Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Gigi

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Mario Rossi Postato - 19 aprile 2018 : 21:07:00

"Queste ragazze hanno un portafoglio al posto del cuore"
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mario Rossi Posted - 25 aprile 2018 : 16:30:15


Non so in quanti abbiano colto l'ironia di questo mio post... post partita. Cmq oggi è meglio non parlare di calcio.

In via generale io sono sempre più convinto che il vero amore e la vera amicizia siano possibili solo in gioventù, quando ci si sceglie per quel che si è e non per tantissimi altri fattori che subentrano crescendo. Non che i rapporti "da grandi" siano tutti da disdegnare, ma sotto sotto c'è sempre un compromesso a reggere il tutto oppure un interesse celato che prima o poi viene fuori. Certo, nei locali notturni tutto questo interesse è così palese da rendere superfluo il ricordarlo, ma alla fin fine siamo tutti esseri umani e anche se la povertà e la miseria possono cambiarti in modo irreversibile, io credo che certi percorsi psicologici siano molto simili per tutti gli uomini e le donne indipendentemente dalla loro provenienza e dalla loro estrazione sociale.
Loscoman Posted - 25 aprile 2018 : 13:26:16
Molti di noi dimenticano che le ragazze sono nei locali perché ci lavorano e vendono servizi o il loro corpo.
Dipende se Italia o estero ma la cosa cambia poco, noi paghiamo per la loro compagnia non dobbiamo scordarcelo mai, non si avrà in cambio vera amicizia o vero amore, nel 99,99% dei casi è cosi
Silver Surfer Posted - 19 aprile 2018 : 22:17:38
Buona serata amici di daiana. Grazie come sempre a tutti per i topics.

W pastix
Lo staff
FacciamoTardi Posted - 19 aprile 2018 : 21:34:11
quote:
Originally posted by Andreasperelli


"Queste ragazze hanno un portafoglio al posto del cuore"


Anche loro hanno un cuore ...solo che non è per i clienti.


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page