Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 sondaggio oplinminale 2019...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 08 settembre 2019 : 08:53:32
Se qualcuno vuole andare nel 2020 lo dicail perche' . Quest' anno potrebbe ancora riservare sorprese pèositive, una mi e' gia' successa la settimana scorsa sotto forma di un sogno che si avvera . Ora a concludere il 2019 con il GRAnde cambiamento resto solo io , incitatemi a farlo !
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 27 settembre 2019 : 17:51:03
Il termine "oplinminale" mi fa ingarbugliare la lingua !!!
Silver Surfer Posted - 26 settembre 2019 : 21:18:47
quote:
Originally posted by arzack

Soprattutto ho bisogno di fare questa cosa con calma e serenita' non tenendo conto che sia una scadenza da rispettare, insomma serve tempo extra perche' uio non sono pratico in questo campo .Un po' di tolleranza e comprensione chiedo , andarci a febbraio nel 2021 non e' mica un problema , lo fanno anche i cinesi ...



arzack Posted - 25 settembre 2019 : 14:32:13
Soprattutto ho bisogno di fare questa cosa con calma e serenita' non tenendo conto che sia una scadenza da rispettare, insomma serve tempo extra perche' uio non sono pratico in questo campo .Un po' di tolleranza e comprensione chiedo , andarci a febbraio nel 2021 non e' mica un problema , lo fanno anche i cinesi ...
Silver Surfer Posted - 24 settembre 2019 : 23:22:02
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by arzack

Ad ottobre concludo in un modo o nell' altro . Ci sono tante scelte ne devo solo fare una . I soldi ci sono e adesso sto' meglio.


Se ci sono i soldi, allora vai tranquillo!



Esatto. Soldi significa sempre sicurezza anche negli hobbies e quindi
Nei locali.
colad Posted - 22 settembre 2019 : 03:44:15
quote:
Originally posted by arzack

Ad ottobre concludo in un modo o nell' altro . Ci sono tante scelte ne devo solo fare una . I soldi ci sono e adesso sto' meglio.


Se ci sono i soldi, allora vai tranquillo!
Silver Surfer Posted - 17 settembre 2019 : 22:06:15
Ahahahah. Arz buona navigazione.
arzack Posted - 16 settembre 2019 : 17:45:36
Ad ottobre concludo in un modo o nell' altro . Ci sono tante scelte ne devo solo fare una . I soldi ci sono e adesso sto' meglio.
lorenzitto Posted - 11 settembre 2019 : 03:19:53
cerca bene sui soliti siti, non conosco la tua zona ma forse qualcosa trovi.....
junio Posted - 08 settembre 2019 : 20:36:27
quote:
Originally posted by arzack

no non avevo i soldi , mi serve tempo extra e calma soprattutto recentemente ho fatto un intervento di ernia e ho perso del tempo anche in lavoro .Sto' conducendo una battaglia solitaria perche' non conosco bene il mondo delle accompagnatrici .

Ma questa accompagnatrice l'hai trovata nei locali?, nel mondo delle accompagnatrici contano solo i soldi.
arzack Posted - 08 settembre 2019 : 19:15:02
no non avevo i soldi , mi serve tempo extra e calma soprattutto recentemente ho fatto un intervento di ernia e ho perso del tempo anche in lavoro .Sto' conducendo una battaglia solitaria perche' non conosco bene il mondo delle accompagnatrici .
junio Posted - 08 settembre 2019 : 15:13:43
Ma la settimana scorsa hai timbrato, oppure no?
arzack Posted - 08 settembre 2019 : 13:13:31
M spiego meglio allora : se io non "timbro" presto qualche patata tutto il mondo restera' nel 2019 per sempre.
FacciamoTardi Posted - 08 settembre 2019 : 11:25:58
..io non ho capito niente.


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page