Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 DISCOTECHE DISCO CLUBS
 ITALIA: Discoteche Piemonte
 AFTER DINNER (disco) ~ Torino (TO)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 10:20:28
AFTER DINNER
Via Cagliari, 26
Torino (TO)

http://www.soireeclub.it

http://www.facebook.com/afterdinnertorino



Google Maps


59   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 07 gennaio 2020 : 08:09:01
After Dinner offre ...Musica Jazz, Deep House, Slow Music & Drink.
Relax dopo cena
lyuchi Posted - 09 settembre 2018 : 14:32:54
come si fa?
Silver Surfer Posted - 16 agosto 2018 : 14:31:06
upp per la richiesta
lyuchi Posted - 14 agosto 2018 : 22:09:13
buona sera. per caso qualcuno conosce una ragazza russa che lavora in questo locale? mi sembra che si chiama rita
FacciamoTardi Posted - 09 dicembre 2017 : 12:29:50
quote:
Originally posted by Loscoman

Soiree si chiamava priva ora solo Aftre Dinner


Grazie ...corretto
Loscoman Posted - 09 dicembre 2017 : 00:20:17
Soiree si chiamava priva ora solo Aftre Dinner
FacciamoTardi Posted - 13 agosto 2017 : 18:43:52
Diverso nome (SOIRÈE oppure AFTER DINNER) per la stessa location.
...metto il doppio nome.
Colossus Posted - 11 giugno 2017 : 11:54:00
:)
Loscoman Posted - 02 giugno 2017 : 16:49:13
W la figa
bigsur Posted - 02 giugno 2017 : 16:42:43
hasta siempre!
Loscoman Posted - 02 giugno 2017 : 16:15:53
L'ho so... sono passato ieri sia all'After D che al Tout Va, poi ho proseguito col moncheri
bigsur Posted - 02 giugno 2017 : 11:39:19
Te la sei persa, non c'è già più all'AD. Ma al Tout Va c'è la sua coinquilina ivoriana...sempre abbronzata
Loscoman Posted - 21 maggio 2017 : 21:09:38
Non mi piacciono le nere, le mulatte si
bigsur Posted - 21 maggio 2017 : 11:14:52
Perla NERA...
Loscoman Posted - 19 maggio 2017 : 19:02:09
Aggiungo parcheggio comodissimo. Ragazze discrete e tal volta qualche perla rara.
Loscoman Posted - 19 maggio 2017 : 18:50:59
Locale circolo con tessera.
Ingresso libero consumazione facoltativa, propria bevuta 10€ che se fai una ora con la ragazza diventano 5€ o tal volta omaggiata.
20 minuti con girl 15€ quindi 45€ ora
Loscoman Posted - 16 maggio 2017 : 18:15:42
quote:
Originally posted by caronte79

Losco scatenato.



W la topa
W la figa
W la gnazza
W la patata
caronte79 Posted - 16 maggio 2017 : 14:15:09
Losco scatenato.
Loscoman Posted - 16 maggio 2017 : 14:06:32
Confermo, sono ritornato e ci sono tante fighe nuove che arrivano da locali ben più alti sonanti
bigsur Posted - 13 maggio 2017 : 12:45:58
Ci sono stato di recente anch'io. Nuova gestione: in sala, ex barista romeno del Tout Va assieme alla moglie. Circolo privato (ACSI), in sostanza night a prezzi onesti (ma la bottiglia costa da 150 in su come negli altri locali), accogliente, pulito, con buona clientela. Ragazze belle di varia etnia, trovata una perla nera...
Loscoman Posted - 22 aprile 2017 : 00:11:20
Visitato anche questo, mi sono dato da fare in questi giorni.
Il locale ha cambiato nome e gestione, ora si chiama After Dinner.
Il locale apre alle 22.00 ed è un circolo con tessera
La bevuta costa 15€ per 20 minuti e ci sono 10/12 ragazze anche se la qualità è un po' bassina... ma qualcosa di buono si trova.
I gestori sono gentilissimi e disponibilissimi ed i prezzi sono più abbordabili.
Devono solo aumentare leggermente il livello qualità ragazze, ma si stanno impegnando
pastix Posted - 07 marzo 2017 : 14:57:43
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Loscoman Posted - 07 marzo 2017 : 14:34:47
quote:
Originally posted by pastix

a nylon come stanno messi ?



In questo locale niente nylon
pastix Posted - 07 marzo 2017 : 09:35:51
a nylon come stanno messi ?
Loscoman Posted - 06 marzo 2017 : 22:33:39
Il locale ha cambiato nome da quando hanno cambiato gestione, ora si chiama After Dinner. È leggermente migliorato ci sono stato circa 20 giorni fa, vedrò di passare quanto prima
BravoRagazzo Posted - 31 gennaio 2016 : 19:57:38
xxxx sbagliato post
lyuchi Posted - 08 dicembre 2015 : 17:01:09
forza ragazzi... locale quasi alla chiusura. un ultimo giro. nuova gestione neanche 5 mesi.
Loscoman Posted - 11 settembre 2015 : 00:37:12
che strano!?
lyuchi Posted - 10 settembre 2015 : 23:20:16
penso anche la gestione.
BravoRagazzo Posted - 10 settembre 2015 : 22:39:29
cambiato solo il nome?
lyuchi Posted - 07 settembre 2015 : 23:29:20
buona sera a tutti.dopo un po di mesi di assenza mi faccio risentire.
per curiosità qualcuno lo sapeva che questo locale no si chiama più cosi?????
BravoRagazzo Posted - 26 marzo 2015 : 22:05:40
caro Jack non so quanta esperienza e quanti locali hai girato e quante ragazza da night hai frequentato ma credimi, se cerchi una ragazza con cui eventualmente portare avanti un discorso di conoscenza extra night o comunque fuori dal contesto del loro lavoro, lassa perde come dicono a roma
Ho capito con il tempo che non cè nessuna e non mi vengano a dire gli altri utenti che un loro amico, un loro conoscente invece si è fidanzato, sposato o altre menate perchè o non sanno tutta laverità oppure son dei beoni che credono alle fregnacce che gli raccontano, perchè quelli che si son sistemati con le ragazze dei night sono solo quelli che o le han prima illuse e poi rese succubi a suon di violenze fisiche e mentali come i fidanzati principalmente rumeni prese in patria e poi portate qui, oppure quelli stracarichi di soldi che le fan diventare le loro amanti a suon di soldoni e bella vita
Tutte le altre storie sono solo storie
Quindi fatti due calcoli e vedi se rientri nelle due categorie qui sopra
Jack Knight Posted - 25 marzo 2015 : 22:36:08
Sono andato circa una decina di volte al locale,spendendo in media 100/150€ a sera.

1.Locale piccolo,arredo modesto,molta plastica,aria respirabile ma un po' puzzolente di fumo per i miei gusti.Zona squallida come quartiere.

2.Proprietario gentilissimo e persona squisita,idem la sicurezza e le bariste,lo staff. Professionali e gentili. Bartender onesto e alcool di livello senza sovrapprezzo in caso di scelta alternativa.
Cantante gradevole e allegro.
Cameriere belle e professionali NON stressano non chiedono mance o tip e non sono invadenti.

3.Prezzi onesti e soprattutto SCONTO se cliente affezionato e senza scontrino.

4.Ragazze...uhmm qui andiamo male di brutto...molte riciclate da altri locali che durano pochi giorni,esperte del mestiere e furbe...
In generale tutte sono addestrate a lasciare il numero e a far fare cene,ma confidenza zero. Ribadisco sono galante parlo 3 lingue perfettamente e giovane,ma MAI ho avuto un minimo di riscontro...anzi.
Una portata fuori a cena,congelata sul luogo (250€) dopo avermi promesso e illuso ,manco sfiorata,lei manco una parola.
Appena rientrata nel locale farsi dare una manata sul ****** davanti a me da un vecchio orrendo e sorridere...terribile,ci sono rimasto malissimo.
Le altre 3 tutte gold diggers,spendi dai muoviti pagami la serata andiamo in un altro night da delle amiche e offri pure a loro...(e io...ma siamo pazzi???!!)non fare il barbone (tutto in inglese obviously) tant'è che a una certa mi sono incazzato come una bestia e ho chiamato il proprietario per chiedergli se fosse politica del locale.
Sergio gentilissimo mi ha detto che era una follia di mandarla aff e mi ha offerto una consumazione e un drink con un'altra ragazza.
Che dire...un signore,da ammirare in un ambiente di squali.

In genere il livello estetico è nella media,diciamo sul 7.
Nessuna perla.

5.Clienti italiani e gentili,persone a modo,fa piacere.

In buona sostanza un eccellente posto dove bere e ascoltare musica,ma far nascere una relazione con una ragazza è praticamente impossibile.
Per relazione intendo amicizia o rapporto,ovviamente non si parla di ******o,ci mancherebbe altro.





Hola Posted - 25 gennaio 2015 : 18:28:48
Sono andato ieri sera.... La mia personale opinione naturalmente rispettando tutte le alte è la seguente:
Locale carino ambiente giusto luci ok. Manca però il 90% le ragazze!!!!! Una decina scadenti solo due riuscivano a dire due parole in italiano. Tutte morte in piedi.... Peccato perché il locale potrebbe essere sicuramente migliore. RIPETO SE IL LOCALE LO APRITE IN ITALIA ASSICURATEVI CHE LE VOSTRE RAGAZZE RIESCANO AD INTRATTENERE IL CLIENTE IN ITALIANO!! I vostri clienti sono italiani e non devono loro sforzarsi di parlare in inglese o russo visto che pagano. Piccolo sfogo perché veramente non è possibile pensare di portare avanti un locale in questo modo. Tralasciando la bellezza delle ragazze ma che almeno siano su questa terra e si possa fare due parole.
Grazie a tutti
Loscoman Posted - 02 gennaio 2015 : 13:33:27
Questo è un locale da frequentare più volte il ricambio girl è sovente, la qualità è variabile, però è un night classico con tanto di cantante, si parla e si può uscire con la girl
rednap Posted - 01 gennaio 2015 : 22:42:16
Ci sono stato l'altra sera

Fumo tanto, forse troppo...arrosto inesistente.
L impressione è che con la conoscenza e la frequentazione gli orizzonti possano cambiare, ma io non ho ne voglia, ne tempo di farmi conoscere.

Non torno.
Loscoman Posted - 14 ottobre 2014 : 22:19:57
Altro locale valido su Torino, prezzi ottimi, locale piccolo ma carino e ragazze ok come numero e qualità
Loscoman Posted - 19 settembre 2014 : 18:22:21
E' un piacere
Silver Surfer Posted - 19 settembre 2014 : 16:22:45
Grazie Losco ;-)
Loscoman Posted - 19 settembre 2014 : 02:18:42
Decisamente migliorato, 12/14 ragazze e anche notevoli, titolari gentili e prezzi ok
Da ritornarci
Loscoman Posted - 06 giugno 2014 : 23:34:06
Un anno fa questo locale non era male, niente di esaltante, ma prezzi buoni e 8/10 ragazze, ogni tanto qualcheduna valida la si trovava... ora non so, però una visita la si può sempre fare...
Jack Knight Posted - 22 maggio 2014 : 19:47:37
Grazie della recensione ragazzi,non sapevo se arrischiarmi ancora a testare dei locali dopo tutti i pacchi presi a Torino e Chieri recentemente con delle ragazze inguardabili...ma recentemente un impresario mi aveva detto che il livello li' al Soirèe è alto...
fa piacere!
Silver Surfer Posted - 19 maggio 2014 : 18:31:16

Recensione by Voxstar:

Sono stato l'altra sera,e devo dire lo trovo molto carino,accogliente.
Le ragazze secondo me,sono belle(ovvio per me),un ambiente tranquillo con luci giuste,musica bella scelta sicuramente con esperienza,devo dire con sincerita',ho trovato il cantante eccezionale,una voce che ti coinvolgebella calda,a me piace la musica, ecco perche' evidenzio questo
fattore.Sono rimasto veramente pieno di stupore,non pensavo che ci fosse ancora chi cantasse in questo modo,applauso sicuramente,poi ho trovato la direzione molto gentile e disponibile..esito positivo,consiglio a chi ama passare una bella serata di andarci,anche i prezzi sono giusti ed onesti
Silver Surfer Posted - 15 maggio 2014 : 12:19:14
Grazie per la recensione :-)
mblaster Posted - 15 maggio 2014 : 11:49:54
locale piccolo ma a me piace. splendide ragazze ucraine e russe con cui farsi una bevuta o uscire per una serata. i prezzi sono bassi 15 euro per 20 minuti ai tavoli e l'uscita 250 eur. i tavoli sono in una saletta a parte abbastanza riservati e con la luce giusta. ottima accoglienza e ti possono anche consigliare sulle ragazze. Molte parlano poco italiano, ma parlano inglese o si fanno capire ;-) lo consiglio per una serata in relax e per conoscere belle ragazze.
Loscoman Posted - 04 luglio 2013 : 09:17:44
quote:
Originally posted by esclusivoit

Lo so bene come funzionano i night....infatti mi sembrava strano...meglio la lap....mooolto meglio....



Buongustaio
esclusivoit Posted - 03 luglio 2013 : 23:19:41
Lo so bene come funzionano i night....infatti mi sembrava strano...meglio la lap....mooolto meglio....
Loscoman Posted - 03 luglio 2013 : 22:50:42
Hai letto male, nei night non si fanno prive, si fa la bottiglia da una ora dal costo di 180€ a salire...
In questo locale la bottiglia la fai sempre al tavolino, ma parli soltanto, quindi ti consiglio le consumazioni che con 45€ di bevute fai una ora
esclusivoit Posted - 03 luglio 2013 : 22:37:25
Ma si fanno anche i prive'.....o ho letto male?
Loscoman Posted - 03 luglio 2013 : 22:13:04
Se ti piacciono i night si, ambiente tranquillo, gestori cordiali, prezzi ottimi, e sempre rinnovato il parco gnocca... ma se ami i lap dance lascia stare
esclusivoit Posted - 03 luglio 2013 : 21:25:00
Merita una visita questo locale?
Loscoman Posted - 03 aprile 2013 : 22:34:09
Sono andato recentemente devo dire sempre ottimo, consumazione 15€ x 20 minuti e 5€ la propria consumazione, presenti 12 girl di bella presenza
Loscoman Posted - 08 marzo 2012 : 15:22:55
Non lo sapevo... la puoi portare a casa e scartare come fosse un regalo???
Andrea Rossi Posted - 08 marzo 2012 : 13:50:42
....EHM.........DICEVI BRAVO RAGAZZO???
BravoRagazzo Posted - 08 marzo 2012 : 13:28:52
quote:
Originally posted by loscoman

Confermo la qualità girl merita, e anche il locale è piccolino ma moltooo carino, accoliente, musica e luci al punto giusto...
Unaica pecca, che non abbiano un area fumatori, uscire con gli abiti che puzzano di fumo


e tu entra scegli la girl e con la scusa del fumo dici che te la porti a casa
Loscoman Posted - 08 marzo 2012 : 09:05:19
Confermo la qualità girl merita, e anche il locale è piccolino ma moltooo carino, accoliente, musica e luci al punto giusto...
Unaica pecca, che non abbiano un area fumatori, uscire con gli abiti che puzzano di fumo
BravoRagazzo Posted - 10 febbraio 2012 : 13:43:57
passato recentemente, il locale è quel che è ma per lo meno ora le ragazze sono qualitativamente dal carino in su, a differenza della prima volta che lo visitai che erano dall'osceno in giù
sinceramente io le bevute me le farei con la barista che ha un suo gran perchè
Loscoman Posted - 19 luglio 2011 : 18:08:22
Già alla Venere sono brutte e se qui sono ancora più brutte, che sono...
BravoRagazzo Posted - 18 luglio 2011 : 20:08:47
direi che si può paragonare al venere di collegno con la differenza che ci son meno ragazze e forse più brutte
non è un club priveè ma un night con possibilità di priveè

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page