Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 LA DOLCE VITA (night club) - Fabrica di Roma (VT)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 18 ottobre 2021 : 17:34:26
La Dolce Vita
Via Falerina
Fabrica di Roma (Viterbo)

https://ladolcevitanightclub.business.site

https://www.facebook.com/ladolcevitanightclubb

Google Maps
29   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
colad Posted - 02 gennaio 2023 : 14:07:43
Il locale e' chiuso definitivamente, il titolare m'hanno detto che potrebbe o aver già preso un locale di roma! Del resto già in passato aveva avuto locali della capitale! Però chissà, il night' e' carino, non e' detto che in futuro qualcuno possa riaprirlo !
Silver Surfer Posted - 11 febbraio 2022 : 12:16:03
Corretto, c'è crisi ma siamo a REGOLA alla fine del COVID e quindi tornerà tutto ad una normalità un po piu soft ecco..

Forza
colad Posted - 11 febbraio 2022 : 01:02:19
Alle 2 erano tutte in consumazione, i prive non si fanno, se parli di vuoto non so che intendi! Pure a Roma i locali son vuoti.... E' una situazione generalizzata! I pienoni ormai non li fa più nessuno! Tra un po aprirà un altro night a Viterbo, di questi tempi ci vuole coraggio!
diggia63 Posted - 10 febbraio 2022 : 20:53:07
quote:
Originally posted by colad

Buon night, non mi son messo a contarle, ma 6/7 ragazze c'erano sicuramente! Qualità discreta, gestore molto gentile, bar ben fornito!Clientela non tantissima, come tutti locali della zona!


Che io sappia ultimamente il locale è molto vuoto... Poche ragazze e pochi clienti mi hanno detto....
Silver Surfer Posted - 07 febbraio 2022 : 21:02:04
Letto. Grazie per le info.
colad Posted - 05 febbraio 2022 : 18:13:15
Buon night, non mi son messo a contarle, ma 6/7 ragazze c'erano sicuramente! Qualità discreta, gestore molto gentile, bar ben fornito!Clientela non tantissima, come tutti locali della zona!
Silver Surfer Posted - 08 gennaio 2022 : 09:51:38
Benvenuto
wemig48380 Posted - 07 gennaio 2022 : 13:38:00
Il locale è stato chiuso, pare che riapra oggi con una nuova selezione di ragazze, l'hanno scritto sui social. Comunque locale molto bello, ci sono stato prima di natale, molto tranquillo. Mettono musica italiana
Silver Surfer Posted - 04 dicembre 2021 : 14:23:34
up
colad Posted - 25 novembre 2021 : 22:59:20
Concordo amico, però su ogni topic bisogna parlare del locale in questione, oppure ci trasferiamo su locali del Lazio! Comunque hai ragione da vendere
Romanobynight Posted - 25 novembre 2021 : 02:09:47
Se vedi i ristoranti alla moda che fanno cene spettacolo hanno ragazze bellissime e pagano da 80/100 più provigioni sulle consumazioni ecco perché preferiscono lavorare con i vari PR che le bottiglie ti fanno pagare salate e rientrano delle spese delle ragazze. Penso che si devono evolvere se vanno all'estero USA vedono di cosa si parla ormai i nostri Night o Lap stanno dando ultimo respiro e se vado in un locale con 4/6 ragazze e devo aspettare solo x consumare o un prive ci rinuncio
Romanobynight Posted - 25 novembre 2021 : 02:03:42
Certo oggi ci vuole coraggio ad aprire con economia familiare a pezzi con imminenti licenziamenti e fuori Roma poi con una provincia dove basta poco portare RT Covid e diventare zona Rossa per tornare a vedere questi locali con nelle ragazze devi farle ridere oggi nel Lazio è impossibile stentano anche i grandi locali del Nord le migliori hanno smesso e le giovani rimangono in patria dove i locali lavorano meglio con i turisti oggi è difficile vedi locali e proprietari che dicono non vengono le ragazze pagano di più le cene spettacolo delle discoteche 80/100 le ragazze per mangiare e ballare ma parliamo di modelle
Romanobynight Posted - 25 novembre 2021 : 01:57:38
Ciao so bene della situazione a Roma torno adesso da un giro dove ho fatto 3 locali
San Lorenzo 4 Tiburtina uno 6 e altro 5
Ma se le ragazze devono partire da Roma per arrivare vicino Viterbo sono 200 km minimo 1 ora andare e 1 tornare più 6 ore di lavoro sono tot 8 e un fisso che oggi si è abbassato molto x quanto lavorano 10 euro l'ora ecco perché non so trovano di belle e il locale se non incassa stenta ma è la legge del commercio sono tutti vuoti in 3 locali ho contato 12 clienti e se non faccio io il prive erano vuoti

colad Posted - 25 novembre 2021 : 00:54:18
Ti ricordo che Roma ha locali come via cantoni con 6 ragazze, o quello vicino alla sede del Berlusca, che da 23 e' passato a 8! A Fabrica ha aperto da poco, poi non e' vero che paga poco le ragazze..... un night basta che arriva a 10/12 che il suo lavoro lo fa tranquillamente! E comunque dopo la pandemia e' diventato veramente difficile trovare ragazze per questi locali!
Romanobynight Posted - 24 novembre 2021 : 09:07:52
Grazie per informazione
Certo arrivare da Roma fino a Fabbrica per 4 ragazze non è il massimo.
Ma inizio a pensare che questi locali ormai stanno sul viale del tramonto dei bei tempi, anche dovuto a Pandemia e crisi economica.
Ma aprire un locale con 4 ragazze la remissione è certa. Anche perché chi viene non può stare ad aspettare Non capisco certe Gestioni da principianti oppure le ragazze non ti vengono perché paghe troppo basse in base a ore viaggio Rimango perplesso come si dice chi ben inizia è ha metà dell'opera ma 4 troppo poche
E soprattutto se non di qualità altissima
colad Posted - 23 novembre 2021 : 12:56:59
quote:
Originally posted by lupo77

Sono passato sabato sera locale accogliente e ben curato su due piani.. purtroppo solo 4 girl bellezza nella media ha detto del proprietario ke alle sta incrementando… prezzi Kome locali del posto diciamo da rivedere quando è un po’ più avviato


Tanto nella zona tra Terni e Viterbo nessuno supera le 10 ragazze, a parte Vignanello e poggino! Anche nella capitale, di ragazze ce ne stanno sempre meno....
lupo77 Posted - 23 novembre 2021 : 10:54:31
Sono passato sabato sera locale accogliente e ben curato su due piani.. purtroppo solo 4 girl bellezza nella media ha detto del proprietario ke alle sta incrementando… prezzi Kome locali del posto diciamo da rivedere quando è un po’ più avviato
Romanobynight Posted - 20 novembre 2021 : 23:18:51
Io sono stato ultimamente nei locali di Roma diversi e ho visto poco lavoro ragazze annoiate con pochi prive e solo consumazioni ma anche pochi clienti buoni forse un po' di lavoro con stranieri e comunque la qualità delle girl si è abbassata rispetto al pre covid anche al locale più rinomato lavorano solo le solite 2/3 ragazze con i clienti fissi. Io penso che i vecchi discepoli di Daiana ormai sono casalinghi comunque speriamo che questo locale nuovo porti novità e girl nuove
colad Posted - 20 novembre 2021 : 17:08:37
La gente va poco e' vero, però non mi sembra che nei locali di Roma ci stanno tutte ste recensioni!Un tempo non era così...... se ora va in questo modo c'adegueremo!
Romanobynight Posted - 20 novembre 2021 : 13:53:39
Io penso che di gente ne gira poco ho visto locali vuoti e molti Controlli del Green Pass e sinceramente chi è di Roma aspetta di sapere notizie prima di partire. È un periodo di pochi denari e chi li spende va a colpo sicuro
colad Posted - 20 novembre 2021 : 02:51:06
Qui non recensisce più nessuno, quindi m'adeguo anch'io!Aveva ragione il maiale, la gente legge Daiana, vanno nei locali e poi si fanno l'affari loro! Troppo facile così.....
lupo77 Posted - 19 novembre 2021 : 17:36:29
Qualcuno è stato ?
colad Posted - 18 novembre 2021 : 15:35:32
I lap dance in queste zone non l'aprono! Night con possibilità di prive, questo non penso faccia eccezione
Romanobynight Posted - 17 novembre 2021 : 15:47:48
Qualcuno se se il locale è il classico Night club o un lap dance con prive
colad Posted - 15 novembre 2021 : 20:32:26
Quando fate la Flaminia, e girate per Fabrica di Roma, dopo una decina di km vi trovate un bivio in cui a sinistra si va a Fabrica e a destra a Civita Castellana, girate per Civita.....dopo 1 km vi trovate il locale in un piazzale di un centro commerciale!
lupo77 Posted - 15 novembre 2021 : 13:27:49
Apre giovedì prox c’è scritto sui social
Silver Surfer Posted - 29 ottobre 2021 : 10:47:51
Perfetto aggiorniamo in giornata grazie ragazzi
Monk Posted - 25 ottobre 2021 : 20:22:36
Forse conviene fare una telefonata per sincerarsi che il locale sia realmente aperto prima di affrontare il viaggio, comunico agli amministratori che su FaceBook ho trovato pure il profilo del locale nel caso volessero aggiornare il tread Io non lo inserisco qui di seguito perchè non so se è consentito.

quote:
Originally posted by colad

Sono andato, il locale e' ancora chiuso, si trova facilmente tra Fabrica di Roma e Civita Castellana! Sicuramente manca ancora qualcosa per aprire! Speriamo che quando apriranno ce lo faranno sapere sui social! Stasera andrò a vedere quell'altro aperto da poco a Viterbo!

colad Posted - 23 ottobre 2021 : 14:59:02
Sono andato, il locale e' ancora chiuso, si trova facilmente tra Fabrica di Roma e Civita Castellana! Sicuramente manca ancora qualcosa per aprire! Speriamo che quando apriranno ce lo faranno sapere sui social! Stasera andrò a vedere quell'altro aperto da poco a Viterbo!

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page