Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 10 Comandamenti per la PREFERITA

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Loscoman Postato - 04 dicembre 2012 : 21:36:54
I 10 Comandamenti sono stati scritti ora li scriviamo per la preferita... alcuni punti possono essere in comune...

1) Mai farsi vedere che non potete vivere senza di lei, altrimenti sa che può manipolarvi a suo piacere

2) Fatevi sempre un po' desiderare, fate in modo che sia lei a cercarvi e non voi, create un piccolo alone di mistero attorno a voi... le donne sono sempre curiose

3) Mai raccontare tutto della propria vita, sempre poco per volta, e sopratutto fate parlare di più lei, fatela sentire al centro dell'attenzione

4) Sconsiglio di dare il proprio numero di telefono, ma un secondo numero dedicato apposta al mondo lap/night (d'altra parte anche loro anno minimo 2 numeri) poi se è meritevole di fiducia deciderete voi

5) Mai andare troppo spesso al locale, fatevi desiderare, e cercate di uscire fuori dal locale... cena, cinema, disco (dove volete voi) ricordatevi che le più oneste, quelle che non pensano ad uscire per mordere denaro, sono le più difficili da uscirci assieme, proprio perché escono solo se gli interessate veramente... non giocatevi tutto subito e non forzate l'uscita, dategli tempo di conoscervi e fidarsi (trattatela con rispetto)

6) Quando esce fuori a cena, deve essere ben chiaro che si esce per conoscersi e divertirsi entrambi, quindi mai regali in denaro, ma se ritenete che lei se lo merita e ci state bene assieme, una sorpresina è sempre gradita... non deve essere necessariamente lo stesso giorno dell'uscita...

7) Non abituatela che quando andate a cena, poi sia scontato che dovete entrare al locale e fare il prive, altrimenti viene a cena perché cena=prive...
Personalmente la prima uscita a cena, poi entro a fare il prive, la seconda e terza vado a casa, se reagisce male, non ci tiene a voi, ma solo al prive

8) Sono ragazze normalissime, quindi io gli sms li uso poco, piuttosto una bella lettera, scritta a mano, molto più romantico e più umano... non se lo aspettano, ma gli piace

9) Quasi tutte hanno un nome d'arte, una volta che avete il vero nome, un giro su face book lo farei, alcune vi prendono in giro, visto che il rischio pacco è dietro l'angolo... non per sfiducia, ma personalmente mi ha salvato da dovermi trovare in situazioni poco simpatiche

10) Se vi chiede ricariche telefoniche, prive, regali... orologi, scarpe, borse, non ci tiene a voi, ma solo al vostro portafogli, nessuna delle tre preferite che ho avuto mi ha chiesto cose del genere...
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 17 novembre 2016 : 10:14:01
Controllo Tread Eseguito.

Buona Navigazione a tutti gli utenti!
pastix Posted - 20 agosto 2015 : 14:49:39
w la gnazza
Silver Surfer Posted - 17 agosto 2015 : 18:44:57
upp
Smart Posted - 05 gennaio 2013 : 22:33:54
si, bella giornata anche domani, ma vento in aumento nel fondovalle, intanto alcune piste da sci sono illuminate anche fino a tarda sera, per chi prima lavora...
DEUS EX MARKO Posted - 05 gennaio 2013 : 13:47:11
sole sole ragazzi...sia sabato che domenica...
Loscoman Posted - 04 gennaio 2013 : 22:57:38
Il Colonnello Loscoman dice domani porta sole, con possibilità di banchi di nebbia nella mattinata...
Andrea Rossi Posted - 03 gennaio 2013 : 20:18:01
ELABORAZIONI E GRAFICA ....DAIANA.IT...
Smart Posted - 03 gennaio 2013 : 18:54:04
...apriamo anche un servizio meteorologico??
qui oggi giornata di sole, belle ragazze viste a sprazzi, mosca con buon umore in aumento a partire da nord, in serata possibili ulteriori aumenti della temperatura nei table del centro-nord
Loscoman Posted - 02 gennaio 2013 : 14:08:35
No, niente pioggia e neve, servirebbe per spazzare l'influenza...
DEUS EX MARKO Posted - 02 gennaio 2013 : 13:58:47
qui pioggia a PN...anche in piemonte losco?
Loscoman Posted - 02 gennaio 2013 : 13:48:38
Almeno li nevica...
Smart Posted - 02 gennaio 2013 : 08:44:38
ragazzi mi commuovete veramente, auguri di buon 2013 ancora a tutti voi...qui e' appena terminata un altra spolverata di neve e tutto appare nuovamente piu' candido del reale...
Loscoman Posted - 31 dicembre 2012 : 21:07:07
Auguri Smart di tutto cuore
DEUS EX MARKO Posted - 31 dicembre 2012 : 15:15:03
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SMART ...LASCIA CHE TI DICA IN TUTTA SINCERITà CHE..NON TI VEDO MOLTO SERENO....



...si black, hai centrato, per tanti motivi, nella vita purtroppo ho coltivato alberi che hanno dato solo frutti marci, so benissimo che anche in questo caso e' inutile annaffiare questa pianta....non sono sereno, ma almeno domani non voglio pensarci troppo, mi ubriaco pure io





è normale tu sia poco sereno..l'affetto per una persona a volte può fare anche male...è una cosa bellissima il sentimento che provi per questa ragazza e io ti auguro il meglio con lei..:) lo meriti caro smart..
pastix Posted - 31 dicembre 2012 : 14:36:26
losco ... cuore ? mica lo hanno !!
Loscoman Posted - 31 dicembre 2012 : 13:57:02
Nessuno può essere sereno sapendo che la tua preferita o meglio fidanzata sta assieme ad altri uomini.... Siamo nati per soffrire
P.S.
A volte penso che le lapperine abbiano un cuore di ghiaccio per fare questo lavoro
Lambo Posted - 31 dicembre 2012 : 13:53:33
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SMART ...LASCIA CHE TI DICA IN TUTTA SINCERITà CHE..NON TI VEDO MOLTO SERENO....



Trovami un'uomo che frequenta una lapperina che sia sereno
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2012 : 23:07:38
BEH IN PARTE TI CAPISCO..... MA RICORDATI CHE SONO ANCHE LE ESPERIENZE NEGATIVE DEL PASSATO A FARE I DUBBI.....

VEDI IO DOMANI SERA HO QUESTA CENA.....IN CUI A TUTTI I PRESENTI è BEN CHIARO CHE IO E LEI STIAMO INSIEME......COSì COME L'ANNO SCORSO AL MATRIMONIO A CUI SIAMO ANDATI....E TANTE ALTRE SITUAZIONI.....

MA PURTROPPO OGNI TANTO APPAIONO NELLA MIA MENTE GLI SCHELETRI E I DUBBI DEL PASSATO.........è NORMALE...è UMANO SMART.....
Smart Posted - 30 dicembre 2012 : 23:01:42
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SMART ...LASCIA CHE TI DICA IN TUTTA SINCERITà CHE..NON TI VEDO MOLTO SERENO....



...si black, hai centrato, per tanti motivi, nella vita purtroppo ho coltivato alberi che hanno dato solo frutti marci, so benissimo che anche in questo caso e' inutile annaffiare questa pianta....non sono sereno, ma almeno domani non voglio pensarci troppo, mi ubriaco pure io
Smart Posted - 30 dicembre 2012 : 22:53:28
...ho qualche amica, ma sono o tutte impegnate o non mi ispirano per nulla in quel senso
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2012 : 22:50:51
SMART ...LASCIA CHE TI DICA IN TUTTA SINCERITà CHE..NON TI VEDO MOLTO SERENO....
Smart Posted - 30 dicembre 2012 : 22:48:55
...ragazzi, ormai ci siamo....questo pomeriggio mosca tatuata mi ha sciorinato il programma di domani sera...niente che non mi aspettassi, per carita', da bere e mangiare a volonta', i fuochi nel piazzale...ma a me frega solo una cosa...se poi mette il vestito che so mettera', sara' uno schianto...dice infine di non far caso se a fine serata sara' completamente ubriaca
pk13sa Posted - 30 dicembre 2012 : 22:47:27
Io ho dei paletti,se sono sposate e impegnate seriamente non ci provo, per altri vedo che nn e un problema, a volte la via pay #232; stata scelta anche per questo motivo..poi ognuno ragiona secondo suoi principi.
Se frequentassi lo stesso ambiente delle mie ex preferite come in passato,se incorciandosi ci salutassimo,non mi dispiacerebbe,in effetti le ho trattate tutte bene,anche se credo un rapporto di amicizia fuori dal contesto lap non sarebbe possibile col 90%di loro.
Andrea Rossi Posted - 30 dicembre 2012 : 21:38:16
BOH...... IO DI AMICHE DONNE NE HO UN NUMERO.... CHE NON SAPREI DIRE..... LE. AMICIZIE VIVONO DI RISPETTO RECIPROCO........MA E' ANCHE UNA PREDISPOSIZIONE PERSONALE....
DEUS EX MARKO Posted - 30 dicembre 2012 : 18:50:16
quote:
Originally posted by pavel

non ho amiche donne...quando vedo una donna
se mi piace ci provo...e' istintivo per me...non pizze o cene
solo per pura amicizia...non credo nell'amicizia tra uomo e donna...



pure io come te pavel...
Loscoman Posted - 30 dicembre 2012 : 17:36:23
È difficile l'amicizia tra uomo e donna, perlomeno che rimanga tale, inevitabile che prima poi uno dei due incominci a provare qualcosa...
pavel Posted - 30 dicembre 2012 : 17:15:38
non ho amiche donne...quando vedo una donna
se mi piace ci provo...e' istintivo per me...non pizze o cene
solo per pura amicizia...non credo nell'amicizia tra uomo e donna...
pk13sa Posted - 30 dicembre 2012 : 16:55:12
Ma uno puo anche pensare se mi fossi comportato diversamente,se fossi stato piu deciso,piu curato nell aspetto ecc,ma alla fine semplicemente le cose vanno volute e fatte in due,uno puo avere anche soldi,tempo ,abitarti vicino,se una lap ti ha inquadrato come cliente da locale ,a cui max concedere una pizza o di essere accompagnata a casa dopo o salutarsi mezz ora se ci si trova in disco,quello e il rapporto .uno puo solo accettarlo non sostenendola economicamente e moralmente come se il rapporto fosse di amicizia ed affetto reale o uno tronca la frequentazione
Loscoman Posted - 30 dicembre 2012 : 11:31:07
Non ti accorgi del tempo che passa, ma avevo smesso di fare prive con lei da agosto 2011... ci siamo visti qualche volta fuori... credo 4 volte fino ad agosto 2012... poi il silenzio totale, fino a ieri sera...
Tutte le volte che ci siamo sentiti o visti e dopo una sua telefonata, meglio così... anche se gli farò gli auguri per il suo compleanno, ma questa volta per telefono, poi con il tempo gli auguri diventeranno un sms, fino a che mi dimenticherò per sempre
pk13sa Posted - 30 dicembre 2012 : 10:36:57
Difatti,alla fine, potendo,sti due anni si facevano a botte di privee,sforzandosi,viaggi, ecc,a conclusione sarebbe stata simile,meglio avere lasciato..ragionando un po.
Restare buoni amici,ma non esageriamo,c e come con altre ex lappine, bariste ecc, uno scambio di saluti,auguri di natale, compleanni su fb.
Smart Posted - 30 dicembre 2012 : 09:14:01
Meglio cosi Losco,...quando il vaso si rompe e' inutile rimetterlo insieme, la crepa si vede sempre e come si usa dire: magari restate buoni amici
Loscoman Posted - 30 dicembre 2012 : 01:48:33
Ragazzi sono appena ritornato dal locale, non sapevo neanche io che cosa aspettarmi... è da parecchio che avevo deciso di smettere con lei, in parte ci ero riuscito, ora dopo quattro mesi che non la sentivo, lo rivista per gli auguri natalizi... Un regalino piccolo di poco valore, giusto un pensiero... Due bevute e due parole in compagnia... mi sono accorto che non ho più provato niente dentro di me, troppo tempo si è raffreddato tutto... sicuramente meglio così
scarface Posted - 29 dicembre 2012 : 20:07:43
Un applauso per il grande Loscoman......clap clap....questo e' senz'altro un post del cuore....Mi hai fatto venire in mente bei ricordi..la cena con la mia Lei....( dopo 4 mesi di lappodromo.....si doveva fidare...) il suo vero nome me lo ha detto subito...la cena più bella xché si vedeva negli occhi che si divertiva come una bimba a Gardaland...regali pochi....baci perugina...e un profumo dopo che lei ave a fatto un regalone a me.... e non fisico....Il regalo oiu bello: darle una lettera scritta da me a mano...Forse nn c'e stato regalo più bello xché fatto col cuore...Grande Losco...se nn altro x i brividi che mi son venuti ricordando questi momento.
Smart Posted - 29 dicembre 2012 : 19:53:49
ti quoto pk, in teoria la lapper che esce dai locali dovrebbe farlo solo se c'e' un suo nascente interesse o perche' col tempo acquisisce una reale fiducia, in questi casi le bugie non avrebbero ragion d'essere.
Detto questo, dentro il locale, qualche "bugia" m'e' scappata pure a me
pk13sa Posted - 29 dicembre 2012 : 18:02:04
Ma nel mio caso alla fine le balle nn erano nemmeno il problema fondamentale,piu volte aveva alluso che essendo single non e che doveva dare soiegazioni a me o ad altri se una sera si fosse imbarcata con uno,tranquillamente ammesso che succedeva,il problema e quando oltre al costo del privee,che presumo una faccia bene,uno da di piu per una che ti da briciole del suo tempo..finche uno dta dentro drink e privee,possibilmente nn dieci a sera,nn ci sono motivi di attrito,paghi un servizio,se puoi farlo,ti piace finisce li..allora li dentro puo dirti anvhe tutte le balle che vuoi,se il resto e piacevole ,fingi di crederci..e' quando si esce fuori di li e ce un impegno maggiore del cliente vhe iniziano a pesare..sono single o fidanzata il prezzo del privee nn cambia ,fuori se c e un impegno da parte nostra cambia tutto
Smart Posted - 29 dicembre 2012 : 17:36:28
secondo me mosca tatuata mi dice il 99% di cose vere....ma e' quell'1% che non riesco ad individuare, davvero pericoloso
Smart Posted - 29 dicembre 2012 : 17:31:48
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

undicesimo comandamento

- non credere ad una virgola di quello che dicono.

dodicesimo comandamento

- pastix ha sempre ragione



esatto..non credere a niente di ciò che dicono è il comandamento piu' importante...(attendo smentite,,)



io aggiungo che triangolando a volte quello che dicono...e ragionandoci sopra un pò si riesce a ******rire quello che loro non dicono...


....sicuro mentono ragazzi, solo aggiugo che alle volte, le loro bugie sono anche mezze verita' (come recitava una nota canzone)
Smart Posted - 29 dicembre 2012 : 17:13:48
ciao pk, sinceramente apprezzo il fatto di riuscire a mantenere, a livello quantomeno virtuale su fb, i rapporti con chi, a qualsiasi titolo, ha percorso tratti, piu' o meno lunghi, della nostra stessa strada.
Passare dal reale al virtuale e' purtroppo stato per me un passaggio improponibile, anche per questo il mio profilo fb e' disattivato ormai da molti anni

Mecatronico Posted - 29 dicembre 2012 : 16:58:28
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

undicesimo comandamento

- non credere ad una virgola di quello che dicono.

dodicesimo comandamento

- pastix ha sempre ragione



esatto..non credere a niente di ciò che dicono è il comandamento piu' importante...(attendo smentite,,)



io aggiungo che triangolando a volte quello che dicono...e ragionandoci sopra un pò si riesce a ******rire quello che loro non dicono...
pk13sa Posted - 29 dicembre 2012 : 16:37:54
Smart ciao,io due anni fa me ne sono tornato qui al sud ,il rapporto gia logorato si e interrotto,per il semplice fatto che vedere una persona principalmente in privee,qualche ora fuori erano accessorie a cio,era sproporzionato a quanto di me dessi.sono ripassato cinque sei volte un anno fa,circa una volta al mese,e si e ripreso con maggiore tranquillita,vai al locale ,prenoti la serata,poi il gg dopo prendi l aereo,treno e torni a casa e quindi nn chiedi di uscire il gg dopo e qui ti arriva anche la telefonata se il viaggio e andato bene,poi ho preferito mollare,visto che lo stesso trattamento me lo potevano dare piu di una lap in loco,senza sacrificarmi ancora per chi l ha sempre sempre impostata cosi,ti tratto bene al locale,qualche ora prima,o dopo fine..
Su facebook l amicizia si e sempre avuta e quindi ci si scambiano gli auguri e si condividono i contenuti,li ho di altre lapperine,bariste ,ragazze immagine,nn vedo perche toglierlo a lei
Andrea Rossi Posted - 29 dicembre 2012 : 15:16:39
DIREI CHE LA RISPOSTA DI PK POTREBBE ESSERE...."PERCHè LA RAGIONE è UN CONTO....MA PURTROPPO O PER FORTUNA.....NON SEMPRE LA SEGUIAMO TROPPO"....
Smart Posted - 29 dicembre 2012 : 13:51:47
scusa pk, ma perche' l'hai cercata su fb dopo 20 mesi??
pk13sa Posted - 29 dicembre 2012 : 13:13:14
Dopo 20 mesi sarebbe inutile,
Be mettiamola cosi,se si trova bene con uno,contenti loro due
Se qualcuno la mantiene,anche qui contenti loro due..
E io alla fine dei conti contento che cio nn mi riguardi,visto che al max sarei potuto essere uno che la mantiene,situazione che nessuno invididierebbe.
Alla fine le miemrecriminazioni sono simili a quello che ha comprato un lcd a mille eu e poi lo trova scontato a 500 in un altro negozio identico,potevo essere trattato bene been, dando molto meno..
pavel Posted - 29 dicembre 2012 : 12:11:51
quote:
Originally posted by pk13sa

Vista su fb col pancione in stile demy moore..alla fine nonistante tutto uno sorride.



....se non ti chiede l'esame del DNA....sorridi...
pk13sa Posted - 29 dicembre 2012 : 10:51:16
Vista su fb col pancione in stile demy moore..alla fine nonistante tutto uno sorride.
Smart Posted - 29 dicembre 2012 : 09:25:29
starete a vedere allora...l'importante e' che, alla fine, quando la saluterai per tornartene a casa, tu non abbia la sensazione di aver dimenticato qualcosa
Loscoman Posted - 29 dicembre 2012 : 08:14:03
Io dovrei aver chiuso, dovrebbe essere solo un saluto tra vecchi amici... staremo a vedere
Smart Posted - 28 dicembre 2012 : 23:34:22
speriamo bene Losco, ....io l'ho vista oggi tutto il giorno dalle 11 di mattina, alle 21 di stasera.....e non ho litigato, anzi
Loscoman Posted - 28 dicembre 2012 : 21:04:05
Domani rivedo la mia preferita... speriamo bene...
Lambo Posted - 20 dicembre 2012 : 13:02:44
Il vero problema secondo me è che l'amore è bello quando ci si innamora in 2...
Troppe volte mi è capitato di amare e non essere amato, o di essere amato ma non amare.
E li come dice il mitico pastix si finisce inevitabilmente in kakka

Mi son svegliato poetico oggi
Loscoman Posted - 20 dicembre 2012 : 12:43:46
quote:
Originally posted by pastix

amore = kakka



No Pas... quando l'amore è vero... è la cosa più bella del mondo
pastix Posted - 20 dicembre 2012 : 10:43:45
amore = kakka
Loscoman Posted - 20 dicembre 2012 : 08:36:14
quote:
Originally posted by pk13sa

Ti innamori,lei ti costera molto di piu delle altre e molto di piu di quello che lei costa agli altri clienti..per un trattamento sostanzialmente uguale agli altri se nn peggiore,in un ambiente dove si lavora a percentuale se tu valuti qualcino come indispensabile e isostituibile lei alzera il costo del suo tempo con te..



pk13sa Posted - 19 dicembre 2012 : 22:38:05
Ti innamori,lei ti costera molto di piu delle altre e molto di piu di quello che lei costa agli altri clienti..per un trattamento sostanzialmente uguale agli altri se nn peggiore,in un ambiente dove si lavora a percentuale se tu valuti qualcino come indispensabile e isostituibile lei alzera il costo del suo tempo con te..
Andrea Rossi Posted - 19 dicembre 2012 : 22:18:21
LA MODERNA VERSIONE DI "FATE QUEL CHE DICO E NON FATE QUEL CHE FACCIO"...SMART...
Smart Posted - 19 dicembre 2012 : 22:12:48
...ragazzi, condivido il concetto espresso fin'ora: evitare coinvolgimenti sentimentali dentro i locali...ovviamente vale per tutti, escluso chi scrive...
Loscoman Posted - 19 dicembre 2012 : 21:10:12
quote:
Originally posted by pastix

non innamorarsi mai (dentro al locale o fuori)



Solo con le free...
pastix Posted - 19 dicembre 2012 : 17:19:08
non innamorarsi mai (dentro al locale o fuori)
Loscoman Posted - 19 dicembre 2012 : 14:30:22
Da statistiche risulta che i matrimoni tra due italiani durano 16 anni come media, tra un italiano e una straniera, durano 8 anni in media..
Da questa statistica si evidenzia che matrimoni con nazionalità diversa durano la metà che tra
Tutto si complica se la straniere è una lappina... lo sapete perché... non devo stare a spiegarvelo
Quindi il comandamento più importante per noi clienti e anche le lappine è: NON INNAMORARSI MAI DENTRO AL LOCALE

P.S. non dico ce non può succedere di incontrare il vero amore, solo che è difficilissimo come il super enalotto
Loscoman Posted - 12 dicembre 2012 : 13:50:24
No Spriz, non ce il divieto... ma come dice Mosè non è più preferita ma fidanzata
Mosè Posted - 12 dicembre 2012 : 13:23:23
quote:
Originally posted by Spriz

ma per i dieci comandamenti mica c'è anche il divieto di fare all'amore con la propria....


non penso che ci sia il divieto... ma se è così è più fidanzata che preferita!!
E per la fidanzata altro che comandamenti
Spriz Posted - 12 dicembre 2012 : 12:52:19
ma per i dieci comandamenti mica c'è anche il divieto di fare all'amore con la propria....
Loscoman Posted - 09 dicembre 2012 : 11:49:19
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by loscoman

Tutti abbiamo commesso degli errori... basta farna tesoro



quoto



Il problema è... per un po' riesco a staccare, poi è più forte di me
pastix Posted - 08 dicembre 2012 : 20:35:56
quote:
Originally posted by loscoman

Tutti abbiamo commesso degli errori... basta farna tesoro



quoto
Loscoman Posted - 08 dicembre 2012 : 19:51:46
Tutti abbiamo commesso degli errori... basta farna tesoro
pk13sa Posted - 08 dicembre 2012 : 11:39:44
Letto ed effettivamente ,benche lo sapessi gia,ha elencato tutti gli errori fatti con l ultima delle preferite,che non avevo fatto con le altre due,che guarda caso mi han trattato meglio..
Troppo importante per me,troppi prive,regali aiuti,insistenza a chiederle di uscire,uscite cena=privee o con contropartita,gli indizi per una frequentazione nn soddisfacente c erano tutti..e appunto a queste condizioni,come diceva losco,sarebbero uscite tutte
Smart Posted - 07 dicembre 2012 : 23:29:49
....farsi i "cavoli propri" non e' attinente con i comandamenti per la preferita...quindi il 13esimo comandamento potrebbe essere questo: se quando vi risponde a una domanda a bruciapelo non vi guarda negli occhi, la risposta potrebbe facilmente non essere sincera
Loscoman Posted - 07 dicembre 2012 : 21:31:29
Una volta l'undicesimo era farsi i cakki propri... ma visto che Pastix ha occupato sia 11 che 12 allora il 13 diventa farsi i cavoli propri
Andrea Rossi Posted - 07 dicembre 2012 : 19:06:12
MA IL TREDICESIMO QUALE ERA????
Mosè Posted - 07 dicembre 2012 : 18:34:05
quote:
Originally posted by arzack

14 comandamento / augurio . spero che tuttele persone che ne hanno veramente bisogno siano felici e realizzino i loro sogni .


lo spero tanto anche io
arzack Posted - 07 dicembre 2012 : 18:27:28
14 comandamento / augurio . spero che tuttele persone che ne hanno veramente bisogno siano felici e realizzino i loro sogni .
Loscoman Posted - 07 dicembre 2012 : 14:50:11
quote:
Originally posted by Paglia10

quote:
Originally posted by loscoman

Caro Paglia... quando divento amico e in confidenza, la prima cosa che gli dico e il suo vero nome...
quello mi basta per trovarti su face book... magari ci metto un po' di più, se avessi il cognome faccio prima...
Ma anche il cognome non è stato un grande problema averlo...




Come fai a trovare una persona su Facebook sapendo solo il nome?



Oltre il nome sai anche la nazionalità e dove vive, ti ho detto che ci metto un po' di più solo con il nome, ma alcune hanno nomi più particolari, meno consueti e su face book saltano subito fuori, altri nomi più comuni aggiungo al nome la parola es rumena o la città dove vive es Torino
Alcune volte trovo una sua collega di lavoro, e nelle amicizie trovi altre colleghe, fino ad arrivare alla persona cercata.
Ne ho una che è veramente difficile da trovare, sito blindato, ma esistono alcuni trucchetti per chiedere l'amicizia
Poi fai le domande giuste a Google... trovi tante risposte...
Il 9 comandamento non lo ritengo indispensabile, serve solo se avete ancora qualche dubbio, ma se lei ci tiene veramente a voi, sarà lei a darvi l'indirizzo face book, perché non ha niente da nascondervi
pastix Posted - 07 dicembre 2012 : 12:08:16
*broncio mode on*

Andrea Rossi Posted - 07 dicembre 2012 : 11:33:16
è UN PO' TROPPO PAS....
pastix Posted - 07 dicembre 2012 : 10:19:24
tutti apprezzano l'undicesimo comandamento ...
nessuno apprezza il dodicesimo comandamento :(
Andrea Rossi Posted - 07 dicembre 2012 : 09:56:11
SCORRI TUTTI I RIFERIMENTI CHE TI ESCONO METTENDO IL NOME........

SE ESCLUDI LE NAZIONALITà CHE NON CENTRANO (E SI FA PRESTO A RENDERSENE CONTO).......NON è POI IMPOSSIBILE.....
Mario Michelini Posted - 07 dicembre 2012 : 08:39:28
quote:
Originally posted by loscoman

Caro Paglia... quando divento amico e in confidenza, la prima cosa che gli dico e il suo vero nome...
quello mi basta per trovarti su face book... magari ci metto un po' di più, se avessi il cognome faccio prima...
Ma anche il cognome non è stato un grande problema averlo...




Come fai a trovare una persona su Facebook sapendo solo il nome?
Loscoman Posted - 06 dicembre 2012 : 21:33:40
Caro Paglia... quando divento amico e in confidenza, la prima cosa che gli dico e il suo vero nome...
quello mi basta per trovarti su face book... magari ci metto un po' di più, se avessi il cognome faccio prima...
Ma anche il cognome non è stato un grande problema averlo...
pavel Posted - 06 dicembre 2012 : 21:17:28
quote:
Originally posted by Paglia10

Gran bel tread, losco!
Una domanda sola relativa al comandamento n°9: come conoscere il suo nome senza che lei te lo dica? E se ti dice solo il nome, come riuscire a sapere anche il cognome?



Assumi uno 007...
Mario Michelini Posted - 06 dicembre 2012 : 20:40:51
Gran bel tread, losco!
Una domanda sola relativa al comandamento n°9: come conoscere il suo nome senza che lei te lo dica? E se ti dice solo il nome, come riuscire a sapere anche il cognome?
Spriz Posted - 06 dicembre 2012 : 19:43:03
Sinceramente sono in panne sul 10 comandamento mi è pure piaciuto trasgredirlo...forse sono ******e ? già senza forse.. :( ma lei mi guarda con quei occhioni marroni e il vocino piccolo gentile "me lo compri" che io mi sciolgo...
Loscoman Posted - 06 dicembre 2012 : 18:44:06
quote:
Originally posted by Smart

ciao Losco, spero tutto ok, ...sara' che non sono proprio praticante la chiesa, ma con tutti sti comandamenti sono andato in confusione...piu' o meno credo cmq son tutti rispettati da entrambi...pero' il n.10 e' per me il piu' controverso...mosca tatuata credo sia "malata" specie di borse e scarpe, le piacciono proprio...e per chiedere, a dire il vero, ha sempre domandato ...ma anche poco ottenuto, fino alla famosa richiesta di denaro...buonanotte!



Tutte le donne sono malate per lo shopping... borse, scarpe, vestiti, braccialetti, ecc
Mai nessuna delle tre preferite ha chiesto, ma sono io che se avevo piacere di farle una sorpresa, gli prendevo un regalo... la volta dopo lei non chiedeva, anche se sapeva che io potevo farlo benissimo...
Si esce con la lappina, non perché io poi regalo o devo fare il prive, ma perché fa piacere ad entrambi... altrimenti per uscire così ne avrei trovate tantissime...
Lambo Posted - 06 dicembre 2012 : 17:35:58
STRAQUOTO! A parole son tutte brave, a fatti poche! O nessuna?...
Mosè Posted - 06 dicembre 2012 : 16:41:52
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

undicesimo comandamento

- non credere ad una virgola di quello che dicono.

dodicesimo comandamento

- pastix ha sempre ragione



esatto..non credere a niente di ciò che dicono è il comandamento piu' importante...(attendo smentite,,)



Io direi più non credete a 'tutto' ciò che dicono, e ribadsco che l'unica cosa che può darvi un'idea, ma solo un'idea, di quello che pensano è come si comportano.
DEUS EX MARKO Posted - 06 dicembre 2012 : 16:17:28
quote:
Originally posted by pastix

undicesimo comandamento

- non credere ad una virgola di quello che dicono.

dodicesimo comandamento

- pastix ha sempre ragione



esatto..non credere a niente di ciò che dicono è il comandamento piu' importante...(attendo smentite,,)
Smart Posted - 06 dicembre 2012 : 02:50:31
ciao Losco, spero tutto ok, ...sara' che non sono proprio praticante la chiesa, ma con tutti sti comandamenti sono andato in confusione...piu' o meno credo cmq son tutti rispettati da entrambi...pero' il n.10 e' per me il piu' controverso...mosca tatuata credo sia "malata" specie di borse e scarpe, le piacciono proprio...e per chiedere, a dire il vero, ha sempre domandato ...ma anche poco ottenuto, fino alla famosa richiesta di denaro...buonanotte!
Smart Posted - 06 dicembre 2012 : 02:19:43
caro nait, anche io sono allergico a facebook, ma ho comunque il mio bel profilo, solo che e' disattivato...lo attivo solo quando mi serve, per poche ore, come quando ho ******erto le famose foto di mosca tatuata al mare...per il resto uso whatsapp per scrivere agli amici...
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2012 : 22:35:26
MANCO QUANDO DORMI.....
Loscoman Posted - 05 dicembre 2012 : 21:29:11
io sono un angioletto
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2012 : 21:23:40
MI SA CHE QUALCUNO HA INTENZIONE DI FINIRE IN LISTA NERA......
pastix Posted - 05 dicembre 2012 : 21:21:41
già che me lo avete ricordato ... devo spedire a blec una novantina di pm con dei dubbi di night ... ora mi metto sotto e trascrivo i miei post it in una serie di pm e glieli invio

:)
Loscoman Posted - 05 dicembre 2012 : 20:26:34
Si fate pure che Black è contentissimo di rispondervi in pm mi raccomando scrivete tutti...
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2012 : 19:55:07
SI NON DIAMO IDEE STRANE EH...GIà LO FANNO IN TANTI...NON VORREI CHE VENISSERO CONVOGLIATI NEI MIEI PM TUTTI I FREQUENTATORI DI NIGHT E LAP D'ITALIA........
micetto Posted - 05 dicembre 2012 : 19:27:03
Poffarbacco, si sta profilando uno scontro tra titani della saggistica …
___________ Il Grande Libro dei Comandamenti vs Il Manuale Scientifico della Lapperina __________
Chi avrà la meglio? Quale sarà il primo terreno di confronto? Forse proprio il punto n. 5, o piuttosto il 6 e il 7? A cena ci sono delle ulteriori regole? Per esperienza personale, e con un po’ di sorpresa, ho notato che a tavola le ragazze preferiscono le pietanze semplici, una pizza è già una festa. Ho dedotto che stabiliscono un legame mentale con le loro origini, per lo più modeste, portando una forma di rispetto nei riguardi dei familiari rimasti in patria, che magari devono farsi bastare un piatto di minestra. Ma attenzione ... quello dimesso è un atteggiamento che può nascondere insidie ed il boccone prelibato (o “preferito”, se vi suona meglio), dopo l’antipasto della reciproca conoscenza, potreste essere proprio voi! Il porco con la mela in bocca, cotto a fuoco lento!

P.S. Concordo con tutti i 10 punti. Purtroppo, per il punto n. 9, qualcosa di istintivo mi trattiene dall’iscrivermi a facebook, anche se ammetto che può avere un effetto sul legame in atto, direi purgativo. Sarà da trovare un consiglio n. 9 bis. Potrebbe essere: “interpellare Blackleather in PM circa l’affidabilità di questa o quella ragazza”! :-)
Mosè Posted - 05 dicembre 2012 : 15:10:27
quote:
Originally posted by loscoman

Mosè mi sono sempre comportato rispettando i 10 punti elencati... ha sempre dato buoni risultati, con chi volevo uscire sono riuscito ad uscire, sopratutto la preferita numero due che il 5° comandamento ha funzionato alla grande, anche se i comandamenti li ho creati solo ieri sera, quindi io mi sono comportato con lei così perché è il mio modo di essere e non perché precedentemente lo avessi scritto...
Per creare i 10 punti ho pensato a come mi comporto con le lappine, funziona...
il punto 9 lo utilizzato solo una volta sola poco più di un mese fa... ci sono rimasto male a sc.oprire determinate cose...
Mai uscito o fatto più di un prive con lappine che si comportano come il punto 10





La mia richiesta era legata solo al fatto che mi sto comportando così ma per ora non sono riuscito a stabilire un contatto fuori un po' più concreto. Forse è passato roppo poco tempo... non so.
Loscoman Posted - 05 dicembre 2012 : 14:03:06
Mosè mi sono sempre comportato rispettando i 10 punti elencati... ha sempre dato buoni risultati, con chi volevo uscire sono riuscito ad uscire, sopratutto la preferita numero due che il 5° comandamento ha funzionato alla grande, anche se i comandamenti li ho creati solo ieri sera, quindi io mi sono comportato con lei così perché è il mio modo di essere e non perché precedentemente lo avessi scritto...
Per creare i 10 punti ho pensato a come mi comporto con le lappine, funziona...
il punto 9 lo utilizzato solo una volta sola poco più di un mese fa... ci sono rimasto male a sc.oprire determinate cose...
Mai uscito o fatto più di un prive con lappine che si comportano come il punto 10


pastix Posted - 05 dicembre 2012 : 12:51:15
undicesimo comandamento

- non credere ad una virgola di quello che dicono.

dodicesimo comandamento

- pastix ha sempre ragione
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2012 : 12:46:28
DIREI CHE è FORSE IL "COMANDAMENTO" PIù AZZECCATO DI TUTTI MOSE'.....
Mosè Posted - 05 dicembre 2012 : 12:24:37
Che dire... mi sembrano ottimi!
Aggiungerei solo ' la verità sta nei gesti che fanno e non nelle parole che dicono'
Ma sei davvero sicuro di quano scrivi al punto 5)...?
"ricordatevi che le più oneste, quelle che non pensano ad uscire per mordere denaro, sono le più difficili da uscirci assieme, proprio perché escono solo se gli interessate veramente... non giocatevi tutto subito e non forzate l'uscita, dategli tempo di conoscervi e fidarsi (trattatela con rispetto)"

Loscoman Posted - 04 dicembre 2012 : 21:44:18
Mai avuto difficoltà ad uscire con le lapper, ed ho sempre applicato il comandamento numero 1, 2, 3, 4, il 5 alcune volte lo infranto, 6 e 7 rispettati sempre importantissimi, 8 lo uso spesso e volentieri...
10 avrei dovuto metterlo per primo rispettato
ora il 9 infranto fino e 3 mesi fa, che mi sono fatto un po' più furbo... ed ho imparato ad aprire un po' gli occhi

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page