Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 partire per amore ?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 22 settembre 2016 : 13:00:38
Vorrei sapere se ci fosse un caso dove una persona sarebbe disposta a rinunciare alla sua vita in Italia , nel caso la sua compagna straniera avesse deciso di ritornare al paese d' origine . Voi cosa fareste , gente ? Rompete il rapporto o siete disposti a trasferirvi assieme alla vostra compagna ?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 14 ottobre 2016 : 22:48:19
up
arzack Posted - 11 ottobre 2016 : 22:24:20
Se sara' necessario , andro' in Russia . Quando si arriva a in un punto della vita in cui si ha bisogno di vedere un' altra persona dal vivo non si deve esitare , me lo consiglio' ai tempi anche una lappina italiana . Spero di non dover andare , si vedra'.C'e' anchel' opzione di offrire un mese di ferie in Italia, io potro' permettermelo , lavorando e risparmiando .
pastix Posted - 04 ottobre 2016 : 14:55:35
http://www.nationalgeographic.it/popoli-culture/2014/12/24/news/da_san_nicola_a_santa_claus_la_vera_storia_di_babbo_natale-2425592/
Loscoman Posted - 04 ottobre 2016 : 14:51:23
quote:
Originally posted by Msk2

Anche babbo natale



quello non è mai esistito!
Io parlo seriamente ed ho anche le prove, che il vero amore esiste...
Amare una persona non è strettamente necessario essere tra un uomo e una donna(in senso di fidanzati) ma le nostre madri ci amano e noi amiamo la mamma, un bambino ama il proprio cagnolino, noi tutti amiamo sorelle e fratelli.
L'amicizia è amore, voler bene al prossimo è amore, QUINDI NON DICIAMO STRONZATE che il vero amore non esiste, perché io amo mio padre, mia madre, il mio cane, lo stesso amore l'ho avuto per la mia compagna...
Purtroppo quando viene tradita la fiducia le cose cambiano, anche tra genitori e figli ci sono incomprensioni a tal punto di litigare e non frequentarsi più, ma questo non significa che tutte le famiglie siano così.
Anche tra un uomo e una donna esiste il vero amore, e può essere eterno.
Su quello che sono fermamente convinto è che se un uomo ha 40 anni italiano, benestante e la ragazza 20 anni straniera, bella e povera, il vero amore lì non esiste al 100%
Ma se si è entrambi italiani, coetanei, alla pari come soldi e lavoro, ci si frequenta perché si è attratti l'uno dall'altra allora il vero amore c'è
Ricordatevi che qui stiamo parlando di locali loschi, dove lavorano per 90% di ragazze giovani, carine, fancazziste che non hanno voglia di lavorare ma di guadagnare soldi facili, e cercano il fesso di turno che le mantenga, che vero amore sperate di trovare.
Iniziate a girare di giorno e non di notte, frequentate amici e locali normali, fate vita sociale e una compagna seria la trovate
Con questo ho concluso, e ricordatevi che ci sono persone che quando manca il compagno/a di vita, si lasciano morire, questo perché il legame era talmente forte tra di loro
pastix Posted - 04 ottobre 2016 : 09:27:18
losco io credo che il vero amore lo si possa trovare solo nella scelta.

potendo scegliere (e non essendo scelto) è più difficile sbagliare
Msk2 Posted - 04 ottobre 2016 : 09:02:11
Anche babbo natale
Loscoman Posted - 03 ottobre 2016 : 21:42:33
Il vero amore esiste, non è facile trovarlo, ma esiste
pastix Posted - 02 ottobre 2016 : 11:06:44
hai perfettamente ragione msk2
Msk2 Posted - 30 settembre 2016 : 16:54:00
L'amore non esiste
BravoRagazzo Posted - 25 settembre 2016 : 18:43:48
se fosse svedese o israeliana la seguirei per amore
junio Posted - 23 settembre 2016 : 20:54:14
Fatti a fidare delle donne, perlopiù straniere
pastix Posted - 22 settembre 2016 : 18:06:30
dubbio
Muttley2.0 Posted - 22 settembre 2016 : 13:11:35
... le decisioni si prendono in due ... poi se lei ha deciso da sola di tornarsene a casa ... azzo vai a fare ... manco fossi un animale domestico ... evidentemente nn le va più bene niente qua ... e "tu" fai parte di quel che nn va bene ... così come scrivi e una decisione unilaterale ... e allora meglio lasciarla partire ...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page