Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 STAR NIGHT (night) ~ Poggino (VT)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 06 dicembre 2016 : 17:04:22
Star Night
Via della Meccanica, 6
Località Poggino - Viterbo

http://www.starnightclub.it

http://www.facebook.com/Star-night-111805515826022

Google Maps

34   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 28 ottobre 2023 : 13:26:38
Check Eseguito
MAIALE Posted - 19 ottobre 2023 : 04:37:23
15 euro 20 minuti
Silver Surfer Posted - 14 ottobre 2023 : 12:04:31
UP per chi avesse info.
MAIALE Posted - 04 ottobre 2023 : 03:44:41
Quanto costano le consumazioni?
Silver Surfer Posted - 31 agosto 2023 : 11:21:28
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lupo77

Ci sono Stato ultimamente dalle 20 a 25 ragazze de sti tempi nn è da poko.. aperto il giardino ci si diverte sempre ..il migliore in quelle zone !!


La pagina Faccialibro è rimasta al 2015. Abbastanza strano.



Puo' essere abbiano cambiato PAGINA come gestione oppure si siano spostati su Insta.
vbman Posted - 30 agosto 2023 : 21:43:24
quote:
Originally posted by lupo77

Ci sono Stato ultimamente dalle 20 a 25 ragazze de sti tempi nn è da poko.. aperto il giardino ci si diverte sempre ..il migliore in quelle zone !!


La pagina Faccialibro è rimasta al 2015. Abbastanza strano.
Silver Surfer Posted - 24 agosto 2023 : 21:43:45
lupo77 Posted - 23 agosto 2023 : 20:39:25
Ci sono Stato ultimamente dalle 20 a 25 ragazze de sti tempi nn è da poko.. aperto il giardino ci si diverte sempre ..il migliore in quelle zone !!
MAIALE Posted - 22 marzo 2022 : 11:34:21
Colleghi del Viterbese che aria tira dalle vostre parti ?
Arrivate le Ucraine ? Questo silenzio mi insospettisce... vi state tutti divertendo alla grande ? Ho scritto qui sotto al poggino perché è il penultimo locale dove portai a casa un risultato roboante, dovrebbe essere il migliore la
Silver Surfer Posted - 16 ottobre 2021 : 10:44:40
quote:
Originally posted by colad

I servizi social di questo locale sono datati 2015, in real ta' il locale cambiando il nome in Red Garden ha nuovi servizi social Instagram e facebook con il nuovo nome in Red Garden, l'indirizzo e' sempre in via meccanica 6! Prossimamente manderò un MP a Silver per comunicargli il nome di un NUOVO night a Viterbo!



Grazie caro
MAIALE Posted - 15 ottobre 2021 : 20:49:40
Pure a Me un uccellino ha informato di imminenti aperture nella provincia sud Viterbese !
Siete fortunati maschi locali tante belle donzelle pascoleranno x la cittadina 😂
E il Maiale è lontano x farvi concorrenza 😂
colad Posted - 14 ottobre 2021 : 14:38:07
I servizi social di questo locale sono datati 2015, in real ta' il locale cambiando il nome in Red Garden ha nuovi servizi social Instagram e facebook con il nuovo nome in Red Garden, l'indirizzo e' sempre in via meccanica 6! Prossimamente manderò un MP a Silver per comunicargli il nome di un NUOVO night a Viterbo!
Silver Surfer Posted - 28 luglio 2021 : 22:05:01
Grazie per l'intervento.
colad Posted - 19 luglio 2021 : 11:11:33
Confermo che il locale ha riaperto, uno dei migliori a Viterbo! Ragazze sempre in buon numero, considerando la chiusura assurda che ha avuto durante l'orario pomeridiano....bel locale e le ragazze non se la tirano come a Vignanello...
Silver Surfer Posted - 12 giugno 2021 : 22:23:37
Check Eseguito.
colad Posted - 12 giugno 2021 : 01:37:15
Il locale dopo la chiusura di marzo perché era aperto di pomeriggio ( legge assurda, allora dovevano chiude tutti i locali italiani....)continua a stare chiuso, un giornale riportava la notizia di un ricorso al Tar per farlo riaprire! Speriamo che l'accettano .... Il locale fa sempre buoni numeri!


Silver Surfer Posted - 10 maggio 2021 : 21:21:37
Check Eseguito. Grazie a tutti per gli interventi.
colad Posted - 02 maggio 2021 : 00:28:36
Da mesi questo locale e' stato totalmente ristrutturato e rinnovato, appena tornerà l'orario serale gli faro' una visita! Ha cambiato pure il nome: Red Garden Night Club, l'indirizzo e' sempre quello, via della meccanica 6-Viterbo
MAIALE Posted - 27 agosto 2020 : 14:53:53
quote:
Originally posted by colad

Molti anni fa, perugia, terni, spoleto, foligno, rieti, viterbo avevano tanti di quei night da far paura! Ora ne so rimasti pochissimi e quindi quei pochi aperti fanno un sacco di soldi!E' come dite voi, quando si va in questi night, le postazioni per i drink so sempre piene, io conosco 2/3 locali lap a roma che quei numeri se li sognano


I weekend questo locale e non solo negli ultimi 2 anni sono sempre pieni
non tutti ma alcuni.
La verità è che i prezzi bassi e i potenziali risultati che si possono ottenere con le ragazze in maniera diversa ovviamente hanno portato a migrare molti clienti Romani ( soprattutto del versante Nord della città) verso questi locali.
Anche per questo è più dura di prima farsi belle serate con quelle più belle.
Come arrivano nuove giovani e belle ci buttiamo a fare L asta

Sarei curioso di sapere se nel versante Sud (Frosinone/Latina) è successa la stessa cosa
Silver Surfer Posted - 24 agosto 2020 : 21:47:07
Check Eseguito. Buona Navigazione
colad Posted - 24 agosto 2020 : 18:06:23
Molti anni fa, perugia, terni, spoleto, foligno, rieti, viterbo avevano tanti di quei night da far paura! Ora ne so rimasti pochissimi e quindi quei pochi aperti fanno un sacco di soldi!E' come dite voi, quando si va in questi night, le postazioni per i drink so sempre piene, io conosco 2/3 locali lap a roma che quei numeri se li sognano
Gambler42 Posted - 24 agosto 2020 : 15:23:42
È molto probabile ch ci sia stata anche una migrazione di clienti, a seguito delle loro preferite che si sono spostate.
Questa zona (Terni e Viterbo) è tradizionalmente terreno fertile per i nighr e molto poco per i lap.
Il ricambio in termini di ragazze è un po' limitato
MAIALE Posted - 24 agosto 2020 : 12:48:15
Passo sul tardi e trovo sempre pieno di clienti
Ragazze sempre occupate a parte le buzzicone...
Nessuno mi darà risposta ma mi sa è arrivata qualcuna di primo pelo e si è scatenata L asta tra clienti :))
MAIALE Posted - 31 luglio 2020 : 23:14:57
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by MAIALE

Sono passato ieri 4 consumazioni con una arrivata da poco.
Purtroppo non ci sono le cavalle Ucraine come L anno scorso.
Soprattutto quelle di primo pelo che neanche parlavano italiano.
Quelle che ci sono come tutti gli altri locali della zona sono già straviziate dalla morte di fica che c è in Italia.
Anche se numericamente le ragazze stanno aumentando sono tutte già del mestiere.
Speriamo la situazione migliora.
Mi riservo di


Ottima rece amico, costo ingresso, quelle delle consumazioni, e si fanno prive??? Grazie


Guarda Colad c era differenza tra dentro ( le stanzette ) e fuori in giardino
Io ho consumato Classic o standard fuori.
Chiedi alle cameriere prima di spendere
Tu tanto sei navigato col night è più lenta la situazione... per fare goal bisogna spingerle all uscita o serata

Buona fortuna
MAIALE Posted - 31 luglio 2020 : 23:11:29
quote:
Originally posted by lorenzitto

Vale la pena il viaggio per chi viene da fuori Roma?


Non è a Rm il locale è a Viterbo
Dipende da dove vieni “da fuori Roma” un conto è Sutri un altro i Castelli :) :)
lorenzitto Posted - 31 luglio 2020 : 23:07:34
Vale la pena il viaggio per chi viene da fuori Roma?
colad Posted - 25 luglio 2020 : 17:18:35
quote:
Originally posted by MAIALE

Sono passato ieri 4 consumazioni con una arrivata da poco.
Purtroppo non ci sono le cavalle Ucraine come L anno scorso.
Soprattutto quelle di primo pelo che neanche parlavano italiano.
Quelle che ci sono come tutti gli altri locali della zona sono già straviziate dalla morte di fica che c è in Italia.
Anche se numericamente le ragazze stanno aumentando sono tutte già del mestiere.
Speriamo la situazione migliora.
Mi riservo di


Ottima rece amico, costo ingresso, quelle delle consumazioni, e si fanno prive??? Grazie
MAIALE Posted - 17 luglio 2020 : 17:26:12
Sono passato ieri 4 consumazioni con una arrivata da poco.
Purtroppo non ci sono le cavalle Ucraine come L anno scorso.
Soprattutto quelle di primo pelo che neanche parlavano italiano.
Quelle che ci sono come tutti gli altri locali della zona sono già straviziate dalla morte di fica che c è in Italia.
Anche se numericamente le ragazze stanno aumentando sono tutte già del mestiere.
Speriamo la situazione migliora.
Mi riservo di
FacciamoTardi Posted - 11 luglio 2020 : 16:12:53
Tolta la scritta CHIUSO
colad Posted - 14 gennaio 2020 : 23:41:01
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Questo lo lascio perché hanno il sito ancora visibile ...e non si sa mai che riaprano.




Si, per carita' hai ragione, il locale e' stato dissequestrato e qualcuno potrebbe riaprirlo, anche se ormai e' chiuso da quasi 2 anni! Anche io cerco spesso notizie su internet prima di provare un locale dopo anni, il fatto che posso capire i siti internet, che sono a pagamento e quindi hanno un costo, ma il paradosso e' con facebook che non costa nulla,e si trova questo locale chiuso con facebook con l'ultime info del 2017, mentre ci stanno locali aperti come il Kyros di viterbo con facebook datato 2015, e che va alla grande ancora oggi! Mi chiedo, ma questi che hanno facebook, possibile non hanno una persona per aggiornare le info? Boh....
Secondo un nuovo utente di daiana, maiale che mi sembra molto informato sui locali del viterbese, questo locale sembra nuovamente aperto a tutti gli effetti! Anche con una ragazza con cui ho fatto una consumazione in un night del ternano, mi confermava che una ragazza con cui divideva la stanza a Viterbo lavorava nel locale di poggino ( star night)! Mi piaceva molto questo night molti anni fa nel viterbese, appena mi libero della mia compagna, faro volentieri un salto in questo locale!
X gli ADM
Forse e' il caso di togliere la scritta di locale chiuso, poi fate voi ( ci mancherebbe)
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:05:23
Check topic eseguito
FacciamoTardi Posted - 14 gennaio 2020 : 20:56:36
Questo lo lascio perché hanno il sito ancora visibile ...e non si sa mai che riaprano.

colad Posted - 14 gennaio 2020 : 20:51:13
Molti anni fa ci andavo! Il problema e' che tra terni ,spoleto,viterbo e perugia....li giravo tutti! Una quindicina d'anni fa, ci fu un indagine che ha causato un terremoto in questi locali notturni! Leggevo che molti so stati prosciolti, ma locali tra terni e spoleto erano 6/7 ,ora a spoleto so spariti, a terni c'e un night club che ha aperto da poco ( daiana ha aperto un topic su mia info) che non a caso va alla grande, a a 9 km da terni c'e un altro night che non conosco il nome, si trova a stroncone! Anche a perugia ha perso molti night , va molto bene il lap dance che sta su daiana, ma vecchi night a perugia come priviliged e kristal so diventate discoteche! Tutto questo per confermare che questo night di poggino e'stato chiuso, dopo indagine il locale e' stato dissequestrato, ma da allora non e' stato piu riaperto, quindi il locale attualmente e' chiuso da piu di un anno!Mi scuso con i moderatori per aver parlato di locali mischiando quelli dell'umbria con quelli del lazio,ma essendo di orte, io mi trovo proprio fra le province di terni e viterbo! Comunque confermo che questo locale e' chiuso da piu di un anno, da colleghi di viterbo so che che nel viterbese vanno allo alla grande 2 locali che sono sulla tuscanese, i nomi non li conosco.....pero e' come diceva dedalus e vibman nei locali romani, piu locali chiudono, piu quei pochi che ci sono, vanno alla grande e lavorano tantissimo!
lorenzitto Posted - 12 ottobre 2017 : 23:46:11
Qualcuno l'ha provato?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page