Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 SALOON (night) ~ Sant'Antonio a Trebbia (PC)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 10:54:30
Saloon
Via Carini, 1
Sant'Antonio a Trebbia (PC)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ingombrante-vallanzasca Posted - 09 giugno 2012 : 18:12:18
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SI NON è CAMBIATO NULLA DA QUANTO DETTO SOPRA INSOMMA.....

ANCHE SE SI PROSEGUE OLTRE....NON è CHE SI è PERSO NULLA....

Devo quotarti

Locale di quarta mano, dovrei essere ubriaco marcio per finirci dentro..e non è detto...
Andrea Rossi Posted - 09 giugno 2012 : 17:47:03
SI NON è CAMBIATO NULLA DA QUANTO DETTO SOPRA INSOMMA.....

ANCHE SE SI PROSEGUE OLTRE....NON è CHE SI è PERSO NULLA....
carpi69 Posted - 09 giugno 2012 : 15:36:42
aperto ma lascia ....
D.J. Posted - 09 giugno 2012 : 12:29:15
Qualcuno sa se questo locale è aperto o chiuso,grazie.
Andrea Rossi Posted - 11 novembre 2011 : 17:18:09
ALLORA....CHIARIAMO...(QUALCOSA AVEVO SCRITTO SULL'ORIGINALE FT...MA SICCOME NON ERA "RILEVANTE" NON MI SONO PERSO A RIPORTARLO)...


IL SALOON è UN LOCALE CHE ESISTE DA ANNI....MA LA PROPRIETà è CAMBIATA.....UNA...O ANCHE DUE VOLTE....

ALL'INKIZIO LA FORMULA ERA ABBASTANZA "SEMPLICE".......IL SALOON ERA PRINCIPALMENTE UNA SPECIE DI PUB......IN CUI C'ERANO ANCHE....DELLE FIGURANTI DI SALA.....
IL CHE FACEVA SI CHE MAGARI C'ERA GENTE...MA NON PER FORZA DOVEVANO STAR LI CON LE RAGAZZE INSOMMA...

LE RAGAZZE ERANO PRINCIPALMENTE EST...VARIE.....IN NUMERO MAI ENORME (5-6 INSOMMA)...E TUTTO ERA INSOMMA MOLTO AMICHEVOLE....PERCHè TUTTO SEMBRAVA TRANNE CHE UN NIGHT...

DA QUANDO è CAMBIATA LA PROPRIETà...IL TUTTO è GIRATO PIù SUL LOCALE NOTTURNO......E IL RISULTATO è QUELLO CHE HAI VISTO INSOMMA...

NON ERA "UN CASO"...è PROPRIO COSì.....
gasper Posted - 11 novembre 2011 : 17:05:35
Spinto dalla curiosità, di ritorno dal monella, visto che ci sono passato davanti, il mese scorso di slancio ho deciso di farci una capatina.

Entro mi pare verso l’una, di giovedì sera, e mi trovo all’ingresso tutte le ragazze (7-8 a occhio) disponibili al bancone: beh non me l’aspettavo tanta disponibilità, ed in effetti non è un buon segnale sulla presenza di clienti: infatti, oltre il bancone, il vuoto…

Per prima cosa chiedo istruzioni al comandante: drink card, bevute a 10e, bevute alla ragazza 20e x 20 min, prive a 50e x 10 min, insomma tutto nella norma. Decido di andare a sedermi, la sala “principale” ha molti tavoli in stile vagamente west con protezioni laterali per una migliore privacy, mi pare di aver visto anche un palo.

Mi si avvicina una tipa che poi scopro essere quella almeno esteticamente più vicina ai miei canoni: Sara, bionda tinta, piccoletta, corpicino sodo anche se credo seno rifatto. Decido di accettare una consumazione, dopo averle chiesto ulteriori info mi mostra la “sala fumatori” al piano interrato, dove più tardi vedo entrare l’unico altro cliente incontrato, e dove la ragazza si lascia andare sia fumando e sia cercando di convicermi a privatizzare. I prive sono una paio di gabbiotti mi pare sempre in legno nella stessa sala, azz se non avessi già privatizzato al monella penso mi sarei lasciato convincere, sarei stato curioso di provare…

Tengo d’occhio l’orologio, non ho molta esperienza di night ma in precedenza mi era capitato di prolungare senza saperlo, e così prima dello scadere dei 20 min mi allontano con la scusa (peraltro vera) di voler vedere meglio le altre ragazze. La ragazza non ha problemi e accetta di buon grado la mia decisione di piantarla in asso, forse nel night in generale sono più comprensive dei lap…

Breve occhiata al restante parco ragazze: sudamericane, nazionalità varie ma non proprio delle fotomodelle, dopo il breve sondaggio con loro al bancone mi dileguo dopo neanche mezz’ora dall’ingresso, con la scusa (anch'essa vera) dell’ora tarda.

Giudizio complessivo: forse sono entrato nel momento sbagliato, ma la clientela era decisamente scarsa, il layout non è male, ragazze così così ma a una prima occhiata sembrano cortesi. Andrebbe valutato (anche il prive) con più calma, diciamo che per il momento per me è rimandato.

ps: il titolo del 3d parla di lap, ma io sono più propenso ad identificarlo come night...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page