted by Silver Surfer

il FREE non esiste.

nessuna donna e' per il FREE.

le piu costose sono le normali.

su questo pax hai mio pieno supporto.



Dipende chi hai la fortuna (o sfortuna) di incontrare, conoscere e frequentare. Non cos, anche se pu essere una sorta di consolazione pensarlo.
Loscoman Posted - 16 maggio 2016 : 10:06:23
Le normali sono proprio le piu costose, hai ragione Silver, e le piu economiche sono le pay
Silver Surfer Posted - 16 maggio 2016 : 09:24:59
il FREE non esiste.

nessuna donna e' per il FREE.

le piu costose sono le normali.

su questo pax hai mio pieno supporto.
Luca Rossi Posted - 15 maggio 2016 : 22:58:23
quote:
Originally posted by pastix

vuoi dire che in un mondo parallelo io potrei essere un cuccatore incallito con le free ?

certo pastix ma come se paccassero con infinite nostre foto..ma poi free un Universo che sostanzialmente (r)esiste poco.
pastix Posted - 15 maggio 2016 : 13:02:42
vuoi dire che in un mondo parallelo io potrei essere un cuccatore incallito con le free ?
Luca Rossi Posted - 15 maggio 2016 : 01:34:16
Teoria delle Stringhe (le nostre stiracchiate) e del Multiverso
Esistono infiniti universi paralleli contigui l un l altro ma invalicabili a qualsiasi materia o forma di energia eccetto i gravitoni, che negli Universi Lapperina/Cliente si chiamano soldi.
I gravitoni non tornano mai nell Universo di origine.
Silver Surfer Posted - 12 maggio 2016 : 09:26:59
quote:
Originally posted by pastix

grazie silver ... sono solo uno sfigato da antologia che si è buttato sul mondo della notte (prima lap poi night) perchè le free non lo vogliono vicino nemmeno 1km

tutto qua



Bisogna a mio avviso si divertirsi pax ma un minimo cavoli cerca di mettere la testa a posto nel senso prova ad andarci un pochino di meno :-)
Colossus Posted - 12 maggio 2016 : 09:03:34
buona giornata a tutta la comunity !!!
pastix Posted - 11 maggio 2016 : 17:59:13
grazie silver ... sono solo uno sfigato da antologia che si è buttato sul mondo della notte (prima lap poi night) perchè le free non lo vogliono vicino nemmeno 1km

tutto qua
Silver Surfer Posted - 11 maggio 2016 : 15:54:22
Pax piu ti leggo amico e piu capisco che ti sei scottato "pesantemente".

Pero ti ammiro anche ;-)
pastix Posted - 09 maggio 2016 : 09:13:30
nem0 (il pesce od il mitico capitano?) la cosa è dovuta ad un concorso di fattori. da una parte sicuramente la mia povertà ha un suo ruolo (se faccio regali non posso poi andare al night)
a questo va aggiunta un pò di mia personale ingenuità che non ha mia creduto che i regali (quelli "normali" non quelli costosi) non debbano (non che non possano ma non debbono) essere la chiave per il cuore di una donna. se mi vuoi mi vuoi a prescindere da tutto
terzo ed ultimo ma non per importanza la sempre presente (anche solo nei ricordi) ex. lei era l'unica a cui feci dei regali. ovviamente non costosi, roda da poco. per il suo compleanno cercai qualcosa di particolare ma sempre economico. trovai un gioiellino (bigiotteria) particolare e bellissimo. lei non lo portava mai ... da idiota mi dissi "porta sempre oro ... si vede che non ama la bigiotteria" .... finchè un giorno non iniziò a portare anche della bigiotteria scarsa ... ma del mio regalo mai nemmeno l'ombra ...
da lì inizia a capire che la musica stava cambiando ...
Luca Rossi Posted - 08 maggio 2016 : 23:58:22
quote:
Originally posted by pastix

beh ... io credo di non avere superato i 40 in regali ...
in consumazioni ... diversi zeri in più !

in regali alle girls sei + parsimonioso di me, Pastix..pure tu orecchini neanche nickel free?
pastix Posted - 02 maggio 2016 : 17:38:02
beh ... io credo di non avere superato i 40 in regali ...
in consumazioni ... diversi zeri in più !
Silver Surfer Posted - 02 maggio 2016 : 15:53:06
ehhe!
Luca Rossi Posted - 02 maggio 2016 : 15:19:41
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Solo 400 in un decennio?? beato il vekkio nem0



400 euro solletico ahhaha!

eh Silver non mi posso affatto lamentare


a cane non magno saepe tenetur aper

Silver Surfer Posted - 02 maggio 2016 : 14:52:50
No si fa peee dii'! Nel senso 400 sono 2 serate nei lap e 1 nei nights!

Alla fine si sono solleticate. Con 400 euro diciamo ha perso i minimi. ahha!
ilovestrippers Posted - 02 maggio 2016 : 13:09:06
Pure al surfer fan solo il solletico 400€??
Silver Surfer Posted - 02 maggio 2016 : 12:02:25
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Solo 400 in un decennio?? beato il vekkio nem0



400 euro solletico ahhaha!
pastix Posted - 02 maggio 2016 : 11:09:19
ah ok ...
ilovestrippers Posted - 02 maggio 2016 : 10:19:47
Solo 400 in un decennio?? beato il vekkio nem0
Silver Surfer Posted - 02 maggio 2016 : 10:02:08
Ma no pax 400 euro diceva.. 400k significa che quella la aveva la f__a dorata ahahah
pastix Posted - 02 maggio 2016 : 09:45:25
400 mila ????????????????????????????
Colossus Posted - 02 maggio 2016 : 09:08:29
purtroppo capitano situazioni dove al cuor non si comanda ehhe
Luca Rossi Posted - 01 maggio 2016 : 22:23:41
..azz..io in un decennio circa co le donne dentro e fuori i locali c ho speso in regalie + o - 400 €...mani bucate...


Sta mano po esse fero e po esse piuma
pastix Posted - 30 aprile 2016 : 21:01:58
w la gnazza
Silver Surfer Posted - 29 aprile 2016 : 12:11:23
up
Msk2 Posted - 15 dicembre 2015 : 08:15:07
Comunque sia, è triste. Parecchio.
Andrea Rossi Posted - 14 dicembre 2015 : 21:37:32
SECONDO ME QUALCUNO LI HA CONVINTI A FARE UNA DONAZIONE IN FAVORE DEL FIGLIO...PER PAURA DI EVENTUALI TASSE PATRIMONIALI SULLE SUCCESSIONI (DOVUTE ATTUALMENTE SOLO SU QUANTO SUPERA IL MILIONE DI EURO...PER CIASCUN EREDE).........

ALTRO MODO NON CI SAREBBE CREDO.......A MENO CHE I GENITORI NON AVESSERO AVUTO PAURA DI REAGIRE (LA STORIA MI RICORDA MOLTO NON SO CHE PUNTATA DI FANTOZZI......QUANDO LA FIGLIA GLI PORTA VIA LA CASA E LORO VANNO A VIVERE IN UN GARAGE APPUNTO)....
ilovestrippers Posted - 14 dicembre 2015 : 20:56:15
Ahh nn l'ha venduta...ci è andato a convivere con la gnazza?
Msk2 Posted - 14 dicembre 2015 : 18:25:33
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SCUSAMI MA....GLI HANNO LASCIATO L'EREDITà...DA VIVI??????



da quel che ho capito, gli hanno lasciato in eredità un appartamento e pur essendo ancora vivi lui (non ho capito bene come) ne ha preso pos******o cacciandoli praticamente di casa.
ilovestrippers Posted - 14 dicembre 2015 : 15:58:05
Forse gliel'hanno intestata prima sapendo ke certamente sarebbero morti prima o poi...cmq arrivare a vendersi casa...roba da matti
Andrea Rossi Posted - 14 dicembre 2015 : 14:59:35
SCUSAMI MA....GLI HANNO LASCIATO L'EREDITà...DA VIVI??????
Msk2 Posted - 14 dicembre 2015 : 14:58:29
Ieri un amico mi raccontava che un ragazzo qua delle mie parti ha avuto in eredità un appartamento dai genitori, i quali dopo che lui ha conosciuto una ragazza al night sono finiti a vivere nel garage. Che tristezza.
Msk2 Posted - 09 dicembre 2015 : 18:26:49
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

COME FACCIO A DARE INFO SU UN LOCALE SE NON CHIEDO I PREZZI.......SPECIE SE è IN UNA ZONA NON DI QUELLE SOLITE????



ancora non so leggere nel pensiero
Andrea Rossi Posted - 09 dicembre 2015 : 12:09:52
COME FACCIO A DARE INFO SU UN LOCALE SE NON CHIEDO I PREZZI.......SPECIE SE è IN UNA ZONA NON DI QUELLE SOLITE????
Msk2 Posted - 09 dicembre 2015 : 12:04:56
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER
PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???



In che senso?

x farsi un idea del locale e recensirlo forse bo...



l'ho chiesto a lui non a te
ilovestrippers Posted - 09 dicembre 2015 : 10:01:11
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER
PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???



In che senso?

x farsi un idea del locale e recensirlo forse bo...
Msk2 Posted - 09 dicembre 2015 : 09:31:57
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER
PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???



In che senso?
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 21:44:08
Penso ke bottiglie di quel calibro vadano più nei night ke nei lap dove almeno quà a roma si fermano al moet e al cliquot...
Andrea Rossi Posted - 08 dicembre 2015 : 21:36:21
E NON STIAMO A LITIGARE GENTE.....CHE POI DIVENTO NERVOSO IO E FINISCE MALE (A VOI).....................



NO NON SONO UNO SBOCCIATORE DI KRISTAL.....ME NE GUARDO BENE.....VISTO CHE GIà IL MOET CHE MEDIAMENTE TI PASSANO A 150 LO TROVI A TRENTA AL SUPERMERCATO................................

PERò MI DEVO INFORMARE DI TUTTO NO???
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 21:32:42
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

giovanotto una bottiglia di cristal ke nei locali arriva anche a 1000,in enoteca la trovi a meno della metà



giovanotto vai a dirlo a tuo cugino

cmq si i prezzi delle bottiglie sono molto più alti di quello che valgono e arrivare a quelle cifre nn è impossibile bastano 2 o 3 champagnini del calibro del Cristal e del dom
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 21:28:21
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

giovanotto una bottiglia di cristal ke nei locali arriva anche a 1000,in enoteca la trovi a meno della metà



giovanotto vai a dirlo a tuo cugino
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 21:26:54
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....

uno sbocciatore di Cristal il buon black?
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 21:25:16
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante

giovanotto una bottiglia di cristal ke nei locali arriva anche a 1000,in enoteca la trovi a meno della metà
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 21:21:20
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke se io avessi il cash di quel tizio le rimesse in romania triplicherebbero...



???

le rimesse sono i soldi che le nostri dolci fanciulle inviano in romania a famiglia,mariti e fidanzati,se io fossi ricco spenderei talmente tanto da arrichirle a tal punto da far rilevare dall'Istat rumeno un triplicarsi delle rimesse
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 21:18:12
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....



Non me ne intendo particolarmente, ma questi sono prezzi che non rispecchiano la qualità della bottiglia immagino..solo la quantità e (credo) l'annata. O sbaglio? Penso sempre che una birra te la fanno pagare 10 euro al night, quindi il rincaro su certe bottiglie può essere benissimo allucinante
Andrea Rossi Posted - 08 dicembre 2015 : 21:10:16
quote:
Originally posted by Msk2

Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.




BEH CI SONO LOCALI IN CUI LA BOTTIGLIA DI KRISTAL STA SUI 500-600 EURO......IN UNO LA TROVAI SUI 900 NEL MENU'......

SI FA PRESTO CONSIDERANDO CHE POI DURA COMUNQUE UN'ORA.....
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 21:08:48
quote:
Originally posted by pastix

msk2 io conosco gente che è arrivata a 4k ... e non sto parlando dei televisori di ultima generazione



da soli, in una sera? e che hanno fatto...sono diventati soci del locale?
pastix Posted - 08 dicembre 2015 : 21:02:33
msk2 io conosco gente che è arrivata a 4k ... e non sto parlando dei televisori di ultima generazione
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 20:50:43
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke se io avessi il cash di quel tizio le rimesse in romania triplicherebbero...



???
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 20:49:54
Io mi domando piu che altro cosa avrà consumato per arrivare a spendere 2500 euro, cioè posso capire bottiglie delle piu costose...ma avrà consumato a ripetizione con tutte le ragazze...e forse non basterebbe comunque ad arrivare a certe cifre.
pastix Posted - 08 dicembre 2015 : 19:44:53
anni fa ero in un locale
la tipa, russia che se la tirava, mi stava raccontando della sua esperienza di modella di victoria secrets ... io ero ko ...

ovviamente sportività zero

dopo di me arriva un tizio con super ultra mega macchinone (mi pare una lambo) e li' la musica cambiò subito
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 17:57:31
Penso ke se io avessi il cash di quel tizio le rimesse in romania triplicherebbero...
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 17:35:03
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CIO' NON SIGNIFICA NULLA......HO VISTO ARRIVARE GENTE NOTORIAMENTE IN GRANA CON AUTO PIù PICCOLE DELLA GOLF......E HO LAVORATO CON UN VECCHIO COMMERCIALISTA CHE HA GESTITO FRA I PIù GRANDI FALLIMENTI DELLA ZONA (CON LE PARCELLE DEL CASO)........CHE GIRAVA CON LA PANDA......................E TI HO DETTO TUTTO INSOMMA....



Eh lo so, lo fanno per non attirare attenzione ed è anche abbastanza comprensibile. Nel mio immaginario gente che può spendere tranquillamente certe cifre gira in porsche, o come minimo con macchine da 80.000 euro sotto il ******.
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 16:00:50
quote:
Originally posted by Msk2

La cosa ancora piu bella è che siamo usciti praticamente assieme, pensavo avesse un'auto da 100.000 euro...era in golf

aia...almeno nuova spero...cmq la macchina nn é sempre indicativa può anche essere che di macchine nn gliene fregasse nulla e volesse solo un mezzo comodo x la città...a me nn frega nulla di orologi è qnd possibile ke anche se fossi ricco continuerei cmq a girare con il mio comodo e funzionale Casio da 20€
Andrea Rossi Posted - 08 dicembre 2015 : 15:58:52
CIO' NON SIGNIFICA NULLA......HO VISTO ARRIVARE GENTE NOTORIAMENTE IN GRANA CON AUTO PIù PICCOLE DELLA GOLF......E HO LAVORATO CON UN VECCHIO COMMERCIALISTA CHE HA GESTITO FRA I PIù GRANDI FALLIMENTI DELLA ZONA (CON LE PARCELLE DEL CASO)........CHE GIRAVA CON LA PANDA......................E TI HO DETTO TUTTO INSOMMA....
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 15:40:42
La cosa ancora piu bella è che siamo usciti praticamente assieme, pensavo avesse un'auto da 100.000 euro...era in golf
ilovestrippers Posted - 08 dicembre 2015 : 14:07:34
quote:
Originally posted by Msk2

A proposito di rovinarsi economicamente, ieri sera ero in giro con amici e sono andato a bere qualcosa in un night qua dalle mie parti prima di tornare a casa (era piu notte che sera). Quando vado a pagare prima di andarmene, davanti a me c'era un tipo che deve averci passato una settimana li dentro...conto totale 2500 euro, pagati con una scioltezza quasi imbarazzante che mi ha fatto pensare che non si fosse rovinato economicamente ma che fosse abbastanza abituato a spendere cosi. Al titolare brillavano gli occhi.
Io ho speso 20 euro.

gente così se è abituale è per forza straricca...se era là prima volta ke capitava là poteva essere lo sborone di turno ma neanche il più sborone spenderebbe più di 5-600€ in una sera percependo uno stipendio normale..quelle sono cifre da ricco beato lui che può...anche se io li spenderei in altri modi anche se fossi ricco sfondato
Msk2 Posted - 08 dicembre 2015 : 13:21:14
A proposito di rovinarsi economicamente, ieri sera ero in giro con amici e sono andato a bere qualcosa in un night qua dalle mie parti prima di tornare a casa (era piu notte che sera). Quando vado a pagare prima di andarmene, davanti a me c'era un tipo che deve averci passato una settimana li dentro...conto totale 2500 euro, pagati con una scioltezza quasi imbarazzante che mi ha fatto pensare che non si fosse rovinato economicamente ma che fosse abbastanza abituato a spendere cosi. Al titolare brillavano gli occhi.
Io ho speso 20 euro.
pastix Posted - 05 dicembre 2015 : 16:31:40
w me
ilovestrippers Posted - 05 dicembre 2015 : 14:56:18
quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by arzack

tappetix lo spennato

dai... tutti siamo stati pollastri spennati almeno una volta...basta imparare dai propri errori

Hai ragione ma io mi chiedo ancora come ho fatto, quella sola volta, ad essere cosi' co.....e da cascarci

spennata di quelle pesanti? Raccontaci se vuoi,doveva essere qst il senso del thread
junio Posted - 05 dicembre 2015 : 14:49:49
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by arzack

tappetix lo spennato

dai... tutti siamo stati pollastri spennati almeno una volta...basta imparare dai propri errori

Hai ragione ma io mi chiedo ancora come ho fatto, quella sola volta, ad essere cosi' co.....e da cascarci
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2015 : 13:04:23
HEHEHEHE.........NON DICIAMOLO ALLA FINANZA PERò
randy_88 Posted - 05 dicembre 2015 : 13:03:14
i locali che ho frequentato io non accettavano carte di credito!! :)))
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2015 : 12:41:12
IL PROBLEMA NON SONO I CONTANTI.......SONO I BANKOMAT E LE CARTE DI CREDITO...HEHEHEH
randy_88 Posted - 05 dicembre 2015 : 12:35:35
ma diciamo io di solito esco con pochissimi contanti... solo una volta la sera avevo ritirato la vittoria di un picchetto alla snai ed ho esagerato un pochino!!! :)))
cmq sgamata la situazione sempre soldi contati per evitare guai!!
ilovestrippers Posted - 04 dicembre 2015 : 23:09:42
quote:
Originally posted by arzack

tappetix lo spennato

dai... tutti siamo stati pollastri spennati almeno una volta...basta imparare dai propri errori
arzack Posted - 04 dicembre 2015 : 23:07:51
tappetix : spennacchiotto
pastix Posted - 01 dicembre 2015 : 10:24:20
w la gnazza
Andrea Rossi Posted - 01 dicembre 2015 : 08:49:41
VABBEH NON TRASCENDIAMO SU...........I MATTI SONO OVUNQUE....
ilovestrippers Posted - 01 dicembre 2015 : 06:34:50
quote:
Originally posted by lorenzitto

Un conoscente è stato ad un privè, 80 sbl€uri di ingresso, usò il cialis per venirsene 4 volte, se la fece con la moglie di uno che dopo piangeva pure, cose allucinanti! E calcolate che è un nero...

ahahahahahah
lorenzitto Posted - 01 dicembre 2015 : 02:33:21
Un conoscente è stato ad un privè, 80 sbl€uri di ingresso, usò il cialis per venirsene 4 volte, se la fece con la moglie di uno che dopo piangeva pure, cose allucinanti! E calcolate che è un nero...
ilovestrippers Posted - 01 dicembre 2015 : 00:14:24
quote:
Originally posted by lorenzitto


Ma certo anche i club privè se li frequenti da single non costano certo poco!

e inoltre pare siano tutte vecchiaccie e le poche belle son p.....e pagate dal locale
lorenzitto Posted - 30 novembre 2015 : 23:42:54
Bene o male tutti hanno speso o spenderanno, poi se volete "rimorchiare" al night fate pure, o lap dance che sia.
Ma certo anche i club privè se li frequenti da single non costano certo poco!
pastix Posted - 30 novembre 2015 : 19:45:18
anche il suo conto corrent
Andrea Rossi Posted - 30 novembre 2015 : 18:46:01
NON A CASO IL DETTO...: "BACCO TABACCO E VENERE...RIDUCONO L'UOMO IN CENERE"...

HEHEHEHE
MISOGINO Posted - 30 novembre 2015 : 18:19:30
Confermo:il mix faiga alcol e' micidiale per il portafoglio
ilovestrippers Posted - 30 novembre 2015 : 16:30:48
quote:
Originally posted by pastix

in psicologia si chiama fase del pentimento
quando uno fa un acquisto (esempio) od un errore (altro esempio) e se ne pente ed entra in crisi

la gnazza non è mai un errore

le donne brutte sono un errore

ben detto pastix
pastix Posted - 30 novembre 2015 : 15:11:18
in psicologia si chiama fase del pentimento
quando uno fa un acquisto (esempio) od un errore (altro esempio) e se ne pente ed entra in crisi

la gnazza non è mai un errore

le donne brutte sono un errore
ilovestrippers Posted - 30 novembre 2015 : 10:54:55
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Il momento peggiore è il dopo quando ti accorgi di quanto sei stato stupido e ingenuo...quando ti rendi conto che tutti quei messaggini romantici che avevi scritto erano oggetto di risa dalle amiche e dagli amici/fidanzati delle ragazze...



Toglimi una curiosità: sei bipolare?

xkè?
Msk2 Posted - 30 novembre 2015 : 10:53:06
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Il momento peggiore è il dopo quando ti accorgi di quanto sei stato stupido e ingenuo...quando ti rendi conto che tutti quei messaggini romantici che avevi scritto erano oggetto di risa dalle amiche e dagli amici/fidanzati delle ragazze...



Toglimi una curiosità: sei bipolare?
randy_88 Posted - 29 novembre 2015 : 21:00:44
l'importante è accorgersene.... anche se spesso è troppo tardi!
ilovestrippers Posted - 29 novembre 2015 : 19:33:45
Per nn parlare del contraccolpo economico a volte devastante...soldi buttati nel water
ilovestrippers Posted - 29 novembre 2015 : 19:27:03
Il momento peggiore è il dopo quando ti accorgi di quanto sei stato stupido e ingenuo...quando ti rendi conto che tutti quei messaggini romantici che avevi scritto erano oggetto di risa dalle amiche e dagli amici/fidanzati delle ragazze...
arzack Posted - 28 novembre 2015 : 13:33:51
Nel mio infelice passato ho commesso anche errori di questo tipo, ma piu' che altro li ho sperperati per il mio hobby che e' parecchio costoso .Per fortuna adesso sono diventato parsimonioso .Me ne vergogno parecchio se ci penso pero' a quanto sono stato pirla ed immaturo . Sono anni da dimenticare per me , ci vogòlio mettere una montagna sopra .Bisogna pensare al presente ed al futuro per vivere bene non al passato .
ilovestrippers Posted - 28 novembre 2015 : 13:15:06
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ho capito msk2 ma leggiti pure le altre cose che ho scritto...spesso si sfocia in veri e propri episodi di stalking dove la ragazza nn fà niente xkè altrimenti perderebbe il cliente...



è comunque un lavoro dove ci sono piu PRO che contro, riguardo agli episodi che dici tu c'è poco da dire se non che andrebbero denunciati o comunque fatto sapere al gestore del locale. Vero


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page