Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Toscana
 METO SEXY DISCO (lap dance) ~ Botrici (LU)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 11:07:32
Meto Sexy Disco
Via Del Meto, 200
Botrici (LU)

http://www.metosexydisco.it

http://www.twitter.com/metosexydisco

Google Maps

34   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pietro64 Posted - 21 aprile 2013 : 14:46:40
Ieri sera sono tornato al meto e posso confermare che è ancora un lap o meglio che tutto funziona come prima. Abbastanza gente ieri e questo può essere normale visto che l'ingresso è libero però c'erano poche ragazze. Non ho fatto privè quindi non posso dire niente su questo argomento.
fredryk Posted - 12 aprile 2013 : 19:11:48
meglio che dall'estate scorsa :P
Andrea Rossi Posted - 12 aprile 2013 : 18:28:02
SI MA SIAMO AD APRILE.....
fredryk Posted - 12 aprile 2013 : 16:47:46
ma non c'è il mio agggiornamento di dicembre?
pietro64 Posted - 12 aprile 2013 : 16:31:57
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON HO NOTIZIE DALL'ESTATE SCORSA....ATTENDO ANCHE IO AGGIORNAMENTI...

BENVENUTO PIETRO...


Grazie del benvenuto Black
Andrea Rossi Posted - 10 aprile 2013 : 23:56:21
NON HO NOTIZIE DALL'ESTATE SCORSA....ATTENDO ANCHE IO AGGIORNAMENTI...

BENVENUTO PIETRO...
pietro64 Posted - 10 aprile 2013 : 23:53:02
Ciao ragazzi, ci sono novità dal meto? E' vero che è diventato un night?
Volevo andarci ma se non ne vale la pena....
Andrea Rossi Posted - 25 marzo 2013 : 21:02:38
LASCIA PERDERE PAS......LASCIA PERDERE CHE è MEGLIO....
pastix Posted - 25 marzo 2013 : 19:16:15
ma il libro di mr m che fine ha fatto ?
fredryk Posted - 25 marzo 2013 : 19:07:07
stato a dicembre...sempre lap...ho saggiamente aspettato la tarda ora e l'orda di "bambini" che si allupavano per due pere e due culi e ho intavolato 2 prive con tale "valentina" biondina rumena fatta col pennello...roba da matti ragazzi, non dico altro, ma era da tornarci a corsa...averci i soldi :)
Mister M Posted - 17 dicembre 2012 : 13:12:29
Visto che voi mi aiutate nel mio libro ..io contribuisco al forum... Ci sono stato qualche giorno fa' il locale e' accogliente e la barman anziana molto simpatica... Il locale e' molto a carattere familiare... Ma le stripper .. Non si possano vedere... Forse 2 s salvano le altre negative..!
pastix Posted - 03 settembre 2012 : 10:19:18
ok raga, appena avro' la possibilità mi informerò ... sopratutto quando avro' comprato una panda 4X4 perchè per andarci di inverno ci vuole !!
Andrea Rossi Posted - 02 settembre 2012 : 23:47:12
A QUESTO PUNTO SE è PASSATO A NIGHT DOVREBBE PIACERE A PASTIX....
Andrea Rossi Posted - 02 settembre 2012 : 23:43:16
A QUESTO PUNTO SE è PASSATO A NIGHT DOVREBBE PIACERE A PASTIX....
Andrea Rossi Posted - 02 settembre 2012 : 23:42:46
è CHE NON CE LO VEDO PROPRIO COME NIGHT......PERò MI FIDO PER CARITà.......
seven1973 Posted - 02 settembre 2012 : 23:32:04
mi sono informato ''direttamente'' non più di un mese fà.può anche darsi che sia cambiato.
Andrea Rossi Posted - 02 settembre 2012 : 23:04:12
MA IO VERAMENTE HO CONOSCIUTO UNA LAP CHE è PASSATA DI LI IN TEMPI RECENTI........


COMUNQUE VERIFICARE ANCHE QUESTO....
seven1973 Posted - 02 settembre 2012 : 23:03:05
dovrebbe essere cambiato da lap a night
Andrea Rossi Posted - 28 agosto 2012 : 19:29:36
QUI ERAVAMO RIMASTI ALLA CHIUSURA DEL METO.....MA MI DICONO CHE DOVREBBE AVERE RIAPERTO....

NELLO SPECIFICO...PARE...E DICO PARE (PERCHè COME DICEVO NON CE L'HO FATTA A FARE TUTTI I GIRI CHE DOVEVO FARE CAUSA PICCOLO INFORTUNIO....OVVERO UN'ONDATA ALZATA DA MOTOSCAFO IN PASSAGGIO RADENTE CHE MI HA SPEDITO SUGLI SCOGLI MENTRE RISALIVO IN APNEA)....CHE SI SIANO RIPULITI I PRIVè.....(PARLANDO DI QUELLI DI SOTTO OVVIAMENTE).....


è UNA NOTIZIA CHE MI HA DATO UNA VOCE CONOSCIUTA PER CASO (DOPO DUE ANNI DI ASSENZA DALLA TOSCANA....E VARI RITIRI "ECCELLENTI" FRA LE VOCI DI RADIO-NIGHT......ERA TUTTO UN PO' DA RICOSTRUIRE)....
Andrea Rossi Posted - 18 maggio 2012 : 15:04:30
DEVO DIRE CHE IN PROVINCIA DI LUCCA NON CAMBIA MAI NULLA.......QUANDO A QUALCUNO NON VA CHE UN LOCALE SIA IN UN CERTO LUOGO......PARTONO QUESTI "ESPOSTI"...


VORREI DIRE AGLI INTELLIGENTONI (CHE CERTAMENTE LEGGONO).....CHE LO SO CHE NON SI POSSONO TOCCARE LE BALLERINE ...MA A QUESTO PUNTO DOVRESTE ARRESTARE MOLTI ALTRI DATORI DI LAVORO IN ALTRI SETTORI......(LA COSA DEL MASTURBARE I CLIENTI..OVVIAMENTE.....SE è VERA MI PIACE POCO...MA DEVE ESSERE VERA....)...

PER LA QUESTIONE DEL PEEP-SHOW......SE NON ARRIVATE A CAPIRE DA SOLI CHE I "FAZZOLETTI INTRISI"...SONI I CLIENTI CHE SI FANNO LE "PIPPE" DA SOLI.................NON SO CHE DIRVI.................
Andrea Rossi Posted - 18 maggio 2012 : 15:00:55
HO TROVATO UN ARTICOLO CHE METTE MOOOLTA PIù LUCE...:
http://www.loschermo.it/articoli/view/43630

MASSAROSA (Lucca), 17 maggio - Fine delle “danze” per il night club Meto a Corsanico nel comune di Massarosa. La polizia ha infatti posto i sigilli al locale oltre a denunciare il gestore, un 60enne originario di Firenze con specifici precedenti di polizia, nonché due suoi collaboratori (un massese 69enne ed un massarosese di 42enne, incensurati), per il reato di sfruttamento della prostituzione, in concorso.

Le indagini hanno preso il via da un esposto che indicava che nel noto night club si praticava la prostituzione ad opera di giovani ed avvenenti ballerine dell’Est Europa. I poliziotti della squadra mobile della Questura e del commissariato di Viareggio hanno così effettuato una serie di servizi all’esterno del locale, identificando e sentendo alcuni clienti, provenienti da diverse province toscane, alcuni dei quali seppur dopo iniziali ritrosìe hanno ammesso che oltre agli spettacoli erotici c’era la possibilità di ottenere, pagando un supplemento, spettacoli riservati e destinati a clienti singoli.

I poliziotti hanno voluto vederci chiaro e di persona, perché le delazioni nel settore sono frequenti e molto spesso le anonime accusesi rivelano infondate. Sono così stati organizzati accessi all’interno del locale “sotto copertura”, ossia con poliziotti che si fingevano normali clienti, riscontrando che era possibile richiedere un privè con una entreneuse pagando alla cassa 50 euro ogni 20 minuti.

Lo spettacolo privato veniva effettuato in spazi circondati da tende, all’interno dei quali le ballerine effettuavano prestazioni ******uali non complete, ma comunque vietate dalla legge come toccamenti intimi, denudazione totale, masturbazione dei clienti: la Suprema Corte di Cassazione ha infatti più volte ribadito che gli spettacoli seppur erotici sono leciti, diventa illecito per i gestori dei locali tollerare o peggio sfruttare la prostituzione delle ballerine, prostituzione che si configura se queste si lasciano andare ad atteggiamenti lascivi che travalicano il consentito -

Nella nottata del 30 marzo, infine, l’irruzione nel locale, che ha consentito di identificare tutti i presenti ed una dozzina di ballerine, nonché di riscontrare la presenza di un locale adibito al peep show (che consente la visione di spettacoli erotici attraverso una parete trasparente), ove nella parte riservata allo spettatore sono stati trovati e repertati numerosi fazzoletti di carta intrisi di apparente liquido organico.

Grazie alle prove ed ai riscontri documentati, il Pm titolare delle indagini Lucia Rugani ha chiesto ed ottenuto dal Gip Giuseppe Pezzuti il sequestro preventivo del locale, per impedire la reiterazione del reato: il provvedimento coercitivo è stato eseguito nei giorni scorsi, quando i poliziotti si sono recati a Corsanico per apporre i sigilli al locale e notificare il provvedimento al titolare.

Negli ultimi due anni la Squadra Mobile aveva chiuso, stavolta nella piana di Lucca, sia il Felix Club di Segromigno Piano che il 1080 Voglia di Ponte S. Pietro che anche l’ Officina del Capitano di Guamo per analoghi motivi.
Andrea Rossi Posted - 18 maggio 2012 : 13:18:33
ODDIO....SPIEGATO PER COME è SPIEGATO...........MI LASCIA QUALCHE DUBBIO..

IO STESSO LA SOPRA HO DETTO CHE IL SECONDO ORDINE DI TABLE DEL METO (QUELLO "INFERIORE") LASCIA "DUBBI IN MERITO" (E QUANDO DICO DUBBI...NON LO DICO A CASO)...

MA DESCRITTA COME L'HANNO DESCRITTA....MI SEMBRA LA CHIUSURA CHE FECERO AI TEMPI AL JACKY-B....."LE RAGAZZE FURONO TROVATE INTENTE A BALLARE NUDE NEI PRIVè" (CAPIRAI...IN UN LAP-DANCE....)...


PURTROPPO RAGAZZI...è QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO...PER LA LEGGE ITALIANA QUAND LA RAGAZZA VIENE TOCCATA DAL CLIENTE..ANCHE VESTITA...è GIà PROSTITUZIONE...

DI SOLITO LASCIANO CORRERE....MA SE PER ALTRE RAGIONI HANNO DECISO CHE DEVI CHIUDERE...........QUELLO è UN APPIGLIO LEGALISSIMO...
Andrea Rossi Posted - 18 maggio 2012 : 13:15:32
http://www.gonews.it/articolo_135728_Spettacoli-privati-prestazioni- uali-basta-pagare-Chiuso-night-club-Meto.html

Spettacoli privati e prestazioni ******uali, basta pagare. Chiuso il night club 'Meto'



Gli agenti si sono introdotti nel locale come finti clienti. Scattano tre denunce per sfruttamento della prostituzione

17/05/2012 - 19:49

3 commenti


Sigilli al night club "Meto" di Corsanico, frazione di Massarosa e tre denunce per sfruttamento della prostituzione. Si sono conclusi così gli accertamenti della polizia. Il locale è stato sequestrato in via preventiva dopo che il gip Giuseppe Pezzuti ha accolto la richiesta del pm Lucia Rugani.



Nel locale, è stato accertato anche dopo le indagini condotte da agenti della squadra mobile di Lucca che vi sono stati in abiti borghesi come se fossero comuni clienti, lavoravano giovani ed avvenenti ballerine dell' Europa dell'est. Alcuni clienti, identificati ed interrogati, hanno ammesso che nel locale, oltre agli spettacoli erotici c'era la possibilità di ottenere, pagando un supplemento, spettacoli riservati e destinati a clienti singoli.



Gli accertamenti avrebbero rivelato che era possibile richiedere di appartarsi con una ragazza per una ventina di minuti pagando alla cassa 50 euro ogni 20 minuti. Lo "spettacolo privato" prevedeva prestazioni ******uali, sebbene non complete. C'era anche un ambiente nel quale attraverso una parte trasparente si poteva assistere alle 'evoluzioni' delle ragazze. I denunciati sono il gestore, un 60enne di Firenze e due suoi collaboratori, un massese 69enne ed un 42enne di Massarosa.
Andrea Rossi Posted - 18 maggio 2012 : 13:12:30
ASPETTA CHE CERCO LA NOTIZIA......VOGLIO VEDERE CHE è SUCCESSO...

PURTROPPO NON ESSENDO ANDATO A RINNOVARE I CONTATTI ESTATE SCORSA......LA MIA SEZIONE TOSCANA LATITA.....
seven1973 Posted - 18 maggio 2012 : 12:44:59
Stamattina ho sentito alla radio ,la chiusura del METO,altro locale chiuso in povincia di lucca ,ora cominciano a scarseggiare.rimane di lap il gilda2,dream,forse essenza a lucca ma su questo ho molti dubbi che sia ancora aperto,e il controvento dovrebbe aver chiuso mi hanno detto così.
Andrea Rossi Posted - 12 aprile 2012 : 10:55:50
C'è SOLO QUELLO A MASSAROSA......
Andrea Rossi Posted - 12 aprile 2012 : 10:36:59
NIENTE DI PIù DI QUELLO CHE HANNO SCRITTO...

COMUNQUE è STATO IN GENERALE UN RAID IN TUTTI I LOCALI TOSCANI....ANCHE A MASSAROSA SONO PASSATI...

è UN PERIODO COSì SEVEN........NON SI SALVA NESSUNO....
Andrea Rossi Posted - 10 aprile 2012 : 19:14:48
L'HO SCRITTO NEL THREAD APPOSITO........QUI è MEGLIO CHE NON SPORCHIAMO TROPPO PARLANDO DI ALTRI LOCALI.......PARLIAMO DI QUEL LOCALE SUL SUO THREAD....
Andrea Rossi Posted - 10 aprile 2012 : 18:57:33
RISPOSTA DEL BOCHA ARRIVATA...PRONTA E PUNTUALE...(COME SEMPRE)...

è APERTO..MA ORA SI CHIAMA LILITA CLUB (COME IL NOSTRO PARTNER)...

ORA LO SEGNALO.....
Andrea Rossi Posted - 10 aprile 2012 : 18:54:25
ASPETTA CHE MANDO UN SMS AL BOCHA....E ME LO FACCIO DIRE SUBITO.....(MEGLIO ANDARE DAGLI "ESPERTI DI ZONA"....QUANDO SI HA UN DUBBIO)....
Andrea Rossi Posted - 10 aprile 2012 : 12:42:43
SI IL METO RIMANE UNO DEI POCHI LOCALI CHE MI SENTO DI "CONSIGLIARE" IN QUEL DI TOSCANA...IN EFFETTI....
Bocha73 Posted - 08 giugno 2011 : 11:13:10
locale per serata tranquilla e poco dispendiosa
Andrea Rossi Posted - 08 maggio 2011 : 00:49:27
....."DISCRETE"....DEVI ESSERE DI GUSTI BEN DIFFICILI TU EH.....


BATTUTE A PARTE ANCORA GRAZIE PER ESSERE INTERVENUTO...è DURA FAR SMUOVERE I TOSCANI QUANDO SI TRATTA DI COMMENTARE I LOCALI.......
Andrea Rossi Posted - 13 aprile 2011 : 15:23:17
TORNIAMO A PARLARE DI TOSCANA (IN ATTESA CHE I TOSCANI VERI SI DIANO UNA MOSSA AD USCIRE DALL'OMBRA...UNA VOLTA TANTO...)....

E PARLIAMO DI UN ALTRO LOCALE CONOSCIUTISSIMO...E CHE ESISTE DA UN CERTO NUMERO DI ANNI....IL METO.....


QUESTO LOCALE è FORSE DA CONSIDERARSI..UNA SPECIE DI "RISERVA" (...TIPO QUELLE DEGLI INDIANI D'AMERICA...MA QUI PARLIAMO DI GIRLS)....IN TOSCANA....

...QUI GIRA ANCORA L'ULTIMA "CODA" DELL'ONDA LUNGA DELLA VECCHIA GUARDIA....(QUELLE CHE ANCORA BAZZICANO INSOMMA)...ED IN OGNI CASO...RIMANE UNO DEI LOCALI CON LE RAGAZZE PIù BELLE DELLA TOSCANA.....

LA PECCA SE VOGLIAMO è CHE NON SI TROVA POSIZIONATO IN LUOGO "DI PASSAGGIO".....
IL LAY-OUT INVECE RICORDA QUELLO DI ALTRI LOCALI TOSCANI...(GILDA 2 A PARTE...)..QUINDI DICIAMO...LAP "VECCHIA SCUOLA".....MENO "SCENICI" E PIù RACCOLTI.....

IL CAPITOLO RAGAZZE...COME DETTO...SEMPRE BUONO.....STORICAMENTE ANCHE NEL MODO DI COMPORTARSI CON I CLIENTI...POI è OVVIO CHE GLI ALTI E BASSI SONO SEMPRE ALL'ORDINE DEL GIORNO...ANCHE PERCHè DA QUI LE RAGAZZE VANNO E VENGONO....(COME IN TUTTI I POSTI...IN TOSCANA L'INVERNO PER I LOCALI SPESSO è DURO.....)....

CAPITOLO PULIZIA....

UHM............DICIAMO COSì......CI SONO DUE ORDINI DI TABLE IN QUESTO LOCALE.....UNO SUPERIORE...E UNO INFERIORE ..
IN QUELLO SUPERIORE LE TABLE SONO CERTAMENTE CASTE E PURE....
IN QUELLO INFERIORE...è IL POSIZIONAMENTO A LASCIARE QUALCHE DUBBIO....O COME SI SUOL DIRE....FAR PENSARE CHE LA TENTAZIONE POSSA RENDERE UOMINI E DONNE LADRI........


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page