Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 DIECI PIÙ UNO (night) ~ Asti (AT)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 10:01:06
Dieci più uno
Via Cavenenghi, 3
Asti (AT)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/dicipiuuno

Google Maps



25   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ordinario Posted - 13 agosto 2017 : 18:35:32
hanno riapertò il mirò?un po caro ma nn malissimo,comodo x i torinesi uscita asti ovest
Loscoman Posted - 01 maggio 2017 : 08:55:55
Spero che non abbiano cambiato solo nome ma anche gestione, l'ultima era penosa
Pegaso Posted - 30 aprile 2017 : 22:06:46
Se hai qualche consiglio su locali dal buon rapporto prezzo qualità, sono tutto orecchi.
Grazie.
ordinario Posted - 30 aprile 2017 : 12:45:45
troppo cara asti,anke se i locali son belli ma decadenti dati i tempi..
Pegaso Posted - 30 aprile 2017 : 12:30:32
Il locale ha riaperto con altro nome. Si chiama Dieci più uno e sta facendo molta pubblicità nelle province di Cuneo e Asti. Non ci sono ancora stato ma testerò spero presto.
Loscoman Posted - 29 gennaio 2017 : 14:42:10
quote:
Originally posted by ordinario

dicono chiuso



Non ne sentiremo di sicuro la mancanza
ordinario Posted - 15 gennaio 2017 : 21:59:46
dicono chiuso
Loscoman Posted - 22 settembre 2014 : 22:13:54
Lo detto ne rimarranno pochi, tanti dovranno chiudere, e di sicuro di alcuni non sentiremo la mancanza...
TRIPLUN Posted - 22 settembre 2014 : 19:16:36
Ciao sono andato l'altra sera e mi sembra molto deludente.....
Entrato verso mezzanotte e contate c'erano sette ragazze di cui quattro inguardabili.....fate voi....
La cameriera dice che sono tutte a cena.....ma con sta crisi.....mah!!!!
Silver Surfer Posted - 16 settembre 2014 : 09:51:29
Ostia...piccoli ladruncoli insomma...Male Male hai fatto bene a segnalare il locale se e' negativo..
Loscoman Posted - 15 settembre 2014 : 13:25:37
Tempo fa avevo fatto due bottiglie peccato che freghino sul tempo per loro una ora dura 45 minuti mi sembra che due bottiglie per un tot di 400€
Vuol dire una ora e mezza contro due, questo è fregare
Silver Surfer Posted - 15 settembre 2014 : 09:52:38
Per il fatto che sia solo gestito da romeni fidati NON sempre l'abito fa il monaco Losco. Noi ne abbiamo 2 in zona e se giuro lavorano con questa serieta' sono meglio di altri.

Ahime' sono in pochi.

Grazie per la rece ;-)
Loscoman Posted - 14 settembre 2014 : 14:40:21
Locale covo di romeni, dalle girl al padrone, al butta fuori e anche i clienti romeni...
Detto tutto.
Andrea Rossi Posted - 17 novembre 2013 : 23:40:34
SI DIREI CHE è UN LOCALE CON POCO FUTURO OLTRETUTTO......
Loscoman Posted - 17 novembre 2013 : 22:50:53
Eccomi...
Prima nota positiva, locale grande e molto bello, con parecchie ragazze... molto carine
Pista per ballare ampia, zona bottiglia molto grande e con la giusta privacy, possibilità di avere la musica personalizzata, prezzi 10€ propria consumazione, bevuta in compagnia 20€ e bottiglia 200€ per un'ora (circa, forse, se siete fortunati)

Seconda nota meno positiva, titolare rumeno, barista rumena, cassiera rumena, ragazze tutte rumene, buttafuori sempre rumeno... fate voi se positiva o meno

Terza nota negativissima, cercano di fregare i clienti... mi spiego meglio
La bottiglia costa 200€ per una ora, decido di fare una bottiglia subito dopo la prima bevuta, mi portano alla cassa per pagare in anticipo, mi fa strano ma accetto...
Mi si presenta il conto 10 ingresso 20 prima bevuta girl e 200 bottiglia, tot 230€ (io non pretendo sconti, ma il gesto di offrir ti la bevuta personale, cioè 10€ di ingresso) ma lasciamo stare, sorvoliamo
Il peggio é che dopo 40 minuti volevano farmi credere che era passata una ora, io faccio notare la cosa e mi dicono, no volevamo solo sapere se continui con un'altra bottiglia, io accetto, ma dopo altri 45 minuti ritornano, cioè 2 bottiglie una ora e trenta minuti, cercavano di fregarmi 30 minuti

Morale posto bellissimo, ma gestito da rumeni truffaldini, non metterò mai più piede in questo postaccio di M
Loscoman Posted - 15 novembre 2013 : 01:08:26
Locale riaperto da pochissimo...
Ci sono passato questa sera davanti, non mi sono fermato ero di corsa, ma verificherò...
Loscoman Posted - 28 settembre 2013 : 00:48:56
Sono passato davanti ritornando a casa, ed il locale è ancora chiuso
Loscoman Posted - 14 luglio 2013 : 12:42:28
Il locale sembra che forse riapra a settembre... da fonti ufficiose, speriamo
Loscoman Posted - 21 giugno 2013 : 11:57:10
Dista 30 minuti di macchina da casa mia, più avanti verifico se magari hanno riaperto
Loscoman Posted - 21 giugno 2013 : 11:16:25
SI
Andrea Rossi Posted - 21 giugno 2013 : 10:32:11
QUINDI è CHIUSO...
Loscoman Posted - 21 giugno 2013 : 01:06:03
L'indirizzo è da correggere, locale sito in via Cavanenghi n3 Asti... insegna bella grande ma spenta e il locale doveva essere bello, da fuori è molto grande con su un cartello scritto affittasi, ennesimo locale perso
Me ne vado a dormire
Loscoman Posted - 16 giugno 2013 : 11:44:45
Non ci ho pensato, perché su google quando cerchi Mirò night club Asti salta fuori l'indirizzo via grandi n3 mentre se nella ricerca inserisci solo Miro Asti trovi l'indirizzo via Cavanenghi n3 Asti ma come Mirò discoteca con il numero di tel che indichi
Non resta che telefonare è ******rire se ci sono... è se non rispondono verificherò anche l'altro indirizzò
Andrea Rossi Posted - 16 giugno 2013 : 10:35:04
GUARDANDO IN GIRO TROVIA SIA L'INDIRIZZO DI VIA GRANDI...CHE QUELLO DI STRADA CAVENAGHI...SEMPRE AL NUMERO TRE....

C'è ANCHE UN NUMERO...0141 410391
Loscoman Posted - 16 giugno 2013 : 04:06:41
Sono passato davanti a dove dovrebbe esserci il miro... ma neanche l'ombra del locale ho trovato...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page