Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Migrazione in Svizzera - Fuga dall'Italia

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
barone rosso Postato - 10 settembre 2013 : 11:42:19
Che tristezza, volevo farvi partecipi del mio sconforto da quando in diverse occasioni ho avuto modo di incontrare molte lapperine e figuranti di sala in trasferta in territorio elvetico.
L'economia italiana è già defunta e continuiamo a nascondercelo, tutto è cominciato con la fuga dei cervelli, prosegue con la fuga degli studenti universitari e finisce con la fuga, la fuga, la fuga.............
59   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 27 marzo 2015 : 20:25:56
Deres devi andare al

Bar Oceano come locale night
Vanilla come super discoteca
scarface Posted - 25 marzo 2015 : 12:23:46
Complimenti a xacciatores....grande okkio per gli affarivecri auguro anche un gran portafoglio pieno di euro.....ti stimo!!!!!!
deres Posted - 23 marzo 2015 : 22:22:33
Ciao devo organizzare un addio al celibato, mi potete consigliare qualche locale/discoteca a Lugano?se possibile un posto che non sia esclusivamente hot (anche) ma che si possa cenare e festeggiare....grazie

DEUS EX MARKO Posted - 18 settembre 2013 : 02:50:53
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le brasiliane con il ciapet tondo e duro



I ciapet delle brasiliane che meraviglia



hanno il sedere super tondo...da infilarci il naso..



e non solo quello...




cosa d'altro?...



Curiosone...
P.S. Non posso dirlo, altrimenti il nero mi cut




la carota..
Loscoman Posted - 17 settembre 2013 : 13:34:09
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le brasiliane con il ciapet tondo e duro



I ciapet delle brasiliane che meraviglia



hanno il sedere super tondo...da infilarci il naso..



e non solo quello...




cosa d'altro?...



Curiosone...
P.S. Non posso dirlo, altrimenti il nero mi cut
pavel Posted - 17 settembre 2013 : 12:52:12
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le brasiliane con il ciapet tondo e duro



I ciapet delle brasiliane che meraviglia



hanno il sedere super tondo...da infilarci il naso..



e non solo quello...




cosa d'altro?...
Loscoman Posted - 17 settembre 2013 : 11:59:36
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le brasiliane con il ciapet tondo e duro



I ciapet delle brasiliane che meraviglia



hanno il sedere super tondo...da infilarci il naso..



e non solo quello...
DEUS EX MARKO Posted - 17 settembre 2013 : 11:29:58
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le brasiliane con il ciapet tondo e duro



I ciapet delle brasiliane che meraviglia



hanno il sedere super tondo...da infilarci il naso..
Andrea Rossi Posted - 17 settembre 2013 : 00:15:25
quote:
Originally posted by Io


ed ancora molto + testun la tua proprietà!

ma dico io ma come si fa a pensar di voler rubare a casa del ladro

mha.....



PENSAVANO DI ESSERE FURBI...E NON SI SONO MAI RESI CONTO CHE L'UNICO CHE CERCAVA DAVVERO DI FARE I LORO INTERESSI ERO IO....PER IL RESTO SI ERANO CIRCONDATI DI SANGUISUGHE ATTACCATE ALLA VENA.....
Loscoman Posted - 17 settembre 2013 : 00:13:31
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w le brasiliane con il ciapet tondo e duro



I ciapet delle brasiliane che meraviglia
DEUS EX MARKO Posted - 16 settembre 2013 : 19:18:39
w le brasiliane con il ciapet tondo e duro
Io Posted - 16 settembre 2013 : 14:33:01

ed ancora molto + testun la tua proprietà!

ma dico io ma come si fa a pensar di voler rubare a casa del ladro

mha.....
Io Posted - 16 settembre 2013 : 14:31:38

testun lo stesso

hahhahaha
Andrea Rossi Posted - 16 settembre 2013 : 07:47:26
TESTUN D'UN TESTUN........... IN PRIMIS SE LA PROPRIETà DICEVA "ANDIAMO A VENDERE IN BRASILE"....IO PIù CHE DARE IL MIO DISSENSO NON POTEVO...... POI DECIDEVANO DI SI COMUNQUE...E BISOGNAVA ANDARE....

IN SECUNDIS....... SE NOI FACEVAMO QUELLO........CHE COSA MI INVENTAVO??????......
Io Posted - 16 settembre 2013 : 00:06:54

testun dun testun è stato li il problema, te, voi, avete operato in un mercato che la è già saturo, uno dei pochi mercati saturi oltre a quello della prostituzione legale, si deve fare ciò che non c'è la e la scelta è vasta x quello
Andrea Rossi Posted - 15 settembre 2013 : 23:14:43
SENTI NOI LAVORAVAMO CON I MEDICI CHIRURGHI (SOPRATTUTTO ESTETICI) BRASILIANI....NOTORIAMENTE I PIù "INDAFFARATI" DEL MONDO (QUALCUNO DICE I MIGLIORI...MA NON SAPREI DIRLO CON CERTEZZA).......

PIù RICCO DI COSì IL MERCATO...

...EPPURE ALLA FINE IL PRODOTTO SONO RIUSCITI A FARMELO ANDARE FUORI MERCATO COMUNQUE.....
Io Posted - 15 settembre 2013 : 22:56:40

bema se dici loro che vai a pu....., si offendono... mha...

comunque si lo so che per gli stranieri si inventano un sacco di tasse, ma... tutta via.... se metti su una bella attività in una zona ricca, poi dopo ti fai i soldi perchè la di ottime strutture se ne trovano ben poche, nelle zone non ricche non c'è un caxxo, mentre nelle zone ricche ci sono strutture normali, la nostra sufficienza e quindi pensa un pò te se metti su una nostra struttura discreta,( che per loro è già buona ), il successo che poi avrai, l'unica cosa è che va be ti devi sbattere e non poco all'inizio, devi imparare il portoghese, la l'inglese è quasi inutile, ( ammenoche tu non vada nell'albergo dove alloggiava l'Italia questa estate ), e cambiare e di molto vita trasferendoti la e per moooolto tempo, almeno
Andrea Rossi Posted - 15 settembre 2013 : 19:50:41
MA IO NON VENDEVO....DOVEVANO VENDERE ALTRI......E IN EFFETTI A DIRLA TUTTA.....SE QUEI SOLDI LI AVESSIMO USATI PER ANDARE A P.......PER UNA VOLTA......(SOLO IN QUEL CASO)...SAREBBERO STATI MEGLIO SPESI....
Cacciatores75 Posted - 15 settembre 2013 : 19:38:36
sta li il bravo venditore
Andrea Rossi Posted - 15 settembre 2013 : 18:53:53
CERTO IMPORTARE TRAVONI IN BRASILE è COME IMPORTARE FREEZER IN GROENLANDIA..........
Cacciatores75 Posted - 15 settembre 2013 : 18:49:10
cosa importavi travoni?
Andrea Rossi Posted - 15 settembre 2013 : 16:05:57
IO.......LO SO CHE PER TE LA VITA è STATA FACILE....E QUINDI SECONDO TE è TUTTO FACILE.......

MA NON è ESATTAMENTE COSì.....


NEI MIEI ANNI DA AMMINISTRATORE...SU "SPINTA" DALLA PROPRIETà PROVAMMO ANCHE A COMMERCIARE IN BRASILE.......

LASCIO PERDERE OGNI COMMENTO SU QUANTE TASSE SANNO INVENTARSI QUANDO SEI STRANIERO.....
Io Posted - 15 settembre 2013 : 15:49:11

ma io penso che vista l'attuale situazione, pessima, dal punto di vista del lavoro italiano, ora le priorità siano ben altre, ben altre, altro che sindacati

comunque tornando al brasile: se te hai della grana e vai nelle loro zone ricche, poche a dir la verità, ed apri una quasi qualsiasi attività commerciale messa bene, embe hai successo perchè la le attività commerciali messe bene sono ancora poche e quindi quasi tutto serve, a parte un certo tipo di locale notturno proibito qui da noi
Andrea Rossi Posted - 14 settembre 2013 : 10:54:29
QUOTO QUOTO....
geox07 Posted - 14 settembre 2013 : 10:24:03
molto facile parlare male dei sindacati; lo fanno anche molti operai/impiegati ma tutte le volte che subiscono un torto si ricordano della loro esistenza e quasi sempre a loro si rivolgono. Vedete, io sono un caso strano perché "svolgo" una funzione dirigenziale e sono anche delegato sindacale e a volte fatico a comprendere certi meccanismi, certe situazioni che sembrano assurde, ma ragionando in ditta da noi abbiamo sempre alla fine avuto un rapporto di reciproco aiuto. Probabilmente in piccole aziende, dove la proprietà è una figura fisica responsabile non è facile capirne la funzione, ma pensate in tutte le grandi strutture dove il personale è poco più di un numero, dove per l'antipatia di un capo può renderti la vita difficile, o anche dove semplicemente il datore di lavoro non è una persona degna.
Andrea Rossi Posted - 13 settembre 2013 : 15:25:04
BEH è ANCHE UN ALTRO MONDO IO.....è COME IN FLORIDA...DOVE LE PALESTRE LE APRONO ANCHE ALL'APERTO A MARGINE DELLE HAVENUE PEDONALI....

MA CAPISCI BENE...CHE è ANCHE UN ALTRO CLIMA..........................
Io Posted - 13 settembre 2013 : 15:19:44

...a rio, ipanema, con poco metti su una signora palestra e poi ti fai i soldi e non che ti fanno i soldi a te come in italia
Loscoman Posted - 13 settembre 2013 : 14:27:11
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by loscoman

Ecco perché in Italia siamo e andremo definitivamente dal c u l o...



Losco daii......! Non parlate male. Diciamo andremo tutti a C _ _ _ _ E. Ops c'e' gente che gia' sta andando ;-)



Silver Surfer Posted - 13 settembre 2013 : 10:54:23
quote:
Originally posted by loscoman

Ecco perché in Italia siamo e andremo definitivamente dal c u l o...



Losco daii......! Non parlate male. Diciamo andremo tutti a C _ _ _ _ E. Ops c'e' gente che gia' sta andando ;-)
DEUS EX MARKO Posted - 12 settembre 2013 : 23:57:47
milingo sindacalista?eheh
Andrea Rossi Posted - 12 settembre 2013 : 17:52:55
BEH IO NON SONO MAI STATO UN OPERAIO BARONE........NE UN LAVORATORE SINDACALIZZATO (A PARTE IL BREVE PERIODO DEL MIO PRIMO LAVORO IN BANCA DOPO LA LAUREA.....MA LI ERA "DI CONVENIENZA" PERCHè MI SERVIVA L'ASSICURAZIONE CHE LORO FACEVANO SU EVENTUALE SMARRIMENTO DI VALORI)....


PERò SUPPONGO CHE SE FOSSIMO OPERAI......PERQUANTO DELUSI DALLA SITUAZIONE......DOVREMMO RICONOSCERE CHE SENZA UN SINDACATO SAREBBE DIFFICILE ANCHE OGGI RIUSCIRE AD AVERE DETERMINATE SITUAZIONI DI LAVORO......
barone rosso Posted - 12 settembre 2013 : 15:19:01
Black. Questo ragionamento era valido nei primi del '900, e non tolgo nulla a quello che hanno ottenuto. Oggi la loro funzione sociale e di utilità per i lavoratori dipendenti è un 10% il resto sono posizioni di comodo e compromessi politici quasi sempre a favore dello Stato e "padroni". Ricoprire una carica sindacale, oltre a rubare uno stipendio oggi significa fare anticamera per una carica politica (alla faccia della classe operaia).
Loscoman Posted - 12 settembre 2013 : 14:11:47
Ecco perché in Italia siamo e andremo definitivamente dal c u l o...
Cacciatores75 Posted - 12 settembre 2013 : 13:17:46
mah io so solo che un operaio italiano costa di contributi 1.5 di quanto prende, mi spiego, se io paago un operaio 1000 al mese, devo versare di contributi altri 1500.
In kossovo gli diamo 600+120 ed un signor stipendio.
Ma sopratutto e 1a questione di fiscalita, li la tassazzione e sul netto d'impresa e tutto cio che viene acquistato in loco viene detratto, ad esempio il cibo x la mensa aziendale, dall'utile d'impresa...
Per chi fosse interessato stiamo pensando di allargare l'attivita in tunisia
Andrea Rossi Posted - 12 settembre 2013 : 10:39:37
....BARONE.....SE ESISTONO LE FERIE PAGATE....SE LA GIORNATA LAVORATIVA è DI 8 ORE E NON DI 20....SE ESISTE LA PREVIDENZA SUL LAVORO (INFORTUNI ECC)............SECONDO TE DI CHI è MERITO???...DELLO SPIRITO SANTO....

A VOLTE LE COSE SEMBRANO ASSURDE...TALVOLTA LO SONO....MA RICORDIAMOCI DA DOVE VENIAMO.......E ANALIZZIAMO L'OGGI (CRISI ESCONOMICA A PARTE)...E CERCHIAMO DI CAPIRE BENE QUELLO CHE SUCCEDE....


IL VERO PROBLEMA ITALIANO....è STRUTTURALE (QUINDI IVESTE TUTTO IL SISTEMA PRODUTTIVO)....NON CERTO SINDACALE...(O NON SOLO INSOMMA)....
barone rosso Posted - 12 settembre 2013 : 10:25:34
Esportiamo i sindacati italiani nei paesi in via di sviluppo, così riusciremo a rovinare anche loro e avere una speranza di tornare a galleggiare.
@Cacciatores75 Complimenti per l'iniziativa
Andrea Rossi Posted - 11 settembre 2013 : 23:39:57
SOLO A FAR MENTE LOCALE DA DOVE ARRIVA OGNI PEZZO....MI SI INTRECCIANO LE IDEE.............

(CURIOSO....PAGAI 400 NEURI SOLO LA SERRATURA DELLA PORTA BLINDATA CHE HO DOVUTO SOSTITUIRE.....QUALCHE ANNO FA...)....
Cacciatores75 Posted - 11 settembre 2013 : 19:10:48
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

COS'è CHE HAI APERTO IN KOSSOVO????


una piccola carpenteria che assembla porte blindate, importiamo la minuteria e i tamburi dall'italia e assembliamo in loco su strutture metalliche prodotte in turchia e poi rivestiamo il tutto con legno romeno. Una porta cosi ci costa 400€ contro i 650 prodotta in italia.
Per il momento abbiamo 8 operai in fabbrica ed 4 che si occupano di montare le porte in cantiere.
La la crisi dell'edilizia nn ce xke e un paese da ricostruire e nn ce il rischio cambio perche i conti son in euro
Gambler23 Posted - 11 settembre 2013 : 18:33:19
lol
Andrea Rossi Posted - 11 settembre 2013 : 15:02:59
COS'è CHE HAI APERTO IN KOSSOVO????
arzack Posted - 11 settembre 2013 : 13:38:23
E' possibile richidereil servizio bagnetti in piscina ? Quest' anno non sono riuscito a farli , non e' di loro gradimento la piscina .
Cacciatores75 Posted - 11 settembre 2013 : 12:46:49
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by geox07

be guarda che aprendo bene gli occhi ti accorgi anche della fuga dei cinesi (adesso proprio fuga non direi, ma di alcune chiusure certamente si)


Si, i cinesi super lodati, super odiati, potenti e BLA BLA BLA...aprono ed il 90% delle attivita' le chiudono. Unica pecca la GDF non riesce a stanarli...


il problema e che i cinesi, come i pachistani e gli indiani, hanno dietro un sistema economico e commerciale che gli permette di aprire attivita che lavorano in dumping(sottocosto). Se io imprenditore italiano potessi sfruttare liberamente le masse di operai italiani, utilizzare materie prime di dubbia qualita, non dovermi preoccupare del gdf e simili aprirei un laboratorio.
Ma siccome mi vengono a cercare x la minima cacata, io ho aperto in kossovo, dove son tassato al 16% sugli utili(ricavi-spese) e nn sul lordo
gianlu78 Posted - 11 settembre 2013 : 11:03:33
ihihihihihihihihih torino erotica mi è molto familiare :-)
Silver Surfer Posted - 11 settembre 2013 : 10:15:57
quote:
Originally posted by geox07

be guarda che aprendo bene gli occhi ti accorgi anche della fuga dei cinesi (adesso proprio fuga non direi, ma di alcune chiusure certamente si)



Si, i cinesi super lodati, super odiati, potenti e BLA BLA BLA...aprono ed il 90% delle attivita' le chiudono. Unica pecca la GDF non riesce a stanarli...
Loscoman Posted - 11 settembre 2013 : 10:11:46
Io mi occupo delle prenotazioni
DEUS EX MARKO Posted - 11 settembre 2013 : 01:39:44
io guido i pulmini..pagano in natura
Mecatronico Posted - 10 settembre 2013 : 20:44:35
Ma non mi dite....che quelle sante...brave ragazze....che ogni domenica vanno a Messa, si confessano, fanno la comunione, non commettono atti impuri... devono andare oltreconfine per tirare a campare???? hahahahahha..... varda che se ghen becche una... la notizia la faccio arrivare a tutti i canali all news 24su24 mondiali...s******mento galattico!!!!
pavel Posted - 10 settembre 2013 : 20:37:07
quote:
Originally posted by loscoman

Gianlu ce già una cosa del genere su Torino erotica organizzavano la gita in pulman all'Oceano

P.S. in parte quello che dici tu Black è vero e in parte no...
non tutti sono disposti a spendere soldi nel priva senza un po' di sportività...




Dov'e' la fermata?
Loscoman Posted - 10 settembre 2013 : 18:58:04
Gianlu ce già una cosa del genere su Torino erotica organizzavano la gita in pulman all'Oceano

P.S. in parte quello che dici tu Black è vero e in parte no...
non tutti sono disposti a spendere soldi nel priva senza un po' di sportività...
pastix Posted - 10 settembre 2013 : 15:27:16
io risponderei a questi tizi con uno stock di magliette del tipo "w la gnazza pay" oppure "io free tu free egli free essi pagano"

che ne pensate?
Andrea Rossi Posted - 10 settembre 2013 : 15:17:15
C'ERA GIà UN SERVIZIO SIMILE...PUBBLICIZZATO AI TEMPI SU EF...(CON UN PULLMANN DEL TIPO DELL'AUTOSTRADALE.....)...

CREDO CHE NON ABBIA ATTECCHITO TROPPO....SAI.......IMMATINA LA GENTE MENTRE PASSANO..."GUARDA MAMMA...I PUTTANIERI CHE VANNO IN SVIZZERA".....
gianlu78 Posted - 10 settembre 2013 : 14:58:52
losco ci apriamo un' agenzia di viaggi organizzati torino - lugano? sono serissimo, possiamo appoggiarci all' oceano al corona lasciare biglietti da visita qua e la e inizialmente affittiamo un pulmino, secondo me può andare come business ... e possiamo anche portare le lapperine taurinensi a vedere questi locali solo se pagano in natura.
Andrea Rossi Posted - 10 settembre 2013 : 14:57:45
NO è SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI...(MANCANZA DI)...PERCHè GLI STESSI PRIMA CI SPENDEVANO LE MIGLIAIA...NON I 100...

NON è PIù COSì PERCHè SONO FINI' I DANE'...ANCHE QUELLI DEL "NERO" (NON IO....)....
Loscoman Posted - 10 settembre 2013 : 14:48:59
Effettivamente é vero, io sono andato spesso a Lugano ed ho incontrato molte lapperine del Piemonte...inoltre molte quando sentono che sono stato in terra elvetica mi chiedono info e mi dicono se le accompagno a vedere i vari locali...

Questo e segno che il lavoro qui sta calando e che gli italiani sono stufi di spendere 100 € per uno spogliarello privato con due strusciate (una volta va bene, poi uno si stufa)
Andrea Rossi Posted - 10 settembre 2013 : 14:44:27
STAVO PROPRIO PENSANDO A QUELLA.......(L'ANAGRAFE)...
PREMESSO CHE AL MOMENTO QUI DI FUGHE DI CINESI NE HO VISTE POCHE (NON SO ALTROVE)....
AL MASSIMO QUALCHE CHIUSURA (CON CHIODI LASCIATI A DX E A MANCA)...E RAPIDA RIAPERTURA ALTROVE....
pastix Posted - 10 settembre 2013 : 14:41:20
2013 fuga dalla gnazza

protagonista gnazza plisky

nel mondo l'italia è diventata il peggior posto al mondo, al punto che decidono di erigere un muro tutto attorno al suo confine chiudendola in un nuovo isolamento medioevale. a causa della conseguente crisi economica tutte le gnazze pay sono fuggite all'estero, non esistono più night e lap.

riuscirà gnazza plisky, in missione segreta per il governo mondiale del gruppo bildberg, a trovare l'ultima gnazza pay ?

coming soon, presto nei vostri cinema
Cacciatores75 Posted - 10 settembre 2013 : 12:26:42
sicuramente inciderà anche l'anagrafe fiscale per gli stranieri che sta diventando attiva
geox07 Posted - 10 settembre 2013 : 12:05:30
be guarda che aprendo bene gli occhi ti accorgi anche della fuga dei cinesi (adesso proprio fuga non direi, ma di alcune chiusure certamente si)
Gambler23 Posted - 10 settembre 2013 : 12:05:27
la fuga della FXga. Bel titolo per un film (di che genere, è ovvio).

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page