Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Finalmente la cena

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 10 febbraio 2017 : 08:08:44
L' altro ieri sono riuscito a portare fuori a cena due colleghe di lavoro (due vere signore) . Sono state buone comprensive e tolleranti . Cmq vi preciso subito che uscivo solo per stare in compagnia e socializzare perche' dopo tanti bidoni da parte di altre persone crudeli ne avevo proprio bisogno .Non avevo secondi fini dato che si tratta di persone sposate . Pastix ti auguro con tutto il cuore di riuscire anche tu a realizzare i tuoi sogni ! Non arrenderti .
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 17 novembre 2017 : 01:47:12
Quando offrono, se succede, non rifiutate mai, tanto le pagano no ?
pastix Posted - 15 novembre 2017 : 20:13:42
una ragazza al primo appuntamento lo è

diverso se c è una certa frequentazione od amicizia

con le night/lap l'amicizia non esiste
Terenzio Posted - 14 novembre 2017 : 17:44:39
quote:
Originally posted by Infrattato



Ti sembra inverosimile che una ragazza, per una volta, decida di offrirti una cena?



Una ragazza che lavora in un night o lap sì, non dico impossibile, ma veramente molto improbabile. Buon per lui se è vero.
Geppino Posted - 14 novembre 2017 : 16:22:14


Ti sembra inverosimile che una ragazza, per una volta, decida di offrirti una cena?
Terenzio Posted - 14 novembre 2017 : 14:22:43
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by flesh

Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.



Mi sembra talmente inverosimile che non ci avrei creduto nemmeno se fossi stato presente (con questo non voglio mettere in dubbio quanto hai detto).

era -è- rumena...e così tanto è il tuo odio per loro..che ti hanno fatto?



poteva pure essere italiana, mi sembra comunque inverosimile
Geppino Posted - 14 novembre 2017 : 09:57:22


flesh comunque hai fatto il vago: oltre al bancomat...che è successo?
Sennò qui ci stiamo sempre a lamentare! Condividiamo anche le gioie
pastix Posted - 14 novembre 2017 : 09:04:47
ok flesc
flesh Posted - 13 novembre 2017 : 22:42:48
quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by flesh

Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.



Mi sembra talmente inverosimile che non ci avrei creduto nemmeno se fossi stato presente (con questo non voglio mettere in dubbio quanto hai detto).

era -è- rumena...e così tanto è il tuo odio per loro..che ti hanno fatto?
Terenzio Posted - 13 novembre 2017 : 17:58:58
quote:
Originally posted by flesh

Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.



Mi sembra talmente inverosimile che non ci avrei creduto nemmeno se fossi stato presente (con questo non voglio mettere in dubbio quanto hai detto).
pastix Posted - 13 novembre 2017 : 09:00:01
yes
Geppino Posted - 13 novembre 2017 : 08:54:00

Raccontaci il dopo...
flesh Posted - 13 novembre 2017 : 01:54:14
Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.
Silver Surfer Posted - 12 novembre 2017 : 22:11:10
Arz chE dire auguro sempre il meglio a te e pastix
lorenzitto Posted - 14 agosto 2017 : 18:21:53
Pastix, metti una tua foto dato che ti lamenti che sei "racchio" e le signorine non ti vogliono. Magari ricevi qualche consiglio valutabile.
pastix Posted - 14 febbraio 2017 : 08:48:07
anche io la penso così ... è un modo di rimanere entro la nostra "zona di confort" ...
le pay sono le peggiori ... peggiori della peggiore free ...
quale è il problema ? che le free non mi vogliono ...
per cui la peggiore delle pay è migliore della migliore delle free ...
Msk2 Posted - 12 febbraio 2017 : 10:57:06
Arzack vogliamo sfatare questo falso mito che, per usare terminologie care a questo forum, le "free" sono peggio delle "pay"? Al di la delle motivazioni e gli intenti che ti hanno portato a uscire con queste colleghe di lavoro.
Colossus Posted - 11 febbraio 2017 : 16:31:09
top!
FacciamoTardi Posted - 10 febbraio 2017 : 11:41:25
Completo sostegno anche da parte mia 😉

pastix Posted - 10 febbraio 2017 : 08:54:56
grazie arzak

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page