Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Fidanzati rumeni e albanesi

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
ilovestrippers Postato - 22 novembre 2015 : 23:33:21
Ciao ragazzi sono iscritto da poco al forum posso definirmi un lapponauta abbastanza navigato ormai, volevo chiedervi è risaputo che molte ragazze del lap sopratutto rumene siano fidanzate con connazionali e albanesi ma secondo voi quale è il grado di pericolosità di questi tizi nei confronti dei poveri avventori italiani io sò di aggressioni di questa gente a clienti italiani che stavano semplicemente consumando x questo in molti locali non sono più ammessi voi avete mai avuto problemi?
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 09 maggio 2017 : 15:00:50
fra l'altro proprio di recente ho scoperto che un'altra delle tipe che "frequentavo" aveva il fidanzato di una di queste due etnie

inutile gente ... questa è la verità
ordinario Posted - 09 maggio 2017 : 13:53:49
il marcio e la muffa
Manlio Posted - 09 maggio 2017 : 10:52:36
Ho notato che albanesi e rumeni non vanno particolarmente d'accordo tra loro, e anzi che in molti casi si odiano proprio (questo l'ho riscontrato soprattutto in diverse considerazioni da parte delle ragazze rumene nei confronti degli albanesi). O le rumene si sono italianizzate o ci vedono bene anche loro sotto alcuni punti di vista.
pastix Posted - 14 febbraio 2017 : 08:51:24
w la gnazza
Luca Rossi Posted - 12 febbraio 2017 : 17:06:33
e stanno messe peggio delle coatte daa Capitale..

Vuoi che ti prenda sotto la mia cappella?
Quale cappella..pe fa che?
cit. Sordi/Verdone


pastix Posted - 12 febbraio 2017 : 10:59:24
carrera verissimo
me lo dicono tutte
ma non solo le rumene
tutte le tipe dell'est
sono delle potenziali slave bdsm
Franco Lippi Posted - 10 febbraio 2017 : 21:57:29

Ho avuto l'ennesima prova che le rumnene si eccitano se qualcuno le picchia, o meglio, godono se pensano che un uomo le voglia picchiare.
Forse sono abituate talmente a queste maniere che per loro avere un uomo vuol dire questo.
Non che io abbia usato violenza, sia chiaro. M lo ha detto una ragazza rumena con cui sto in confidenza e che, per la cronaca, non è un lap dancer.
Per loro un uomo deve saper "menare" per essere eccitante.
pastix Posted - 25 gennaio 2017 : 09:15:38
ci sono rumeni belli ?

quanto sono belle le donne tanto sono anti estetici i maschi

è proprio un canone completamente diverso dal nostro

motivo di più per pensare che alle rumene piacciono solo i loro connazionali e non stanno con gli italiani per attrazione ma per conto in banca
Msk2 Posted - 24 gennaio 2017 : 16:25:46
Le prime parole di un amico appena tornato dalla Romania:i rumeni brutti sono venuti tutti in italia
Colossus Posted - 06 novembre 2016 : 13:39:52
UP BUONA DOMENICA
pastix Posted - 01 gennaio 2016 : 14:30:33
una tipa ... ora dovrebbe essere in radio night land
ilovestrippers Posted - 31 dicembre 2015 : 20:24:46
Bo un amica di pastix...
lorenzitto Posted - 31 dicembre 2015 : 20:03:12
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Fatti pure la maglietta con "keep calm and w la gnazza"pastix poi ci vai dalla sosia della falchi al night ahahahah magari agrumeggi pure...



Chi sarebbe la sosia della falchi?
ilovestrippers Posted - 30 dicembre 2015 : 14:42:51
quote:
Originally posted by pastix

allora se siamo famosi ... posso cuccare easy & low cost ...

blec che ne pensi ... ci proponiamo come ospiti per le serate in disco ?
si prende tanti verdoni (che potrei spendere al night) e si cucca pure le grupie

ahah tipo diprè...quello funziona solo con gli youtubers
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2015 : 14:03:44
E TU PROVA PAS....SE RIESCI FAMMI UN FISCHIO..HEHEHE
pastix Posted - 30 dicembre 2015 : 13:16:09
allora se siamo famosi ... posso cuccare easy & low cost ...

blec che ne pensi ... ci proponiamo come ospiti per le serate in disco ?
si prende tanti verdoni (che potrei spendere al night) e si cucca pure le grupie
AngelOK Posted - 29 dicembre 2015 : 23:05:31
Non saprei caro Pas...
Ricordo però che un tempo, quando cercavo info online su un locale, finivo qui dentro quasi subito... quindi immagino che i vari gestori, anche se non amici di Daiana, leggano qualcosa qua e là...
pastix Posted - 29 dicembre 2015 : 17:27:50
blec a che punto siamo con la cosa delle magliette?

angelok dici che siamo "famosi" ?
AngelOK Posted - 29 dicembre 2015 : 13:19:24
quote:
Originally posted by pastix

a proposito dimagliette ... ma quelle che dovevate fare marcate daiana con su scritto "io sono amico di pastix ... datemela" che fine fanno fatto ?


Non sapevo di questo progetto...
Poi però nei locali ci sgamano subito
Msk2 Posted - 29 dicembre 2015 : 13:00:20
quote:
Originally posted by pastix

a proposito dimagliette ... ma quelle che dovevate fare marcate daiana con su scritto "io sono amico di pastix ... datemela" che fine fanno fatto ?



Io la regalerei ai primi 100 che acquistano il tuo libro
pastix Posted - 27 dicembre 2015 : 12:01:28
a proposito dimagliette ... ma quelle che dovevate fare marcate daiana con su scritto "io sono amico di pastix ... datemela" che fine fanno fatto ?
ilovestrippers Posted - 27 dicembre 2015 : 01:27:54
Fatti pure la maglietta con "keep calm and w la gnazza"pastix poi ci vai dalla sosia della falchi al night ahahahah magari agrumeggi pure...
pastix Posted - 25 dicembre 2015 : 09:22:35
io ho iniziato con i lap/night oramai 15 anni fa ... fate un po' due conti ...

ero già rakkio all'epoca
ilovestrippers Posted - 25 dicembre 2015 : 01:37:41
quote:
Originally posted by Msk2

vabbè dai ne avrai 20

nn ti azzardare a chiedermi dati sensibili... ci sei andato vicinissimo,tu mi sembri il classico tipo sulla trentina invece dico bene?
Msk2 Posted - 25 dicembre 2015 : 01:32:31
vabbè dai ne avrai 20
ilovestrippers Posted - 24 dicembre 2015 : 23:42:47
Se ne avevo 17 nn andavo x locali e manco scrivevo quà ragazzo...
Msk2 Posted - 24 dicembre 2015 : 21:45:20
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by pastix

purtroppo sono 1 matusa :(



Sei ancora giovane, non dire cavolate

un pischello proprio...



tu quanti anni hai....17?
ilovestrippers Posted - 24 dicembre 2015 : 10:30:50
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by pastix

purtroppo sono 1 matusa :(



Sei ancora giovane, non dire cavolate

un pischello proprio...
Msk2 Posted - 24 dicembre 2015 : 06:41:16
quote:
Originally posted by pastix

purtroppo sono 1 matusa :(



Sei ancora giovane, non dire cavolate
pastix Posted - 23 dicembre 2015 : 15:14:53
purtroppo sono 1 matusa :(
Msk2 Posted - 23 dicembre 2015 : 14:27:18
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NE HA 39 RAGAZZI......E NON VI AZZARDATE A CHIEDERE DATI TROPPO SENSIBILI AGLI ALTRI UTENTI.....



l'età non si chiede alle donne di solito....
Andrea Rossi Posted - 23 dicembre 2015 : 14:10:06
NE HA 39 RAGAZZI......E NON VI AZZARDATE A CHIEDERE DATI TROPPO SENSIBILI AGLI ALTRI UTENTI.....
Msk2 Posted - 23 dicembre 2015 : 13:39:36
quote:
Originally posted by pastix

non credo allo oro******o Msk2



non mi interessa il tuo segno zodiacale, solo l'età
ilovestrippers Posted - 23 dicembre 2015 : 13:22:37
Sarà sulla quarantina il giovane pastix x me...
pastix Posted - 23 dicembre 2015 : 13:01:08
non credo allo oro******o Msk2
Msk2 Posted - 23 dicembre 2015 : 12:58:45
quote:
Originally posted by pastix
il telefono è ok per chiamarle, farti chiamare, spedirsi insipidi mess di whats'app. con la amicadellaamicadellaex lei usava i suoi status di whatsapp per fare arrabbiare noi tipi di night che la frequentavamo ... e diceva che ogni status era per ognuno di noi ... ma la realtà era MOOOLTO diversa ... e qui non vado oltre

il massimo sono le tipe che ti dicono "io uso solo il cell ... non uso FB e non mi faccia i selfie" ... poi quando becchi il suo profilo ******ri che si fa 1 selfie al giorno se non 2 ...




Pastix, mi diresti la tua data di nascita? Sono curioso. TI PREGO.
Msk2 Posted - 23 dicembre 2015 : 12:56:40
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUI LA DISCUSSIONE STA PRENDENDO UNA PIEGA FRA IL MISTICO...E LA GUERRA FRA MONDI....

PERCHè NON BASTA RICORDARSI CHE è IL LOCALE NOTTURNO è UN LUOGO DI LAVORO??? MAH....



la misticanza è tutta opera della premiata ditta pastix ils
ilovestrippers Posted - 23 dicembre 2015 : 12:29:06
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUI LA DISCUSSIONE STA PRENDENDO UNA PIEGA FRA IL MISTICO...E LA GUERRA FRA MONDI....

PERCHè NON BASTA RICORDARSI CHE è IL LOCALE NOTTURNO è UN LUOGO DI LAVORO??? MAH....

sembra facile a dirsi...ma poi...
Andrea Rossi Posted - 23 dicembre 2015 : 12:20:26
QUI LA DISCUSSIONE STA PRENDENDO UNA PIEGA FRA IL MISTICO...E LA GUERRA FRA MONDI....

PERCHè NON BASTA RICORDARSI CHE è IL LOCALE NOTTURNO è UN LUOGO DI LAVORO??? MAH....
pastix Posted - 23 dicembre 2015 : 12:01:48
la maggior parte delle tipe è sposata anche perchè da loro ci si sposa molto prima che da noi. non solo, pensate a come da noi siamo sposate/accasate anche i boiler (termine che non piace a blec che per me invece è molto didascalico) ...

se un boiler ha una vita sentimentale non dovrebbe averlo una top lap od affascinante night ? dovrebbero essere single solo per dare soddisfazione al nostro ego di single ?

è vero ... alcune usano il lap/night per trovare chi le mantenga e le permetta la bella vita. altre cercano solo un posto per lavorare e fare la minore fatica possibile. altre ancora lasciano l'ambiente quando trovano un lavoro "normale" di solito ottenuto con l'intercessione del pollo di turno

io personalmente ho trovato molti profili di tipe di night ... delle lap non saprei perchè all'epoca in cui frequentavo i lap non esistevano i social network

il telefono è ok per chiamarle, farti chiamare, spedirsi insipidi mess di whats'app. con la amicadellaamicadellaex lei usava i suoi status di whatsapp per fare arrabbiare noi tipi di night che la frequentavamo ... e diceva che ogni status era per ognuno di noi ... ma la realtà era MOOOLTO diversa ... e qui non vado oltre

il massimo sono le tipe che ti dicono "io uso solo il cell ... non uso FB e non mi faccia i selfie" ... poi quando becchi il suo profilo ******ri che si fa 1 selfie al giorno se non 2 ...

gente ... tenete sempre alta l'attenzione ... queste al primo segno di cedimento tirano la stoccata e ci fanno fuori ... vero blec ?
Msk2 Posted - 23 dicembre 2015 : 11:06:36
si capisce
ilovestrippers Posted - 23 dicembre 2015 : 10:01:02
Mamma mia io nel 2006 quasi quasi avevo ancora il biberon...
Msk2 Posted - 23 dicembre 2015 : 04:50:57
ogni giorno ******riamo l'acqua calda
Andrea Rossi Posted - 22 dicembre 2015 : 23:16:30
DAL 2006 DI SICURO....PRIMA IO NON LO SO...DICA LUI.....;-)
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 22:56:21
Dedalus sei un'enciclopedia da qnt è che bazzichi?
dedalus Posted - 22 dicembre 2015 : 22:27:12
Fino a qualche tempo fa quasi tutte le ragazze avevano un profilo facebook reperibile e senza filtri. Bastava conoscere il vero nome della ragazza o linkare le amicizie di qualche lapperina che conoscevi. Ora molte hanno cominciato a saper usare i filtri facebook.
Comunque a volte chi compare non sono i fidanzati, sono i mariti. (non sapevate che diverse lapperine sono sposate?)
Di quelle libere a dire il vero più di una finisce anche per accasarsi con italiani, ma chi ha scambiato un locale di lap dance per un'agenzia matrimoniale dovrebbe darsi una regolata e capire che ha sbagliato totalmente strada.
Msk2 Posted - 22 dicembre 2015 : 21:01:28
pastix ma non ti sarebbe piu utile il numero di telefono come CONTATTO?
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 19:20:27
Ma generalmente quei profili sono super protetti...come fà ad accedere il buon pas? Ti accettano l'amicizia rivelando la loro vita privata fatta di 4 figli e amanti rumeni?
pastix Posted - 22 dicembre 2015 : 18:47:37
reali reali

si vede tutto e di più
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 14:11:43
quote:
Originally posted by November

quote:
Originally posted by pastix

msk2 attenzione ... molta attenzione ... le tipe sono molto più "omologate" di quanto sembri ...

vuoi fare una prova ? fatti dare il loro facebook ... lo vedrai senza troppi problemi ...



Ti riferisci agli account "artistici" o quelli reali?


credo si riferisca ai profili reali...
Msk2 Posted - 22 dicembre 2015 : 13:53:41
quote:
Originally posted by pastix

msk2 attenzione ... molta attenzione ... le tipe sono molto più "omologate" di quanto sembri ...

vuoi fare una prova ? fatti dare il loro facebook ... lo vedrai senza troppi problemi ...



preferisco il numero di telefono, molto piu utile.
November Posted - 22 dicembre 2015 : 13:27:48
quote:
Originally posted by pastix

msk2 attenzione ... molta attenzione ... le tipe sono molto più "omologate" di quanto sembri ...

vuoi fare una prova ? fatti dare il loro facebook ... lo vedrai senza troppi problemi ...



Ti riferisci agli account "artistici" o quelli reali?
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 13:00:44
Msk2 diciamo che cmq ogni volta che io parlo mi riferisco a rumene xkè è l'unica realtà che conosco poi di altre nazionalità poche ne ho conosciute nei locali e nn ti sò dire...
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 12:57:46
quote:
Originally posted by pastix



vuoi fare una prova ? fatti dare il loro facebook ... lo vedrai senza troppi problemi ...

c'è sempre qualche ragazzone con loro nelle foto delle disco,sicuramente nn italiano ma...sarà il cugino
pastix Posted - 22 dicembre 2015 : 12:32:42
msk2 attenzione ... molta attenzione ... le tipe sono molto più "omologate" di quanto sembri ...

vuoi fare una prova ? fatti dare il loro facebook ... lo vedrai senza troppi problemi ...
Msk2 Posted - 22 dicembre 2015 : 11:58:33
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Pastix ha emesso la sua sentenza... Ho ragione



Si, SECONDO LUI hai ragione.
Msk2 Posted - 22 dicembre 2015 : 11:56:14
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Tu msk2 mi dai l'idea del tipico cliente che crede a tutto quello che dicono le ragazze,no nn sono fidanzata,no amo gli ita odio albanesi e rumeni,giovane sveglia è sbagliato generalizzare ma lo è anche cercare di negare queste realtà e quella pietra miliare da night di pastix è d'accordo con me ne saprà qualcosa in piú il ragazzo o no?



Tu non hai idea di come sono io perché non mi conosci. Il resto sono chiacchere.
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 10:10:26
Tu msk2 mi dai l'idea del tipico cliente che crede a tutto quello che dicono le ragazze,no nn sono fidanzata,no amo gli ita odio albanesi e rumeni,giovane sveglia è sbagliato generalizzare ma lo è anche cercare di negare queste realtà e quella pietra miliare da night di pastix è d'accordo con me ne saprà qualcosa in piú il ragazzo o no?
ilovestrippers Posted - 22 dicembre 2015 : 10:00:00
Pastix ha emesso la sua sentenza... Ho ragione
Msk2 Posted - 22 dicembre 2015 : 09:11:27
in parte, è sempre sbagliato generalizzare
pastix Posted - 22 dicembre 2015 : 08:38:40
ha ragione ailov
Msk2 Posted - 22 dicembre 2015 : 07:23:07
è arrivato lo psicologo
ilovestrippers Posted - 21 dicembre 2015 : 23:45:30
Sò mentalità completamente diverse là i soldi so la prima cosa,sti uomini le loro ragazze le farebbero uscire a cena e dopo cena con chiunque se poi la donna gli porta il cash
ilovestrippers Posted - 21 dicembre 2015 : 23:43:47
Bè molte volte sono proprio sgamabili...con la ragazza ke stà fissa in compagnia del suo uomo buttafuori e ci stà sempre là a parlottare,msk2 nn pensare ke diventino gelosi,che gli frega più clienti cià la donna loro più soldi gli entrano...
Msk2 Posted - 21 dicembre 2015 : 21:53:36
quote:
Originally posted by pastix

msk2 non è così facile ... prima o poi la cosa trapela



Penso che trapeli perché per forza di cose LUI diventa geloso, lo saremmo tutti se lavorassimo in un night dove la nostra ragazza beve e fa privè con chiunque.
pastix Posted - 21 dicembre 2015 : 19:10:35
msk2 non è così facile ... prima o poi la cosa trapela
Msk2 Posted - 21 dicembre 2015 : 18:52:09
ma poi basterebbe che fossero un po furbi e non si facessero beccare
devil Posted - 20 dicembre 2015 : 19:38:14
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH...RECENTEMENTE IN UN NOTO LOCALE PARTNER....HO CHIESTO COME MAI FOSSE CAMBIATA LA SECURITY CHE ERA LI DA TANTO TEMPO...

RISPOSTA.......SI ERANO MESSI CON ALCUNE RAGAZZE...E NON VA BENE......

DICIAMO CHE IN UN LOCALE SERIO...PER EVITARE GUAI...è VIETATO...SE SUCCEDE...RAUSS...



In effetti mi sembra giusta come decisione. Tempo fa in un noto locale di lap qui di Roma era avvenuto lo stesso (e anche di più) tra una lappera e uno della security ma non ricordo se fosse stato mandato via.
Msk2 Posted - 10 dicembre 2015 : 18:50:26
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH...RECENTEMENTE IN UN NOTO LOCALE PARTNER....HO CHIESTO COME MAI FOSSE CAMBIATA LA SECURITY CHE ERA LI DA TANTO TEMPO...

RISPOSTA.......SI ERANO MESSI CON ALCUNE RAGAZZE...E NON VA BENE......

DICIAMO CHE IN UN LOCALE SERIO...PER EVITARE GUAI...è VIETATO...SE SUCCEDE...RAUSS...



Hai fatto bene a specificare in un locale serio...
Andrea Rossi Posted - 10 dicembre 2015 : 18:47:15
BEH...RECENTEMENTE IN UN NOTO LOCALE PARTNER....HO CHIESTO COME MAI FOSSE CAMBIATA LA SECURITY CHE ERA LI DA TANTO TEMPO...

RISPOSTA.......SI ERANO MESSI CON ALCUNE RAGAZZE...E NON VA BENE......

DICIAMO CHE IN UN LOCALE SERIO...PER EVITARE GUAI...è VIETATO...SE SUCCEDE...RAUSS...
pastix Posted - 10 dicembre 2015 : 17:29:55
msk2 ... per favore ... inizia a chiedere un po' in giro ... poi vedrai come le notizie emergono easy ...
Msk2 Posted - 09 dicembre 2015 : 21:39:01
quote:
Originally posted by pastix

no no ... viste di persona ...



mentre si fidanzavano?
pastix Posted - 09 dicembre 2015 : 19:33:33
no no ... viste di persona ...
Msk2 Posted - 09 dicembre 2015 : 18:48:47
quote:
Originally posted by pastix

moltissime stanno con il buttafuori



Forse dicono così con i clienti che sono troppo appiccicosi o insistenti
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 21:59:40
Ehhhh già ne conosco pure...
pastix Posted - 27 novembre 2015 : 21:08:04
moltissime stanno con il buttafuori
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 21:01:05
Cmq le lappere che stanno col proprietario (che raramente è un adone) ci stanno ugualmente x convenienza secondo me,un pò come se stessero col cliente facoltoso alla fine...cosa diversa è qnd si mettono col buttafuori palestrato e coatto
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 19:07:08
quote:
Originally posted by generallee

E ce ne sono diverse lapperine che stanno coi proprietari dei locali o con qualcuno che lavora all'interno del locale

verissimo
Msk2 Posted - 27 novembre 2015 : 18:44:15
quote:
Originally posted by pastix

devo tacere ... non posso dire di più



chiedevo solo a quale situazione ti riferivi
generallee Posted - 27 novembre 2015 : 18:34:49
E ce ne sono diverse lapperine che stanno coi proprietari dei locali o con qualcuno che lavora all'interno del locale
pastix Posted - 27 novembre 2015 : 18:21:02
devo tacere ... non posso dire di più
Msk2 Posted - 27 novembre 2015 : 18:16:41
quote:
Originally posted by pastix

anche se non posso dare nessuna info ... ho appena avuto ennesima conferma di questa situazione di cui si parla nel 3d ... quindi ... non c è possibile obiezione ...



???
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 17:15:40
******erti altri altarini rumeno-albanesi pastix?
pastix Posted - 27 novembre 2015 : 16:56:28
anche se non posso dare nessuna info ... ho appena avuto ennesima conferma di questa situazione di cui si parla nel 3d ... quindi ... non c è possibile obiezione ...
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 13:08:44
Ehhhhh già...ma cmq x me era solo divertimento lei nn ero affezionato una volta sola l'avevo vista...poi una amica mi aveva detto ke era andata a partorire
pastix Posted - 27 novembre 2015 : 12:02:54
o mamma mia ...
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 09:43:56
Addirittura una che si dichiarava single portava in grembo il figlio di un albanese,l'ho ******erto dopo...eravamo in tre in privé ahaaaahhahh
pastix Posted - 27 novembre 2015 : 09:36:39
arzak purtroppo non sono luoghi comuni ... quando una tipa smette, od ha cambiato locale da un po', le voci corrono e le lingue si sciolgono ... e si conosce molte cose che prima tutti tenevano nascoste ...

ed invariabilmente quella è la verità
pastix Posted - 27 novembre 2015 : 09:29:03
il cardinale nero
ilovestrippers Posted - 27 novembre 2015 : 08:57:45
quote:
Originally posted by arzack

Questa discussione mi sembra tutta su luoghi comuni e parecchio "generalizzante" .
Non fate infuriare il monsignore che poi si rischia il bannaggio .

bo...dimmi in che punti si violerebbe il regolamento...giusto nel off topic in cui chiedo informazioni tecniche sul profilo daiana
arzack Posted - 27 novembre 2015 : 07:02:05
Questa discussione mi sembra tutta su luoghi comuni e parecchio "generalizzante" .
Non fate infuriare il monsignore che poi si rischia il bannaggio .
Andrea Rossi Posted - 26 novembre 2015 : 19:14:32
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ragazzacci scusate avevo bisogno di informazioni e nn voglio aprire un thread a parte:come metto un immagine profilo e quando cambia lo status utente da utente base ad altro? È in base al num.di post o lo cambiano i mod?



C'è NEL REGOLAMENTO...GLI AVATAR DEVONO ESSERE APPROVATI...DEVI MANDARE A INFO@DAIANA.IT DICENDO QUALE UTENTE SEI.....SE NON è LESIVO DI NULLA TI VIENE INSERITA AUTOMATICAMENTE....

GLI EMOTICONS LI VEDI SE RISPONDI QUOTANDO....O SE FAI UNA RISPOSTA DICIAMO LUNGA..O UNA MODIFICA..NON CON LA RISPOSTA RAPIDA MESSA IN BASSO....
pastix Posted - 26 novembre 2015 : 18:04:35
ailov una volta nel forum si poteva fare e disfare tutto
ora è solo testo
ilovestrippers Posted - 26 novembre 2015 : 16:38:23
E inoltre come si utilizzano le emoticon?
ilovestrippers Posted - 26 novembre 2015 : 15:27:58
Ragazzacci scusate avevo bisogno di informazioni e nn voglio aprire un thread a parte:come metto un immagine profilo e quando cambia lo status utente da utente base ad altro? È in base al num.di post o lo cambiano i mod?
grisù Posted - 26 novembre 2015 : 12:52:46
quote:
Originally posted by pastix

! que viva la gnazza. hasta la vaginia siempre !



Ben detto...

Msk2 Posted - 26 novembre 2015 : 12:30:17
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DITEMI....DEVO FARE GIUSTIZIA SOMMARIA O VI CALMATE DA SOLI???????



a roma non è arrivato forte e chiaro il messaggio......
pastix Posted - 26 novembre 2015 : 12:02:42
! que viva la gnazza. hasta la vaginia siempre !
ilovestrippers Posted - 26 novembre 2015 : 11:05:16
Qualcosa puzza...ma purtroppo x la legge se nn vieni colto in fragrante puoi anche girare su un Maserati e risultare un nulla tenente...ma io nn mi faccio prendere x il c.ulo
ilovestrippers Posted - 26 novembre 2015 : 11:03:08
Eheheh forse si...ma mi rifiuto di credere che ragazzini rumeni e albanesi appena "sbarcati"girino con Audi a5 nuove di pacca e rolex al polso dopo manco un anno che stanno quà...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page